Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Mi spiegate il PvP di WoW e le sue prospettive plz? ;)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Ci penso io a te!

vabbe tu hai già capito tutto di come funzionerà il gioco prima ancora che uscisse...basta guardare daoc...col passare del tempo anche in un gioco che ormai ha quasi 4 anni il pvp si evolve con il cambiare del setup del gruppo e dei player, ed è questo che forse nn hai ancora capito. Farai pure 5v5 ma lo fai con un hunter (da quanto ho letto in firma) e con tutto il rispetto lo fai con una classe che a mio avviso in un gruppo serve a ben poco.
    Quando uscirà il gioco vero e proprio e quando tutti (nn solo i fortunati che giocano dalla closed) potranno fare il 60 e creare delle gank si vedranno veramente quali saranno le classi utili e in quel momento capirai che tante classi prenderanno la targhetta di pg inutili in gruppo e capirai che sarai riuscito a fare pvp soltanto perchè era una beta

ps (voglio sottolineare che nn ci sono critiche nel mio messaggio solo quello che penso io)
    Last edited by Noelz; 19th January 2005 at 13:16.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz
    vabbe tu hai già capito tutto di come funzionerà il gioco prima ancora che uscisse...basta guardare daoc...col passare del tempo anche in un gioco che ormai ha quasi 4 anni il pvp si evolve con il cambiare del setup del gruppo è questo che forse nn hai ancora capito. Farai puri 5v5 ma lo fai con un hunter da quanto ho letto in firma e con tutto il rispetto lo fai con una classe che a mio avviso in un gruppo serve a ben poco.
    Quando uscirà il gioco vero e proprio e quando tutti (nn solo i fortunati che giocano dalla closed) potranno fare il 60 e creare delle gank si vedranno veramente quali saranno le classi veramente utili e in quel momento capirai che un hunter così come altre classi prenderanno la targhetta di pg inutili in gruppo e capirai che sarai riuscito a fare pvp in beta soltanto perchè era una beta

ps (voglio sottolineare che nn ci sono critiche nel mio messaggio solo quello che penso io)

Beta? Scusa, e chi ha mai parlato di beta?
    2 mesi fra 1 settimana, che gioco sull'ufficiale americana (Bleeding Hollow = server Us americano).
    Hunter inutile in pvp? mmm vediamo, miglior damage dealer in gruppo contro priest/mage/warlock, si tiene a distanza, da speed aoe che anche se snara utlissima cmq se ti devi muovere senza cavalcatura. Infatti chissa' per quale arcano motivo, son gli stessi americani che cercano un hunter per fare pvp, in quanto ha dei danni ottimi in ranged se equipaggiato come dio comanda.
    E faccio pvp in un gioco ufficiale eh, con gente con i suoi bei pg definitivi, pronta solo a pestarsi.
    Forse come sul discorso dell'equip dove credevi che era alla "Daoc", forse sbagli a interpretare questo gioco alla daoc, Hunter non vuol dire = Ranger.
    WoW e' totalmente diverso da daoc, e quindi immaginare come hai fatto (farming di equip, cosa insesistente in questo gioco, come per altro giudicare l'hunter una classe inutile) e' totalmente sbagliato.
    Ah, solo per tua informazione le gank son gia nate qua, e comprendono 1 hunter di netto nel party, per il fatto che da solo e' in grado se usato bene, di stenderti Priest e Mago in pochissimo tempo. Per come e' strutturato il gioco per fortuna, questo gioco non e' come daoc, e quindi non e' possibile Ghettizzare una classe a discapito di un'altra.

Ps. (idem per me, e' solo quello che penso, o meglio quello che provo e vedo realmente ogni giorno nel gioco).

PPs. Te stesso prima dici che e' un gioco appena uscito e bliblubla, e subito dopo giudichi una classe che e' fra quelle che ha la utility piu alta in party come "inutile".
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th January 2005 at 13:47.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

vabbe tu hai già capito tutto di come funzionerà il gioco prima ancora che uscisse...basta guardare daoc...col passare del tempo anche in un gioco che ormai ha quasi 4 anni il pvp si evolve con il cambiare del setup del gruppo e dei player, ed è questo che forse nn hai ancora capito. Farai pure 5v5 ma lo fai con un hunter (da quanto ho letto in firma) e con tutto il rispetto lo fai con una classe che a mio avviso in un gruppo serve a ben poco.
    Quando uscirà il gioco vero e proprio e quando tutti (nn solo i fortunati che giocano dalla closed) potranno fare il 60 e creare delle gank si vedranno veramente quali saranno le classi utili e in quel momento capirai che tante classi prenderanno la targhetta di pg inutili in gruppo e capirai che sarai riuscito a fare pvp soltanto perchè era una beta

Questo non è daoc, hunter daoc <> hunter wow.

Hunter wow ---> freccia che leva il mana ---> utile in gruppo.

Per dirti 1 delle tante abilità che ha.

wow non è solo closed europea, ma ce anche la final americana.

Di classi in wow ce ne sono poche, andare ad additare 1 come inutile o utile ora come ora non ha alcun senso, ma prima di sparar cavolate sarebbe meglio averlo provato almeno un pelo il gioco.

Qua mi pare che si parli molto per dar fiato alla bocca e basta.

Giocate, provate e poi se ne riparla.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Beta? Scusa, e chi ha mai parlato di beta?
    4 mesi fra 1 settimana, che gioco sull'ufficiale americana (Bleeding Hollow = server Us americano).
    WoW tra 1 settimana fa 2 mesi di apertura (come release) ...
    spamm is life.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    WoW tra 1 settimana fa 2 mesi di apertura (come release) ...
    uhm vero, ho calcolato anche i 2 mesi che mi son fatto di beta americana

Chiedo venia e correggo

in 1v1 l'hunter è sgravato e su questo ci siamo ma sarai anche d'accordo che su wow conta molto anche la capacità del player e nn tanto la classe quindi nn dire che maghi e preti sukano duro anche perchè sono tra le classi più uber ma allo stesso tempo un po più difficili da gestire.
    Se in usa o dove giochi tu l'hunter è richiesto in gruppo centra poco anche perchè nel momento in cui 5 player seri studieranno bene 1 loro setup del gruppo è probabile che a loro volta molti avversari dovranno adattarsi ai cambiamenti.
    Contano molto gli "avversari" contro i quali si è soliti scontrarsi (se giocano bene chiaramente) per trovare il giusto equilibrio di "forza" all'interno del party.
    Quello che voglio dire è che essendo un gioco nuovo è palese che si evolverà e alcune classi prima uber verranno abbondonate a favore di altre prima meno considerate.
    Questo è il mio punto di vista, mi potrò sbagliare e i forum servono proprio a questo scopo: scambiare opinioni

staremo a vedere

Nazgul Tirith's Avatar

in 1v1 l'hunter è sgravato e su questo ci siamo ma sarai anche d'accordo che su wow conta molto anche la capacità del player e nn tanto la classe quindi nn dire che maghi e preti sukano duro anche perchè sono tra le classi più uber ma allo stesso tempo un po più difficili da gestire.
    Se in usa o dove giochi tu l'hunter è richiesto in gruppo centra poco anche perchè nel momento in cui 5 player seri studieranno bene 1 loro setup del gruppo è probabile che a loro volta molti avversari dovranno adattarsi ai cambiamenti.
    Contano molto gli "avversari" contro i quali si è soliti scontrarsi (se giocano bene chiaramente) per trovare il giusto equilibrio di "forza" all'interno del party.
    Quello che voglio dire è che essendo un gioco nuovo è palese che si evolverà e alcune classi prima uber verranno abbondonate a favore di altre prima meno considerate.
    Questo è il mio punto di vista, mi potrò sbagliare e i forum servono proprio a questo scopo: scambiare opinioni

staremo a vedere
    Ma infatti io ti spiego dal punto di vista su quello di com'e' ora il pvp discutendone
    La spiegazione che ti do, sul fatto che hunter sia ottimo contro i maghi in genere (warlock/priest/mage), e' che se in 5vs5 si tiene a distanza spara 1 aimed (con critico arriva a far 1900 di danno) 1 viper (leva la mana al mago in pochi secondi), 1 serpent (cosi crepa di dot e puoi cambiare target) il mago in se anche se e' bravo quanto vuoi, se si prende queste 3 freccie implode in poco tempo.

Poi ovvio che conta chi usa il pg e chi ti sta contro (e in WoW molto piu che in daoc), per quello ti sto dicendo che le classi di WoW sono tutte OTTIME (apparte il druido che e' tragico) e se tutte usate con la dovuta maniera fanno il loro male assurdo.
    In due parole non succedera' (per fortuna) come in daoc dove alcune classi sono state ghettizzate ed ermaginate, per il gruppo perfetto con le solite classi.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ci penso io a te!

:shy: :shy:

Nazgul Tirith's Avatar

:shy: :shy:

.....

Piantala di far finta di studiare e logga che se ci metti n'altro po a farti quel pala fa tempo a diventar vecchio sto gioco

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

.....

Piantala di far finta di studiare e logga che se ci metti n'altro po a farti quel pala fa tempo a diventar vecchio sto gioco
    ...sei solo geloso di me e Ladro......

Nazgul Tirith's Avatar

...sei solo geloso di me e Ladro......

Nono io ho la mia stupendissima e uberissima maghetta gnoma Joia pussate via brutti frociazzi.
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th January 2005 at 17:57.

Crewman Indy's Avatar

Nono io ho la mia stupendissima e uberissima maghetta gnoma Joia pussate via brutti frociazzi.
    kiss amove mio
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Indy
    kiss amove mio

:O

Chief Petty Officer McLove's Avatar

:O
    Naz ma te nn eri risaputamente omosessuale e rottincul?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast