Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Account rubato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by mnessuno
    si cazzo pero ste cose per un account da 50 euro dai cazzo, non si pososno fa, bersek appena 50 manco 3lx, è solo una cattiveria
    Proverà gusto in questo genere di cose, si sa che c'è gente molto strana in giro ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class f155's Avatar

Comunque..... il cacciatore lo aveva un mio amico lo aveva scambiato sempre con lo stesso proprietario(necro87blablabla)dicendogli ke era sicuro e la SW era andata perduta dopo un po gli è stato rubato poi nn so come è andata a finire. cmq sto necrobla sicuramente vende lo riprende e lo rivende
    On Vortigern/Deira
    Midgard:
    Rulezzer Selvaggio 8Lx
    Albion:
    Rulezzera Stregone 6Lx

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by f155
    Comunque..... il cacciatore lo aveva un mio amico lo aveva scambiato sempre con lo stesso proprietario(necro87blablabla)dicendogli ke era sicuro e la SW era andata perduta dopo un po gli è stato rubato poi nn so come è andata a finire. cmq sto necrobla sicuramente vende lo riprende e lo rivende
    sicuramente è così.
    Gente svegliatevi...senza SW non si deve scambiare mai...
    e se lo fate è praticamente come firmare un nota in piccolo con scritto :"account fottibile in qualsiasi momento"....
    Scusate per il virtusismo del "fottibile"

in ogni caso solita storia...il tuo acc non lo riavrai... trova IP di NECROmerda e vagli faccia a facica a casa sua...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

sottolineo...se VERAMENTE l'acc non aveva SW...e tu non hai cambiato la mail di riferimento per la pass.... meriti veramente di aver perso acc...
    anche se PREGO che non sia così...
    Now on WoW

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

era stata cambiata l'emai.. ps... uno a volte confida nella lealta delle persone
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Elderth
    era stata cambiata l'emai.. ps... uno a volte confida nella lealta delle persone
    a volte si sbaglia...soprattutto quando gente si nasconde dietro un pc e un nickname
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Beh qualkosa da dire su Clariant l'avrei anche io dato che mi ha venduto un account su HIB Deira gli ho messo i soldi sulla carta mi ha mandato account e pass fin li tutto bene fino a quando ho loggato..mi sono trovato un account con i pg completamente nudi e senza nulla di quello che era descritto nell suo post mo ve lo linko qui di seguito..sono in attesa da 1 settimana circa e lui ancora nn si fa sentire nn ho i dati di sto ladro xke x me lui è solo questo quindi prego qualk1 che magari puo aiutarmi di farlo plz,dato che io i soldi nn li vado a rubare come questo cosidetto Clariant

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ecco qui quello che doveva essere l'account...

Originally Posted by Clariant
    Come da titolo vendo account cn dentro:
    -eroe 6L0 speccato ibrido LW 5 platini all'interno e arma galladoria + armor craft spell alkimiza cappa tutto.

-ranger liv 50 autotrainato speccato classico 45-44-35-21-16 cn armor full spellata e alkimizzata, 1.5plat nello zaino + armi 100 cappa tutte le res + importanti al momento.

Vendo al primo ke m offre 100 euro. PM x offerte

io comunque sottolineo che quando originariamente ho venduto l'account a Clariant; questo era provvisto di SW.
    Traete poi voi le vostre conclusioni se lui vi ha dato l'acc con o senza SW.
    Now on WoW

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Non so quanto possa essere appassionante farsi fregare account (non voglio insinuare niente) , ma evita questi reply , che se mai ti trovassi in una situazione del genere , potresti non trovare dell'aiuto. (Voglio precisare : Non ho mai subito furti di account , ma di macchine si e anche di soldi , il fatto di leggere questi post inutili e strafottenti mi da particolarmente sulle palle )

See ya.

MBK
    Questo tuo intervento mi fa capire solamente quanto tu non riesca a leggere tra le righe di quello che scrivono le persone... Vabbe' col tempo riuscirai a fare anche questo
    Rimane il fatto che proprio perche' non ho mai avuto a che fare con furti di account mi fa piacere che queste cose siano messe nero su bianco di modo che se un giorno volessi comprarne uno possa sapere piu' o meno di chi fidarmi. Se queste conversazioni fossero portate avanti in canali privati (come sembrava dall'uso di msn) non avrei potuto "sfruttare" il valore e l'utilita' di queste discussioni; mi sono solamente limitato a chiedere in maniera simpatica se potevano far sapere qui sul forum come finiva la storia.

è finita che clariant dice di aver venduto l'account a un certo necroh84 ( mi pare) con sw e questo famigerato necro lo ha scambiato con eldereth spacciandolo per sprovvisto di sw, per poi riprenderselo

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

mi dispiace molto per questa storia + che altro è triste perkè mnessuno magari ci aveva perso del tempo su quel personaggio e poi farselo rubare da un c^^^^e che si diverte a rubarli...
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    sicuramente è così.
    Gente svegliatevi...senza SW non si deve scambiare mai...
    e se lo fate è praticamente come firmare un nota in piccolo con scritto :"account fottibile in qualsiasi momento"....
    Scusate per il virtusismo del "fottibile"
    Be' io ho comprato e venduto degli account senza SW e tutto e' sempre andato bene, ovviamente su ebay e non qui dove il numero di feedback positivi della persona con cui stai trattando e il metodo di pagamento (paypal) da' una certa garanzia.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Quote Originally Posted by mnessuno
    è finita che clariant dice di aver venduto l'account a un certo necroh84 ( mi pare) con sw e questo famigerato necro lo ha scambiato con eldereth spacciandolo per sprovvisto di sw, per poi riprenderselo
    parole parole parole
    mai visto un necro84 in nessun forum\chat trade (e frequento parecchio l'ambiente)
    Now on WoW

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Manzo il tuo ultimo reply mi sembra abbastanza accusatorio ..........io come ho già detto a nessuno ho scambiato l'account con il caccia dando sia le psw ke la SW ke mi avevi dato tu quando me lo hai venduto.
    Il dire parole parole parole fa solo vedere come tu nn sappia nulla al riguardo, e che io ho già kiamato la mythic ieri sera quando mi ha contattato mnessuno su msn.
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast