Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 84

Thread: Dinamiche di gruppo associate all'uso del Forum

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica della comunità che frequenta il forum.

Evitiamo di soffermarci sulle discussioni precedenti come quella in cui dici che siamo una gilda di sfigati (conosci solo me... e non giochi sul nostro server) quella in cui dici che faccio pochi PR (abbiamo iniziato assieme e abbiamo gli stessi PR...) e il resto... visto che + che affermazioni fatte in modo ponderato e cosciente sono solo effetto di quanto segue:

Dunque, quello a cui assistiamo è un fenomeno collettivo di gruppo, un processo collettivo che produce una modificazione dell'interazione dei soggetti che fanno parte di un dato gruppo e della loro solidarietà.

Esistono dei fenomeni collettivi di gruppo in cui la manifestazione principale è di tipo espressivo (come nel tuo caso) altri invece sono fenomeni di aggregato, come le migrazioni (ed è ancora il tuo caso).

Per essere tale il movimento deve però avere un certo numero di partecipanti e in questo caso i forumer del tuo tipo abbondano, anche se nelle discussioni non poppano tutti assieme, assistiamo spesso a dimostrazioni di solidarietà da parte di un buon numero di essi.

La classificazione dei movimenti in base alla profondità di coinvolgimento è divisa in 4 componenti:

VALORI
    NORME
    MOTIVAZIONI
    MEZZI

Nel movimento di cui fai parte interagiscono tutti assieme sotto forma di:

- Cercare di far si che nella mente del lettore del forum il tuo nome sia sinonimo di Forza, Potenza, Bravura nello specifico nel giocare a DAOC (VALORI)

- Utilizzare un gergo comune, sentirsi parte di un qualcosa utilizzando toni, esclamazioni e termini che non si distacchino dalle linee guida poste dai fautori del movimento (NORME)

- Voler allineare il livello della propria immagine pubblica resa dal forum a quella dei forumer che si ritengono degni di stima, coloro che in un certo senso si invidiano; voler essere come i personaggi stabili che sul forum possono dire qualsiasi cosa che tanto la massa darà sempre loro ragione, o avrà paura di postare dando loro torto. (MOTIVAZIONI)

- e alla fine i MEZZI, che sono quelli + subdoli ma ormai tanto cari al Forumer Medio, acquisiti e tutt'oggi utilizzati (nel tuo caso con scarso successo) per raggiungere i tuoi scopi.Consistono per lo + in atti denigratori collettivi,si da il via ad un circolo vizioso di post in cui la vittima viene ovviamente coinvolta con lo scopo di dimostrare alla comunità il valore di se stessi, e la scarsità dell'altro.

Vieni in questo modo inglobato in un'unità di movimento, e come te molti individui che con te condividono i 4 valori sopracitati, fino a creare entità di maggiore dimensione, fino ad'organizzazioni complesse.

Il problema è che il 90% di queste organizzazioni sono AGGRESSIVE ed è questo il motivo per cui i membri del gruppo hanno comportamenti come il tuo una volta che il processo si compie.

Attaccare qualcuno che non si conosce e con cui non si ha nulla a che fare, oppure per il solo essere diverso (nel nostro caso server diversi? Esperienze comuni in cui tu saresti stato migliore di me? Mie personali opinioni su un giocatore con cui tu sei stato gildato solo pochi giorni?) è un classico di questo tipo di movimenti, fa sorridere ma il branco di Forumer che si scaglia sul singolo fa ricordare il Kukluxclan o altre organizzazioni intolleranti, o anche la banda di bulletti che ruba la merenda all'intervallo alle elementari, presi uno per uno tutti bravi ragazzi, ma assieme... ma il succo della questione è questo.

Ho preso te come esempio perchè in 2 giorni sei riuscito a stupirmi, mi hai fatto tornare in mente gli studi di Sociologia, le dinamiche dei gruppi, e in effetti è tutto applicabile alle situazioni + disparate nei vari forum dei vari giochi online.

Fare affermazioni impopolari è un mio vizio che non riesco a togliermi, in tutti questi anni mi sono scatenato addosso decine di flames per i motivi + stupidi, ovviamente anche io ho le mie colpe, sono un provocatore nato e riesco a tirare fuori il peggio dalle persone, mi scuso con Wayne se creo flames spesso sulla sua Board, ma pare che non riesca a parlare di nulla senza infiammare il discorso.

Si potrebbe aprire un dibattito su come le persone tendono a comunicare delle tematiche del gioco attraverso il forum, e in che modo il discorso viene immancabilmente distorto sfociando nel litigio.

P.S: mia sorella ha letto per caso la prima riga di questo reply e ha detto:"Minchia... sono passati 6 anni e stai ancora a litigare con CICUL!?!?"
    invece l'analisi sociologica di un tipo che se ne esce con ste frasi :
    "Classico esempio di chi fa tanti PR perchè gioca tanto.
    Oltre ad avere un particolare e molto curioso FIUTO infallibile per trovare il nemico"
    come dovrebbe essere?
    forse non lo sai ma snarf e sposato con un figlio e dubito che non faccia nulla nella vita e vuoi mettere dopo che ha portato la pagnotta a casa non puo neake rilassarsi a giokare a daoc quanto cazzo gli pare? a no e' un nerd di merda ..
    poi dare del cheater a una persona che si e' sempre distinta per il buon gioco non e' una bella cosa mi pare di vedere polpettina che spara merda su xadoom gay&company solo per un semplice motivo l'invidia ...
    a me sembra che tu voglia in qualke modo giustificare il fatto che lui fa piu pr di te perke e' un nerd/cheater al contrario di te che sei fiko/giokatorepulito ma forse mi sbaglio potrebbe essere anche solamente l'invidia che ti fa dire ste cose
    poi aprire un thread che inizia con
    "Cicul tuo malgrado sei il soggetto perfetto per la mia analisi sociologica"
    ma chi minkia sei te per permetterti di fare un analisi sociologioka su un forum pubblico a una persona che neanke sai chi e', cosa fa ,dove vive e cosa gli e' succeso nella vita?cosa volevi dimostrare? pensavi in qualke modo di discriminarlo davanti le persone? dirgli che pensa che il suo nome venga associato a sinonimo di potenza? ma che e' un malato davvero? poi te che ti senti vittima prima spari cagate su una persona tanto per farlo e poi la gente ha pure torto a darti contro? ma falla finita va e buy scrivania nuova che quella dell'altro giorno e' finita a forsa di rosikkiarla

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Ho appena deletato 30 post OT, stupidi, e spammosi.

Mi sono anche annotato un paio di persone che rischiano.

Se avete qualcosa di interessante da dire, fatelo, altrimenti evitate di rispondere.

Questo:

Quote Originally Posted by Thor
    volevo farvi presente che sto topic è privo di insulti.... non capisco che scrivete a fare in un forum se non insultate nessuno -__-
    ne e' un esempio lampante.

Grazie.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a parte k nn capisco x' ki fa pochi pr = scarso... cioè c'e a ki piace il pve, c'è ki si diverte a sparare 2 cazzate in ts con gli amici e giocare così come viene, c'è poi a ki piace farsi 1 gruppo a tavolino e rullare kiunque gli capita davanti... ma sono solo diversi modi d vedere il game nn c'è scritto da nessuna parte k una d queste visioni d gioco sia superiore alle altre... ma fin qui vabbe c può stare k uno si crede + bravo nel game x' fa + pr... la cosa skifosa davvero è quando si vede sul forum k questo si estende alla RL del tipo: io faccio + pr d te = io sono 1 persona migliore... e le offese dal pg passano direttamente alla persona... bo sono cose k nn capisco

Sinceramente mi sono fermato a meta' analisi sociologica di Sillypezzabee.

