Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 104 of 104

Thread: gr scade sempre piu nel ridicolo

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    converrai che è un po strano che centinaia e centinaia di pg abbiano scelto di colpo non solo lo stesso server ma anche lo stesso reame...
    Tutti quelli che hanno iniziato per primi in USA erano andati su mid igraine (me compreso) visto che era un reame sottopopolato e ci fu pure l'invito sul forum da parte da chi ci giocava da tempo. Poi con l'aumentare dei giocatori le scelte si son diversificate.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

veramente io ho letto di threads di gente che diceva di NON andare piu su mid igraine perche era satura..
    dopo qualche mese e' vero , come ce ne sono ora per Lancelot ed altri server, ma di certo non all'inizio.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si ma satura o no il giorno che tu paghi l account alle altre persone decidi te dove devono andare, uno gioca dove gli pare, di sicuro il server non ti appartiene, spostamenti di massa o no. ma questa e' una cosa detta e ridetta, ovviamente sei PRO & FORTE & FICO e quindi puoi dire "QUESTO SERVER E NOSTRO E VOI LO AVETE INFESTATO" ma fammi il piacere,
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pistoiese.TU si proprio tu!STiamo cercando gente come te!Aiutaci a costruire un muro ad Agliana che ci divida dalla Cina

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ok ognuno gioca dove gli pare poi però se si lamentano che su quel reame ci sono troppi players nel proprio reame e nessuno in quelli avversari io gli rido in faccia e lo insulto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    si ma satura o no il giorno che tu paghi l account alle altre persone decidi te dove devono andare, uno gioca dove gli pare, di sicuro il server non ti appartiene, spostamenti di massa o no. ma questa e' una cosa detta e ridetta, ovviamente sei PRO & FORTE & FICO e quindi puoi dire "QUESTO SERVER E NOSTRO E VOI LO AVETE INFESTATO" ma fammi il piacere,

ti confermi come al solito un pirla

la gente che ragiona come te ha ridotto diversi server a una vera merda, lancelot in primis.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by SharTeel
    si ok ognuno gioca dove gli pare poi però se si lamentano che su quel reame ci sono troppi players nel proprio reame e nessuno in quelli avversari io gli rido in faccia e lo insulto

vero, pero' in effetti quando dicevate che hib era piena quando siamo venuti noi....così piena nn mi sembra, in rvr apparte noi vedo solo legio, ta, ycl, hype e qualche casual qua e la', magari mi sbaglio cmq, cioe non gioco tutto il giorno, magari hanno solamente orari diversi, ma i mid mi sembrano troppi di piu. c'e uno zergone assurdo che sta girando per emain adesso per esempio, e DL e' vuota.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

cicul vediamo se così lo capisci meglio....

ai nostri orari nel 90% dei casi c'è azione in una sola frontiera.
    e quando in questa frontiera si riversano tutti i gruppi italiani si sta già stretti, soprattutto quando i reami avversari non hanno da schierare altrettanti gruppi italiani.
    aggiungici poi che di questi italiani ce ne stanno alcuni che fanno tanto i fenomeni però poi il 95% dei loro spam glieli vedi sempre fare al ponte del boldiam e zone limitrofe (il restante 5% è quando incano in campo aperto gruppi nemici capaci e non mirmidoni da ponte e sono spam delle loro morti ) allora io ti chiedo cosa cazzo inchi tutta sera se già i nemici non sono tanti e ti ritrovi pure chi con sistematicità ti campera i ponti e le zone limitrofe?

spero sia abbastanza chiara la cosa ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    cicul vediamo se così lo capisci meglio....

ai nostri orari nel 90% dei casi c'è azione in una sola frontiera.
    e quando in questa frontiera si riversano tutti i gruppi italiani si sta già stretti, soprattutto quando i reami avversari non hanno da schierare altrettanti gruppi italiani.
    aggiungici poi che di questi italiani ce ne stanno alcuni che fanno tanto i fenomeni però poi il 95% dei loro spam glieli vedi sempre fare al ponte del boldiam e zone limitrofe (il restante 5% è quando incano in campo aperto gruppi nemici capaci e non mirmidoni da ponte e sono spam delle loro morti ) allora io ti chiedo cosa cazzo inchi tutta sera se già i nemici non sono tanti e ti ritrovi pure chi con sistematicità ti campera i ponti e le zone limitrofe?

spero sia abbastanza chiara la cosa ç___ç
    si thor, capisco che nel primetime italiano la controparte dei connazionali è numericamente inferiore ( parte albion , perche parte mid non sono affatto d'accordo ) ma ti vorrei far notare che ci sono alcune gildine alb che stanno equippandosi, sistemando i pg, ecc.

a me da 1 mesetto la situazione sembra cmq migliorata, cioe ci sono meno hib italiani in rvr, molti di meno.

il tutto è imho.
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A marzo scorso mid igraine non era sovrappopolata (c'era il level 30 tanto per chiarire)

Il problema di mid igraine è stato duplice:

1) Su mid igraine in linea di massima c'erano pochi USA, conseguentemente fino all'avvento di NF si passava il tempo in frontiera a rifare ciò che nella notte era stato disfatto (tante volte loggavi e la frontiera mid era tutta rossa..)

2) Con l'avvento di NF e con il "rivelarsi" della pessima abitudine di molti americani di giocare solo quando il loro reame è avvantaggiato la situazione da settembre in poi (va be parlo fino a fine ottobre poi ho cambiato server) è stata quella di girare in front per ore senza trovare nemici o, se incontravi qualcuno, incontravi party iper uber di gente con LvL altissimo master level semi completati etc.

A mio parere è ingiusto addebitare la fine di Igraine all'emigrazione italiana.

del resto la stessa mythic ha capito che il problema con NF è legato alla difficoltà di trovare "movimento" in front nei sever con pochi giocatori e sta pensando al clustering.

Se non erro non ho mai letto qualcosa di questo tipo:

"As the invasion of italian players in the same realm is leading to a frustrating RvR for most of the people we will crate a new server ONLY for the italian player called PRETORIA based on the apartheid priciple" Sanya Thomas....

Ma forse ho perso qualche notiza dell'Harald...

Last edited by jamino; 19th January 2005 at 19:52.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino
    "As the invasion of italian players in the same realm is leading to a frustrating RvR for most of the people we will crate a new server ONLY for the italian player called PRETORIA based on the apartheid priciple" Sanya Thomas...
    Questa va in firma...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

>.<

AHAHHAAA PRETORIA
    ......

Lieutenant Junior Grade

vero, pero' in effetti quando dicevate che hib era piena quando siamo venuti noi....così piena nn mi sembra, in rvr apparte noi vedo solo legio, ta, ycl, hype e qualche casual qua e la', magari mi sbaglio cmq, cioe non gioco tutto il giorno, magari hanno solamente orari diversi, ma i mid mi sembrano troppi di piu. c'e uno zergone assurdo che sta girando per emain adesso per esempio, e DL e' vuota.
    cico tu conti come middi anke lo zerg... thor conta solo le gank... e nn ci sono gank x tutti la sera... io questo ho capito dai vostri reply... cmq è vero ke middi in roaming ce ne so poki e sicuramente meno degli hibbi in roaming senza parlare degli alb inesistenti...
    Lux.
    Dwightz.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567