Originally Posted by Morboz
Originally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by x4d00m
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
coda di paglia? nn me ne frega nulla di andare di assjam a me lol se vedo due gruppi contro mica sto li a guarda me metto a leechare. quando assjammo lo ammetto, anke xke stiamo in frontiera e tutto puo avvenire. ora notte sul serio ke nn ce la faccio +Originally Posted by x4d00m
![]()
strano a dirsi, e' la tua nuova politica questa? LOL@pm che mi mandavi parlando degli executioners, degli zerg e degli assjam che odiavi e che volevi farti na gank tuamazza coerente all'esremo
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
volevo farmela ma poi ho trovato solo menestrello e pally quindi ci ho rinunciato. anke qui nn mi ricordo di aver detto odio gli assjams (magari nn mi diverto a vincere di assjams ma =mente se mi trovo 1 scontro gia iniziato nn mi metto li a guardare)good nightOriginally Posted by x4d00m
Mi ricordi Karndog quando diceva che non windows-draggava ma aveva il pc paccoOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
Ricordati che giochi a Daoc, non ad una gara di salto in alto.
Cmq mi so divertito parecchio ieri sera, apparte in quei 3 inc con assjam a seguito.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualcuno mi potra confermare x fare quel gioketto nn devi muovere nessuna finestra o farti laggare, basta ke ti metti a saltare normalmente in tondoOriginally Posted by Marphil
e nel frattempo fregate i som eh ? bravi bravOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ehm me sembra ke nn sono + executioners da 1 mese e passaOriginally Posted by Cicul
![]()
ma dai ? che ne so io , nn gioco mica su merlinOriginally Posted by Morboz
vabbeh ormai sei macchiato a vita ghghg![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
soka va
![]()
*Originally Posted by x4d00m
Originally Posted by Wayne