Parlo solo a riguardo del giudizio Sillyano su Snarf:

Innanzitutto Cicul dovresti riloggare su Igraine e guardare di persona invece di sparare frasi a caso generate col /random 1000vaccate, poi dovresti smettere di fare la figura del classico "Io ci sono stato in gruppo X tempo fa, facevo PR e quindi per me e' bravo" , perche' potrei giustificare Snarf se fossimo ancora nelle Old Frontiers coi gate e le ombre piazzate a dare info, si potrebbe ipotizzare una sua rete di informatori in punti di passaggio OBBLIGATI.
    Su NF , pero', non e' possibile che INCHI i nemici in zone molto lontane tra di loro a colpo sicuro... E' un continuo di spam loro in una zona x, poi silenzio e poi altro spam in una zona lontana (non a un ponte, non a un keep, ma in pieno territorio) e STRANAMENTE quando ti avvicini a un gruppo di nemici tempo 10 secondi e arrivano loro, multiincano e poi scappano subito in direzione X , aspetti 20 secondi e parte lo spam.

Giustificami 2 ore di RvR dove i soli inc li fanno loro.

Ok, puoi tornare a giocare nel tuo server ed evitare di giudicare noi No Fear.
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Harlequin
    poi dovresti smettere di fare la figura del classico "Io ci sono stato in gruppo X tempo fa, facevo PR e quindi per me e' bravo" ,
    cioè mi spieghi questa frase ? quale figura ? classico cosa ? semplicemente ci ho giocato e per parecchio tempo. dai Silly, se dovevi mandarmi l'adding di gilda almeno non mandarmeli idioti.

Quote Originally Posted by Harlequin

Giustificami 2 ore di RvR dove i soli inc li fanno loro.

Ok, puoi tornare a giocare nel tuo server ed evitare di giudicare noi No Fear.
    tu giustificami come si puo asserire che un normale giocatore sia un idiota solo perche si sospetti faccia uso di radar ( benche ancora non sia stato bannato ), in particolar modo dove sai per certo che non puo risponderti ne difendersi dalle accuse di gente arrivata nel server l'altro ieri.

ok puoi tornare a giocare nel tuo server ed evita di spalare merda sulla gente prima di pretendere che non sia spalata su di te. se c'e una cosa che nn sopporto sono i rosiconi >.<

avevo scritto un reply lungo ma si era verificato un errore e avendolo perso mi era anche passata la voglia di riscriverlo tutto, ragion per cui ho parlato solo in merito alle minchiate che sono state scritte nel precedente reply di questo thread.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sillybee's Avatar

Mica te lo mando io l'Add di gilda, hai scritto tu "sfigati" e ora devi giustificare quell'affermazione visto che loro si sentono chiamati in causa

x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers, ma cmq a parte il fatto che lo conosco, non era mio intento "psicanalizzare" Cicul, ma bensì farvi capire che se vi comportate in questo modo è perchè siete su una board che modifica il vostro modo di interagire con gli altri come nessun altro mezzo fa.

La differenza fra le mie affermazioni e le vostre è il fondamento di queste.

Se Snarf vuole scappare con la relic dal poc -> ho il diritto di pensare che sia stupido.

Se Snarf mi frega tutti gli inc tutte le sere in tutte le zone -> ho il diritto di pensare che usi il radar.

Se Snarf spara insulti aoe agli altri Middy senza motivo -> ho il diritto di detestarlo.

Se Cicul ha giocato qualche giorno in gilda con Snarf qualche mese fa -> ha il diritto di dire che io sono scarso? mmm

Se Penniwise che vuole sostenere Cicul per non si sa bene quale sorta di solidarietà fra compagni di merende vuole farsi bello sul forum -> beh, ha il diritto di provarci, ma tanto mica ci riesce...

Se i No Fear che se ne giocano tranquilli su Igraine divertendosi leggono su questo forum che 2 individui li definiscono "sfigati" pur senza aver MAI giocato con/contro di loro, e senza conoscere nemmeno i membri di tale gilda -> hanno il diritto di mandarli a quel paese.

ergo:
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mica te lo mando io l'Add di gilda, hai scritto tu "sfigati" e ora devi giustificare quell'affermazione visto che loro si sentono chiamati in causa
    ok inizia con il giustificare la tua maleducazione nel dare dell'idiota ad una persona che manco conosci in real o con il quale non sei arrivato neanche a fare una discussione.

x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers
    asd non so chi siano lynn, grail e akrom ma malcom e khorben me li ricordo

Se Snarf vuole scappare con la relic dal poc -> ho il diritto di pensare che sia stupido.
    hai il diritto di pensarlo ma è buona educazione non dichiararlo pubblicamente

Se Snarf mi frega tutti gli inc tutte le sere in tutte le zone -> ho il diritto di pensare che usi il radar.
    hai il diritto di pensarlo, ma anche nella rl bisogna esser sicuri di quello che si afferma non trovi silly ?

