Provabilmente mi è stato rubato un account, ma dato che credo tutti i fatti si sono svolti qui espongo la cosa che magari cè stato solo un malinteso, o magari qualcuno ne sa qualche cosa.
Circa 2 mesi e mezzo fa ho scambiato un account su deira con un account su daoc america con "Eldereth". In tale scambio mi è stato detto che l'account era sprovvisto di sw dato che era andata persa e che quindi una volta cambiata la password sarebbe diventato di proprietà di chi la conosceva. Ora io non ricordo se eldereth mi disse che l'account era suo o meno, in ogni caso ieri venuto fuori che tale account non era suo, e chi lo aveva dato a lui ( un certo necro87@hotmail.com ) gli aveva garantito che l'account era sprovvisto di sw, perche è venuto fuori ieri? perche ieri qualcuno mediante sw ha cambiato la password dell'account.
Ora con eldereth ci ho anche parlato al celllulare, e mi sembra anche un bravo ragazzo che ha solo sbagliato garantendo qualche cosa di cui non era sicuro, tuttavia vorrei sapere se voi sapete nulla di questo fatto? anche se ci spero poco magai è solo un malinteso.
L'account di cui si tratta è " firefighterel " con un cacciatore 4l1 di nome " whiteywa" e Il pg che mi sono ( 2l6) fatto in questi 2 mesi di gioco. Tralaltro non cè nemmeno sto gran che su questo account, quindi non capisco tutto sto casino per cosa è stato fatto, mi sebra piu plausibile che ci sia qualche incomprensione sotto. Spero di rirovare il mio pg, nulla di eccezionale ma che cmq è costato 2 mesi di gioco e a cui cmq mi sono piacevolemnte abituato.
se sapete qualche cosa vi prego, fatemi sapere
nemo
Edit: comqune piu ci penso e piu sono stupito, l'account aveva solo 2 pg 50 e nessuno dei due oltre 5l0 con pochi artefatti o soldi, insomma un account dallo scarso valore in euro, l'unica cosa di valore era il mio affezionamento a un pg cinquantato 6 giorni fa appena.