Originally Posted by Mez
5 in italiano![]()
Originally Posted by Mez
5 in italiano![]()
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
itaGLiano Correggiuto![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
errore di battituraOriginally Posted by RomaForLife
![]()
Originally Posted by Mormegil
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Con questo.......2 eventiiiiiiiiiii
1) mi leggete!!!!!!!!
2) leggete wayne e siete creature senzienti!!!!!!!
Scherzo ovviamente, cmq appena ho cliccato su reply ho visto gli schifi (fate&fate, o dolce tenera poesia) e il conto matematico.....
....pero' dovevo uscire di corsa e mi son detto.... " ma chi vuoi che se ne accorga!"![]()
I'm impressed, really!
Ora vi faccio questo indovinello:
"un cuoco ha un cesto di uova, chiaramente le uova sono da considerare come unità indivisibili.
Arriva una ragazza che chiede delle uova al cuoco, il quale gentilmente consegna alla donzella la meta' delle uova che possiede + mezzo uovo.
Poco dopo di presente un'altra ragazza che chiede delle uova al cuoco, il quale gentilmente consegna alla donzella la meta' delle uova che gli sono rimaste + mezzo uovo.
Poco dopo di presente un'altra ragazza che chiede delle uova al cuoco, il quale gentilmente consegna alla donzella la meta' delle uova che gli sono rimaste + mezzo uovo, e in questo momento il cuoco si rende conto di avere terminato le uova.
Sapendo che le uova non sono mai state divise....quante uova c'erano nel cesto del cuoco ad inizio racconto?"
Saffo
Mi avete dato 2 risposte diverse...
funziona cosi:
Originally Posted by Saffo
o cosi':
?Originally Posted by giaras
Credo si anche io.. ed AOM funziona come ho spiegato primaOriginally Posted by Morboz
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
nn ci ho capito nulla cmq si...Originally Posted by giaras
...
Morboz was offended by my words...
![]()
Last edited by MBK; 19th January 2005 at 16:49. Reason: Morboz was offended by my words ...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Visto che sembra esserci un pò di confusione, riepilogo:
- osservando la vostra tabella resistenze, potrete notare che le resistenze hanno uno schema tipo: heat 20% / 5%
- la prima cifra si applica in prima istanza, quindi se ti fanno 100 danni, ti arriva solo 80
- la seconda cifra si applica in seconda istanza, cioè sul risultato della prima %, in questo caso 80 - (80 * 5%) =
80 - 4 = 76 danni (nota: maggiore di 75, che sarebbe stato se si avesse avuto il 25% di res).
In generale, le resistenze old daoc (da oggetti e buff a tempo) vanno sulla prima cifra, mentre tutte le RA vanno sulla seconda.
Questa modifica, effettuata in tempi relativamente recenti, ha permesso di evitare che ci fossero gruppi, particolarmente skillati e ben fatti, con resistenze che sfioravano il 100%. Infatti nel peggiore dei casi (in via teorica, ma non so se è possibile) ci saranno delle resistenze 50% / 50%, che all'atto pratico equivale a un 75% puro.
Ricordo ancora sul vecchio Vortigern un DD fatto ad un char del gruppo nemesis col mio necro (danno spirito) che fece 11 (-494).
P.s: fate tesoro di questa piccola lezioncina perchè alcuni negozi in tempi di saldi fanno sconti composti (es. 20% + 20%), che è ben diverso da 40% di sconto.
Last edited by Mormegil; 19th January 2005 at 17:17.
ML10
ML10
ML8
ML8
ML10
Queste cose mica le sapevo (Intendo anche la questione degli sconti nella vita reale...) ... ThxOriginally Posted by Mormegil
![]()
Spoiler
L'unico modo per non spezzare le uova, se ogni volta ne prendo metà + mezzo, è che le uova siano dispari. A conti fatti le 3 ragazze si sono portati via 7 uova. (la prima 4, la seconda 2 e la terza 1).Originally Posted by Saffo
Visto che siamo in tema di uova:
Un'oca e mezza fa un uovo e mezzo in un giorno e mezzo.
Quante uova fanno tre oche in otto giorni?![]()
Grazie per questa info è molto interessanteOriginally Posted by Mormegil
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
EsattoOriginally Posted by Manesco
![]()
Ma esiste la mezza oca?![]()
E' per caso il cosetto di Cicul?![]()
(mo' si incazza)
Saffo