eddai ora edo nn è bello vedere dopo un inc spam di rude e/o laugh... se vuoi un parere personale ultimamente mi sto orientando verso gli /shrug ed i /no sono molto + impegnati come emote dopo 1 incOriginally Posted by Morboz
![]()
eddai ora edo nn è bello vedere dopo un inc spam di rude e/o laugh... se vuoi un parere personale ultimamente mi sto orientando verso gli /shrug ed i /no sono molto + impegnati come emote dopo 1 incOriginally Posted by Morboz
![]()
Sempre fatti a chi li meritavaOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Chiaramente non menavo io, ma ho il monitor di tempoz a 10 cm dal mio :P
La sensazione e che smenassi anche la chat... boh vorrà dire che proverò a saltare in tondo pure io allora
Paura girare senza warden... troppo male mi fate
E fate i complimenti al teurgo che gioca davvero bene![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
quale dei due teurghi? twistedd o mussie? (cmq siamo gruppo mia ex gilda ke nn giocano da 2 mesi xke sono su wow)Originally Posted by edotrek
Originally Posted by edotrek
menestrello si dice menestrello
![]()
ioio usato teurgo tutta sera... x fare ML
cmq fidati... /no sui middy e GG
Scontri davvero belli, peccato per i molti assjam =/
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
1 assjam su 10. cmq me so divertito dai apparte gli spam di xadooom e warbarbie a fine. mo stakkiamoOriginally Posted by edotrek
![]()
Originally Posted by Morboz
nn diciamoci stronzate, il bug lo usavi eccome visto che "Osaji is not in view" mi e' uscito parecchie volte.....cmq nessun problema perke' tanto abbiamo rellato 4 volte a testa....gli altri inc dove avete assjammato o dove hanno assjammato altri alb manco li conto.....cmq patetici i tuoi emote quando vinci dopo un assjam o dopo che hai usato un bug tutta la serata
nessunissimo problema a dire che avete giocato bene in 7, l'ottavo (tu) che ha cittato tutta la serata merita solo merda in faccia imho
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Voi a noi 1 solo.. ma prima altri hib hanno assjamato middi che stavamo facendo noi.. vicino al poc ho odiato il thane che castava su zio >< Negli altri scontri quasi nulla tranne i soliti 2-3 scout... ma li danno come npc gli scout ad alb? ne poppa sempre qualcunoOriginally Posted by Morboz
Stacchiamo anche noi, notte![]()
1? ce ne sono stati 3.....1 al ponte del bold dove avete assjammato voi in un inc che era in corso, 1 al poc dove mentre vi abbiamo incato so poppati 3 arceri + qualke mid che ovviamente doveva menare noi da bastardo inside e uno sempre vicino al ponte del bold (quello di renaris) dove avevamo tot caster nel culo che venivano dal bold mentre menavamo voi (anche se in questo caso avete rellato voi)
ergo poche balle
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
l'emote era a te me pare ke scappavi alla torre x suicidarsi e nn rovinare l'irs, cmq me so divertito e nn me va di stare a discutere x un giocoOriginally Posted by x4d00m
![]()
se venite ad alb (cioe a zerg come lo kiamo io) al keep dove si teleportano tutti, mi pare normale ke spuntino fuori gli scout (io di assjam me ricordo solo quello ke stavate contro bamse, revmeup, realbreaker e gli altri TG e ci semo aggiunti noi vicino ponte bold. n8Originally Posted by x4d00m
![]()
l'emote nn me l'hai fatto solo li, me l'hai fatto tutte e quattro le volte che abbiam rellato.....le prime due rellate vostre hai visto qualche emote nostro? NO.....dopo ci siamo divertiti anche noi a farveli nelle rellate vostre successive ergo fly down perke' se vuoi rispetto da altre persone te lo devi guadagnare...sopratutto con gente che e' sempre tornata in 8 e che nn si e' messa a girare fisso al boldiam sapendo che li era piu' facile giocarsela(infatti tutte le volte che nn eravate li ma sulla strada x il beno avete rellato)
in genere chi ha la coda di paglia ha sempre la memoria cortaOriginally Posted by Morboz
n8
uhm forse me sbaglio ma nn mi sembra di aver fatto emote anke prima dello spam di ely (poi boh)Originally Posted by x4d00m
bellaOriginally Posted by x4d00m
![]()
cmq siete 1 pò OT nn fate kiudere sto post dain8