Se Snarf spara insulti aoe agli altri Middy senza motivo -> ho il diritto di detestarlo.
    liberissimo di detestarlo, non parlarci ecc, ma tra l'odiare qualcuno e dire pubblicamente che è un idiota eh beh ce ne corre..

Se Cicul ha giocato qualche giorno in gilda con Snarf qualche mese fa -> ha il diritto di dire che io sono scarso? mmm
    nn ho detto che ci ho giocato qualche giorno in gilda. se rileggi il thread iniziale ho scritto che ci ho giocato per molto tempo e che per qualche giorno ci sono stato in gilda insieme nei remnant ( mi avevano gildato natiala e aminar poi pero' son andato definitivamente su lance, ma vabbeh questa e' un altra storia )
    funziona così : tu hai sbagliato a fare quei post su lui, e io ho reagito male contro di te, ma è una cosa logica visto che ho rispetto per quella persona

Se Penniwise che vuole sostenere Cicul per non si sa bene quale sorta di solidarietà fra compagni di merende vuole farsi bello sul forum -> beh, ha il diritto di provarci, ma tanto mica ci riesce...
    non credo che voglia sostenermi a dire la verità, con penniwise ci ho litigato e di brutto mesi fa, è uscito dalla gilda e nn ci parliamo da agosto, solamente anche lui conosce snarf e probabilmente anche meglio di me.

Se i No Fear che se ne giocano tranquilli su Igraine divertendosi leggono su questo forum che 2 individui li definiscono "sfigati" pur senza aver MAI giocato con/contro di loro, e senza conoscere nemmeno i membri di tale gilda -> hanno il diritto di mandarli a quel paese.
    non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te..

ceo ^^
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

So riuscito a nn postare su sto tread per 12 ore alla fine ho dovuto farlo siccome qua si sta a dite tu sbagli e hai sbagliato e io sono nel giusto ti faccio notare un po di inesattezze/controsensi nelle tue affermazioni

x Penniwise: Conosco Cicul (aimèh ) dal lontano 1999, eravamo compagni in un clan di Unreal Turnament (assieme ad altri che conoscete tipo: Lynn, Khorben, Grail, Malcolm e Akrom ) frequentavamo la stessa chat e la stessa comunità di Netgamers, ma cmq a parte il fatto che lo conosco, non era mio intento "psicanalizzare" Cicul, ma bensì farvi capire che se vi comportate in questo modo è perchè siete su una board che modifica il vostro modo di interagire con gli altri come nessun altro mezzo fa.

La differenza fra le mie affermazioni e le vostre è il fondamento di queste.

Potrà pur essere stupido ma è libera scelta farlo, se era così stupido la Myth nn avrebbe lasciato gatare con relic oppure nn avrebbe messo un dg in RvR

Hai il diritto di pensare ma nn di accusare una persona senza prove certe

Hai il sacrosanto diritto di detestarlo per questo e nn ti do torto (forse un ponto atuo favore l'abbiamo trovato)

Ha il diritto di dire che sei scarso come tu ai ildiritto di asserire che un tale pg usa radar

Penni sostenere Cico? Forse tu nn hai presente che si odiano a morte!!!

ergo:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    pazzo sei noioso oltre che stupido ( edit : no no, non sei stupido. sei furbo, tiri il sasso e nascondi la mano ) ripeti sempre le stesse cose su ogni thread, penoso

con snarf ci ho giocato per piu di 1 anno, ergo sicuramente lo conoscero' meglio di sillybee.
    un idea dei legio/ycl/ta me la sono pure fatta, anche di te tranquillo ( scassapalle oddiooo no nn dovevo dirlo, ora sono anch'io un bullo con il booster la compa e la spranga chiodata ) , quelli che non assjammano mai e fanno roaming in 8, mentre oggi erano chiusi dentro una torre hib con altri 5 party, non paghi si sono messi a camperare i ponti limitrofi

cmq mi hai messo una pulce nell'orecchio, queste unanimi fonti che sarebbero ?

