grande whatti abbiamo avuto la stessa idea.
sivede che siamo sullo stesso server -.-
grande whatti abbiamo avuto la stessa idea.
sivede che siamo sullo stesso server -.-
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
sicuramente legge piu' di te e spamma menoOriginally Posted by Morboz
porco cane , ti deletassero il post count -_-
su blizzardworld.it hanno deletato il post count x colpa miaOriginally Posted by Lastdruid
![]()
hai 12 post in tutto, la firma che nn ti funziona e ti metti a dare dello stupido appena uno fa un reply scherzoso... bah
Drako, avviso ufficiale.
Stop con lo spam.
Continuo a leggere questi thread che ci sono in prima pagina del forum DAoC USA, se trovo altro tuo spam, saluti la board per un po' di tempo.
in effetti sull'altro account c'è scritto join date: dec 2003Originally Posted by Whattie
![]()
vabbè i post che ha 1 non vuol dire che è intelligente o skillato o esperto
a parte morboz che ha tanti post e tanta materia grigia...
cazzo vuol dire? l'intelligenza di una persona si misura dal numero dei post? Shub ti pare intelligente?Originally Posted by delo
cmq tornando IT già usare la postepay con paypal nn dovresti e nn potresti, essendo una carta prepagata... e nn riconosciuta dal circuito di paypal, pur essendo visa, appena se ne accorgono te la disattivano dal tuo account e devi metterne una vera... e cmq nn puoi trasferire i soldi da paypal a postepay... puoi farlo per esempio da paypal a un conto in banca (come faccio io) e ci sono cmq tasse piuttosto alte.. quindi per pochi soldi meglio tenerli online e spenderli....
e cmq se è da oggi pomeriggio e ti lamenti... nn è che hai tutte le ragioni anzi.. mi sembri nel torto... però![]()
Originally Posted by Virolo
ghghggh![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
firma
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
in effetti...Originally Posted by Sylent
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
[OT] Posso offendere whattie?Mi stai sul cazzo[/OT]
forse mi son espresso male, intendevo dire per un utente nuovo (dato che ha 12 post) non e' il modo migliore proporsi alla comunity dando dello stupido :O
aspetta una settimana o due... e' successo anche a me