devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi?Originally Posted by MBK
![]()
devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi?Originally Posted by MBK
![]()
questo è quello che ho scritto io .Originally Posted by Cicul
non mi pare di aver parlato ne di me, del mio pg, della mia gilda. bohOriginally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
asadaddaaddaaddadadadaadadadOriginally Posted by Pazzo
![]()
......
Vabbè , non volevo diventare mira di flameOriginally Posted by Pazzo
. Oggi mi sento paladino del forum
. Eppoi , francamente eravate scoccianti. Ovviamente parere personale.
![]()
Have a nice day and see ya.
MK
Dai che sono riuscito a farvi riappacificare , diventando bersaglio di scherniOriginally Posted by Cicul
![]()
Last edited by MBK; 19th January 2005 at 19:16.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by MBK
mbk , io e pazzo siamo come 2 vecchi con l'arteriosclerosi che litigano per una contesa a ramino![]()
......
Originally Posted by Cicul
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Alice
Vi abbiamo incato noi + deus e qualche ycl e nn eravate affato 1p ma avevate add adg e compagnia bella, i screem nn li faccio purtroppo quindi nn posso farti vedere, l'unico che ho fatto e' stato quello alla torre che ha postato cicul
Mycene
Mycene Tsunami THE ANSWER On Lancelot/Hibernia
Originally Posted by Xangar
Originally Posted by Oro
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21951 ->
![]()
on GOA servers
Originally Posted by GoA
eh poi mi son reso conto che a 3 nn bastava ghghghg
......
E' verissimo, in quel momento c'erano degli add stickati a noi e proprio per questo NON vi abbiamo incato ma abbiamo tirato dritti verso la torre. Lo scontro che e' seguito aveva add da sia mid che hib (non so se vi siete accorti, ma avevate un fp coolclan che ha incato con voi) in cui il mio party ha tirato dritto proprio per la volonta' di non prendere parte a uno scontro che non ci riguardava e infatti del mio party sono morti solo quei 3-4 che sono caduti vittima dei CC, gli altri (me compreso) hanno continuato verso la torre. La battaglia che è avvenuta ha visto coinvolti una quindicina di mid e altrettanti hib, cifre ben lontane da quelle descritte da Cicul.Originally Posted by Mycene
Mi sembra una storia ben diversa dal roamare in 4fp che è stato (impropriamente) descritto, anzi l'episodio mi sembra riflettere chiaramente la nostra volonta' di non incarvi in piu' di 8 ed una generale impossibilita'/difficolta' di fare 8vs8 pulito da una parte e dall'altra per via dei numerosi add.
Last edited by Alice; 19th January 2005 at 20:09.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Originally Posted by Alice
dai darkseal, non erano 15 i mid....
l'ho scritto, m'hai fatto passare per visionario, l'ha ripetuto anche mycene, boh nn so che dirti...
okay okay ritiro tutto, avete sempre e solo girato in 8 >.<
contento cosi ?![]()
......
La verita'Originally Posted by Cicul
Stai tentando di spacciare un unc confuso e rovinato da una marea di add da ambo le parti per una zergata da parte nostra, per gettare discredito sulla mia gilda, glissando abilmente sul fatto che non vi abbiamo incati volutamente e che non era certo un 8vsTANTI ma semmai un TANTIvsTANTI da cui noi abbiamo anche tentato di distaccarci (in parte riuscendoci). Che poi gli hib fossero 16 e i mid 24 ci posso anche stare, sta di fatto che 8 di quei 24 (noi) siam corsi via alla torre.
Peccato che dalle tue parole questo non venga fuori, ma chiaramente preferisci farci fare la figura degli zergers piuttosto che descrivere le cose cosi' come sono andate![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
fatto sta che l'ha scritto anche mycene, tranqui che se postano altri hibby presenti daranno la stessa versione.Originally Posted by Alice
se tu tenti di mascherare la zergata che hai fatto nn è affar mio![]()
......
Pazzo e Cicul... ho deciso di fare la tesi su di voi![]()
5 pagine di elementi validissimi da analizzare!![]()
Cicul > Silly
Silly < Snarf
No Fear < Remnant
Pazzo > Cicul
SvX > All (Minchia qui siete d'accordo)
Cicul > Pazzo
Deus Ex > No Fear
Good Fellas > Deus Ex
Deus Ex > Good Fellas
Contando da dove siamo partiti è un buon risultato![]()
Ma poi che ha che non va il Savage Nordico?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
è mejo trollo
cmq completa questa tesi perdio senno ti boccio !
resto del mondo > silly
![]()
......