Avevo chiesto a wayne di farti bannare...vedo che dovro' fare un'altra richiesta...Originally Posted by Hartman
Avevo chiesto a wayne di farti bannare...vedo che dovro' fare un'altra richiesta...Originally Posted by Hartman
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
lo compro io vanno bene 400€ di soldi del monopoli?Originally Posted by Hartman
![]()
ti dico solo che fu venduto poco tempo fa' , Uno zerker 10L10 ( 1° in classifica su lancelot Mid ) ML10 , Tutti artefatti , 100 platini e oggetti MOLTO rari a 500 euro circa......., potresti venderlo a quel prezzo se proprio vuoi , full completo artefatti-ML e quel Rank diversamente penso che ti rimarra l'account![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
.
Lol e pensare ke 1 account con dentro selva 7L1 ML9 + spirit 7L9 ML10 + War 6L9 legendary weapon lo comprai ai primi tempi su merlin a 370 dollari![]()
![]()
PS. cmq io uppo di almeno almeno 50 euro![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
lol lo compro io
se abbassi a 150 euro il prezzo pero :asd:
- Firma under construction -
ok avete vinto voi
250 euro.
chi lo vuole?
.
a meno no ao uno su sto forum 1 settimana fa ha venduto skald 6l e healer 5l a 180 euro
per dio lho sudati io sti pr ahuah![]()
bestemmie comprese nel prezzo?Originally Posted by Hartman
![]()
ha parlato il cattolico per eccellenzaOriginally Posted by simoneus
tutto compreso =|
up
Originally Posted by simoneus
Da quando l'espressione "per Dio" è considerata bestemmia?
non andate off topic =|
Originally Posted by Bufalot
da sempre
ps : per derinder io bestemmio pero nn nei forum pubblici :P
pss: Dai ti uppo il post ^^