Originally Posted by Brendah
HEY TU NON TI PERMETTERE DI DARE GIUDIZzI CAPITOHHHHH?
Non è UNO, mi ci gioco le palle.
Ho già visto su Vortigern il multi-user in orari differenti dare come effetti tonnellate di PR.
Se invece è uno solo addio palle e povero lui, + che altro per il male agli occhi e alla testa inevitabile dopo 7-8 ore di gioco.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
guarda che qui l'80% dei giocatori passa +di 10 ore al giorno a daoc, mi ci taglio le palle, e nn diciamo vaccate che passiamo solo 3/4 ore plz![]()
CMQ si tante ore di gioco ok ma fara' pure delle mezze stragi visti i pr che fa.. 1m in una settimana non e' facile da fare
sono il solo a chiedersi che significa Sugi Pula? o siete tutti laureati in rumeno slavo babilonese?!?!?
DaocSpoiler
Vorfi se un server e' "zergoso" con 1 warlock non ci vuole certo skill per fare 1mil/sett ...ma solo tempo![]()
Originally Posted by Kali
ho rivisto il server ... in effetti ...
tutto quello che posso dirvi a questo punto ,piantatela con queste cazzate e vedete di ROLLARVI un bel CANNONE anzi che un pg...![]()
![]()
RA 5L0 va di culo 5 calderoni e voglio vedere quanti sopravvivono dei 3 FG sotto la torreOriginally Posted by VORFIRA
totale un 15/20k fatti in 20 sec
imo non è necessariamente un nerd, un paio di sett fa stavo al poc a expare un paio di artis, non scherzo che in un ora avro letto più di 20-25 spam di Mooie (o come cazzo se chiama, il warlock cmq), contaci sti 20k all'ora... contaci qualche giro a expers, contaci un po' di camperaramenti vari, non è infattibile per un mago che va in solo, se fate /stat al pomeriggio tipo su SMvegita o verminithalon vi potreste sentir male asd![]()
pazzo, non e' il prob solo del milione e centomila pr la settimana.. vatti a ricercare il post in cui gli facevano grats per il 5l0.. a quella data aveva fatto il 50, fatto tutti gli artefatti e expati, un paio di ml, il set spellato e 500k pr
piu' nerd di cosi'
trovato il post :O
catacombs e' uscito martedi' 7 dicembre
lui ha fatto il 5l0 giovedi' 16 dicembre
Gratz.. I think... RR5, ToA'd 50 in this short a time... I dunno if you won, or lost..
fechina says:
I'm the only person that has played that account :P
e' troppo spassoso quel thread:
Congrats on RR5, i'm sure it was very difficult. In the time it has taken you to get to RR5, I have gotten from RR3L5 to RR3L8, and have been one shotted by you 4 times. You truely are the winner of this game.
dovresti passare qualche ora in + attorno al ponte del boldiam ;OOriginally Posted by Brendah
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....