vedi pazzo, mi sto sforzando ma proprio non riesco a capire alcune cose :

1) il valkyn merda ? a me sembra che nn ci sia differenza al 50, cmq se hai da argomentare, motiva le affermazioni precedenti >.< ( non parlarmi di stats iniziali ti prego....specialmente se paragonate ad un nordico >.< )

2) trovami un mio post in cui ho scritto ( come tu affermi sempre nel reply precedente del resto ) che ho dominato igraine, ma dove ? almeno non tirare fuori cose campate per aria...e poi dite di brendah che si inventa le cose mah. io quando scrivo qualcosa anche se insulto motivo sempre e argomento parecchio, se c'e una cosa che da fastidio è che qualcuno estrapoli discorsi oppure se li inventi di sana pianta.

3 ) ti ricordo che stavamo parlando di Igraine, non di bors perdio,si fosse parlato di un server in cui non ho giocato anche anche ma su igraine c'ho giocato e ho giocato anche con snarf, che è un amico. cioè oh se io tra 2 anni su un altro forum becco il tuo ex gildano ( ipotizzo, non volermene hador ) Monotasto dei bei tempi di lancelot daoc usa midgard bla bli blu e gli dico : ahhh pazzo quel radarista del cazzo ( anche la rima tie ) e tu magari non puoi leggere, pensi che monotasto un bel vaffanculo Cicul non me lo manda ? io dico di si. ergo se qualcuno esordisce con un " snarf è un idiota radarista " se permetti puo anche darmi fastidio.

non che snarf riscaldi il mio cuore e sia il mio eroe preferito ( il suo poster in camera neanche ce l'ho ) ma è cmq un player che rispetto. sull'affermazione riguardo la gilda, beh se vai a farti 2 conti le prime 10 gilde di mid igraine so sparite tutte, ragion per cui di contro non ci vuole molto ad essere la seconda del reame, proprio perche il reame si è effettivamente svuotato.

dimenticavo : ne hanno bannati su igraine di giocatori per radar, lui è ancora lì, eh che radarista ...

EDIT : pazzo mi mancano 900 pr al 5L6 vieni fuori berk plz
    Non hai capito: rispiego:
    Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme, lo vede giocare ecc ecc.
    Tu a questo rispondi aggredendo Silly con una tua opinione su di lui che non è legittima, perchè con Silly non ci hai mai giocato.
    L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole blablabla te non sei un BD/SvX/NS cazz ne vuoi sapere, dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire "seconda gilda" uguale merda tanto conta solo il primo, cosa che non risulta affatto asd.

in sostanza, se ti stava tanto caro snarf, dicevi semplicemente guarda bello mio io ci giocavo e non radarizza, invece di attaccare sul personale Silly

discorso savage: scusa ma non puoi dirmi non parlare di stat iniziali nella scelta di una razza lol, il 90% si basa su quello, anche se forse te hai un idea diversa (ogni riferimento a mentalisti shar è puramente casuale)

edit: sorvolo sulle offese iniziali che dette da provocano solo un sorriso

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Non hai capito: rispiego:
    Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme, lo vede giocare ecc ecc.
    Tu a questo rispondi aggredendo Silly con una tua opinione su di lui che non è legittima, perchè con Silly non ci hai mai giocato.
    L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole blablabla te non sei un BD/SvX/NS cazz ne vuoi sapere, dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire "seconda gilda" uguale merda tanto conta solo il primo, cosa che non risulta affatto asd.

in sostanza, se ti stava tanto caro snarf, dicevi semplicemente guarda bello mio io ci giocavo e non radarizza, invece di attaccare sul personale Silly

discorso savage: scusa ma non puoi dirmi non parlare di stat iniziali nella scelta di una razza lol, il 90% si basa su quello, anche se forse te hai un idea diversa (ogni riferimento a mentalisti shar è puramente casuale)

edit: sorvolo sulle offese iniziali che dette da provocano solo un sorriso
    Pazzo, nn è cosa legittima accusare la gente, se ti accusasse qualcuno di usare radar nn te girerebbero i coglioni?, oppure se accusassero qualcuno della tua gilda di usare radar nn ti incazzeresti perchè sminuito pure tu come player perchè giravi con sta persona incriminata?

