cmq sia, nerd o non nerd, sto tizio si è rullato 1 mil a settimana,
venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^
cmq sia, nerd o non nerd, sto tizio si è rullato 1 mil a settimana,
venderei mia madre x farmi 1 mil a settimana ^^
considerare che il pg possa essere in comproprietà di 2 o + persone?
nono si vanta di fare tutto da solo :O
cmq pure io godrei a vedere il mio pg con 1milione fatto a settimana...
ma godrei molto di piu' se lo facessi alla media di 100k l'ora
pensare di avere una settimana libera e dedicare ogni secondo libero a daoc, escluso quindi mangiare\dormire\defecare, mi mette i brividi :O
mi pare manca qualcosaOriginally Posted by rehlbe
![]()
![]()
hai ragione brenda.........Originally Posted by Brendah
ma secondo me se le fa mentre defeca e quindi per quello le considerava già![]()
![]()
Io invece pagherei per poterlo fare....non sempre intendo, ma una settimana di ferie in cui tranne le ore per dormire/mangiare/defecare stare sempre loggato mi piacerebbe proprioOriginally Posted by rehlbe
da questo post siamo partiti facendo una critica costruttiva, la quale mano a mano è diventata solamente invidia.
da qui ne deriva che siamo tutti dei maledetti nerds ! e che non stiamo loggati 18/24 7/7 xkè non possiamo! non xkè non vogliamo
![]()
allora prima cosa chi siete voi per giudicarlo? lo conoscete? l avete mai visto? sapete che vita fa? magari era in una settimana di ferie e cmq sia ognuno fa quello che li pare con il suo tempo libero, secondo me state solo a rosikare come coniglieri tutto qua, lasciate i giudizzi da parte figuriamoci per una persona che nn conoscete.
bah bah![]()
![]()
UppeteOriginally Posted by vparma
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
vero dare del penoso a uno che n si conosce, magari scopa anche+ d voi![]()
ascolta, non che questo x me sia una cosa tanto terribile e spregievole..anzi kissene, ma uno che si passa 18 ore davanti al computer, ogni giorno, è un nerd. non facciamo sti 4 moralismi x ogni cosa..dai.Originally Posted by vparma
invidia di poter stare loggato 24\7?
l'ho gia' scritto sopra, mi piacerebbe averne il tempo, ma anche a averlo il tempo sicuramente lo "ripartirei" in modo diverso; e mi permetto di dire che se pure quello era in ferie non e' normale stare tutto quel tempo davanti al pc, anche solo per una questione di salute mentale :O
brendah mi spiace ma tu diventerai come sto tizio![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Buy a RL
e ai quei 4 finti moralisti che poi parlano perchè si sentono toccati... beh, se anche voi passate 18 ore al giorno ma non fate 1 mil di rp alla settimana beh, oltre che sukoni siete anche scarsibuy Barbie gira la moda
(tutto in tono scherzoso eh)
Now playing on
Skarf - lvl.60 Dwarf Paladin - Daggerspine - PvP Server
!In vendita!
Miodhr Fjellstorm - lvl.50 Norseman Skald - Midgard Lancelot
Thridhi Fjellstorm - lvl.50 Cobold Shaman - Midgard Lancelot
Mithria Fjellstorm - lvl.50 Frostalf Spiritmaster - Midgard Lancelot
Once upon...
Skarf - lvl.50 Cobold Shadowblade - Midgard Vortigern
Ribex ToSSe - lvl.50 Troll Shaman - Midgard Vortigern]
Etciuu Salute - lvl.50 Cobold Spiritmaster - Midgard Vortigern
Grorval Fjellstorm - lvl.50 Dwarf Warrior - Midgard Vortigern
Originariamente postato da Bakaras
Skarf è il tipo di persona che strilla sbatte spinge e ti dà un pugno in faccia, ma capace di abbracciarti un secondo dopo, e di buttarsi nella mischia in mezzo a 50 persone per difenderti dopo un altro secondo; se non l'avete ancora capito, ve lo spiego io.