Per quanto riguarda Cicul su igraine, rispondo pure iosiccome era in gilda con me e io e hang eravamo i GM, se andavi a vedere ai bei tempi quando Igraine era all'apice quali erano le gilde ita che facevano più PR? SvX / Underta / Deus Ex (abbiamo fatto al max 2 mesi di RvR e poi ce ne siamo andati causa problemi interni)
    Nella classifica AtheO siamo stati sempre nei primi 6/7 posti quindi nn mi sembra di essere stato così sacrso su Igraine

Sylli ha espresso una suo opinione legittima su questo cazzo di Snarf, legittima perchè ci gioca assieme
    sono in 2 gilde diverse e dice che gli ruba gli inc ( dice ) quando mai c'ha giocato assieme ?

neanche lui ha mai giocato con snarf.

L'aria da dominatore di Igraine la fai quando in risposta a silly che con comprensibile orgoglio dice di far parte della seconda gilda di igraine te lo scherzi dicendo robe del tipo sai che ci vuole
    e allora ? se dico " sai che ci vuole " significa che ho detto che ho dominato igraine ? pazzo ma ci sei o ci fai ? se hai proprio voglia di postare almeno non inventarti cose ma basati su cose dette realmente...

dando l'impressione al lettore che tu ne abbia fatto parte e abbia dispensato talmente tanti calci in culo su igraine da poter dire [...]
    mi sembra che st'impressione ce l'hai avuta solo te....oppure oggi non avevi un motivo per scannarti con gli ycl e hai deciso di scassare il cazzo a me ?

perche tu e lui non avete attaccato proprio sul personale

allora, ti spiego una cosa che forse da inetto ( in game, non è un offesa ) non sai. da morphato ( praticamente la stragrande maggioranza degli inc, perche uso il morph giusto un sec prima di incare qualche gank o party decente ) uno shar non lo attaccano mai, credendo che si tratti di un tank di sicuro. siccome raggiungo i 385 di dex e ho ricevuto ( posso dirlo ) complimenti per la scelta della classe da gente che di maghi ne capisce molto piu di me tipo Selenaz, non vedo perche il tuo giudizio debba essere preso in considerazione.
    e i pr che mi fate fare lo dimostrano

ceo ^^
    ......

Quote Originally Posted by kraus
    Pazzo, nn è cosa legittima accusare la gente, se ti accusasse qualcuno di usare radar nn te girerebbero i coglioni?, oppure se accusassero qualcuno della tua gilda di usare radar nn ti incazzeresti perchè sminuito pure tu come player perchè giravi con sta persona incriminata?

Per quanto riguarda Cicul su igraine, rispondo pure iosiccome era in gilda con me e io e hang eravamo i GM, se andavi a vedere ai bei tempi quando Igraine era all'apice quali erano le gilde ita che facevano più PR? SvX / Underta / Deus Ex (abbiamo fatto al max 2 mesi di RvR e poi ce ne siamo andati causa problemi interni)
    Nella classifica AtheO siamo stati sempre nei primi 6/7 posti quindi nn mi sembra di essere stato così sacrso su Igraine
    se mi accusano di radar rido come un pazzo, non ti preoccupare che noi GF siamo stati accusati di radar sia da italiani che da yankee lol, e mi osno fatto davvero enormi risate alla facciazza di chi ha sukato^^ in daoc mi incazzo solo se qualcuno rovina il gioco e non mi permette di divertirmi, del resto chissene

non ho detto che eravate scarsi su igraine, ho detto che non mi pare il caso di ridere di uno che dice "siamo la sec gilda di mid" come se non contasse un cazzo, spiegalo a cicul magari per lui non contavate un cazzo nemmeno voi, mi risulta primi fossero SvX no? Spero tu abbia capito che intendo, chiedo venia ma so co l'influenza addosso asd, mi esprimo come una scimmia^^

Quote Originally Posted by Cicul
    e i pr che mi fate fare lo dimostrano
    io non ricordo una singola volta dove 8vs8 ho perso contro di te a dire il vero lol, non so che hai stirato bho.

io uno shar se lo vedo isolato anche morphato lo targetto, vedo il nome, se sei te te meno asd, co tutti i cazzo di morph e qualche classe difficile da distinguere il 90% dei target li scelgo dal nome e da quel che fanno in inc, ormai ci si conosce^^

380 dex: bravo!!! quanta aug dex hai dovuto mettere? bravo! hai sprecato punti RA!! GG

per il resto, non so piu come spiegare, vatti a rileggere i tuoi post, leggi quello che ho da dire e ragiona, blah

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Lol

Non ci credo , mi sono sempre detto che prima o poi avrei fatto uno studio sulle dinamiche sociali e sulla costruzione e dinamiche del rpegiudizio ... ho sempre trovato nei vari forum molti spunti buoni ...

Il fatto stesso che nascano dei gruppi separati , porta a :

riconoscersi all interno del gruppo
    interagire ed aiutarsi all interno del gruppo
    stabilire una differenza fra il proprio gruppo e quello dell altro

Si stabilisce così una categorizzazione / pregiudizio , senza avere delle forti motivazioni razionali alla base

questo porta a privilegiare il proprio gruppo a discapito dell altro , e questo detto terra terra lo potete ritrovare nei discorsi fra tifoserie differenti , o cmq qualsiasi insieme di persone che interagiscono a livello di competitività . Stessa storia quindi nel forum , che come ha detto sillo , è un buon esempio per studiare questo tipo d idinamiche ...

Questa competitività si spegnerebbe quando entrambi i gruppi hanno uno scopo comune al di sopra delle loro sfide ( esempio terra terra : tifoserie opposte tifano per la nazionale ).

Poi c'è un altra teoria ( ce ne sono molte riguardo alla formazione del pregiudizio ) citata indirettamente da syllo , ed è relativa alla non necessaria dipendenza dall ambiente sociale da cui trae origine un soggetto di un gruppo : tramite l'analisi dei gruppi minimi si è potuto constatare come esistano dinamiche di pregiudizio semplicemente categorizzando una persona in base al colore preferito ...

mi scuso per nno aver citato i nomi ma son malato e con la febbre se apro un libro di psicologia per citarvi le fonti in modo più scientifico ma potrei morire col libro piantato sulla nuca a mo di lapide

cmq sia sono teorie ancora aperte , ma che cmq si impegnano a dimostrare un po d itesi sul perchè ci si comporta in determinati modi .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

io non ricordo una singola volta dove 8vs8 ho perso contro di te a dire il vero lol, non so che hai stirato bho.

io uno shar se lo vedo isolato anche morphato lo targetto, vedo il nome, se sei te te meno asd, co tutti i cazzo di morph e qualche classe difficile da distinguere il 90% dei target li scelgo dal nome e da quel che fanno in inc, ormai ci si conosce^^

380 dex: bravo!!! quanta aug dex hai dovuto mettere? bravo! hai sprecato punti RA!! GG

per il resto, non so piu come spiegare, vatti a rileggere i tuoi post, leggi quello che ho da dire e ragiona, blah
    pazzo ti stai innalzando ad esperto conoscitore di tutte le classi....non è che sei un pelino sborone ?

cmq il bello è che quando uso il morph nn sto mai isolato ^^ mi butto in mezzo all'inc, casto statica per il pbaoe, difficilmente viene attaccato lo shar morphato nel mezzo della battaglia, poi ohhh dimenticavo tu sei quello uber pro , forte, nonchè famoso nel mondo.

cmq se le tue supposizioni hanno la valenza del " i god fellas nn zergano mai ", carini i tuoi che abbiamo incato sulla costa hib poco fa ^^ 3 gruppi e passa tra god fellas, adg e qualche americano ^^
    ......

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast