Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 170

Thread: Totally Nerds

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    dovresti passare qualche ora in + attorno al ponte del boldiam ;O
    gia ma ieri era occupato da voi

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    gia ma ieri era occupato da voi

impozzibile lo prenotate per tutta sera

per suicidarci quando ha staccato acerra siamo dovuti passare dal fiume che il ponte stranamente era tappato da voi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

impozzibile lo prenotate per tutta sera

per suicidarci quando ha staccato acerra siamo dovuti passare dal fiume che il ponte stranamente era tappato da voi
    sbagli non c'eravamo noi..magari passavamo in zona ma non camperavamo..
    so solamente che spammavate solo a quel ponte, passima di li e chi c'era dentro?
    tanto che ybelid scherzosamente ha detto liccher in principale. (eravate dentro a camperare)
    domand: come mai fate guidare sempre acerra?
    thoraffo prima di provocarmi, pensa a quello che fai..che c'è poco da parlare ehh

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

brendah camperhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!

e pure assjammer
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

sarà ma con poco meno di 200rp di media per kill i numeri dicono tutt'altro sui miei scontri... invece i vostri 150 e rotti raccontano tutt'altra storia

adesso vado a recuperarmi le mutande che provocarti me le ha fatte scappare dalla paura!

magari poi risolviamo la questione con un bel DUELLO MORTALE!! chi perde se ne va!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    brendah camperhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!

e pure assjammer
    belli i bacini stanotte cicul mentre ci avete rotti assieme a TA monolith e hype, dà gusto il roaming in 2 fg in primetime usa? ma non quanto camperare una torre dal lord in 2fg con animisti e banshee che sparano da fuori la stanza suppongo

mi fa piacere cmq che ti stai facendo tanti amicici americani

magari poi risolviamo la questione con un bel DUELLO MORTALE!! chi perde se ne va!!!
    auahahahah colpo bassissimoooooo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    auahahahah colpo bassissimoooooo
    lo so sono un infame

ma farmi dare del camperatore di ponti da uno che spamma solo prolix pass/essum isle/western prolix pass mi fa girare i coglioni

quando leggi il loro nome da qualche altra parte è perchè i lemmings gli sono passati sopra

quando leggi il loro nome da qualche altra parte è perchè i lemmings gli sono passati sopra
    ieri li abbiamo vbattuti, mentre quei famosi spam li leggevo far da voi poi ogni tanto tu morivi ( ) ti ressavano e ricominciavate ^^

Lieutenant Thor's Avatar

ieri li abbiamo vbattuti, mentre quei famosi spam li leggevo far da voi poi ogni tanto tu morivi ( ) ti ressavano e ricominciavate ^^

zi hai ragione... fino all'1 ho avuto un'irs di 35k dimezzatosi all'ultimo inc perso contro i lemmings causa assjam di 2 party albionesi, dopodichè abbiamo nannizzato chiudendo con 2 morti (1 per suicidio e 1 per assjam) e 36k fatti in 3 ore.

ora che ho palesemente vinto al gara di chi ce l'ha + lungo vogliamo provare a fare a chi sputa + lontano? (tanto ti owno pure lì )

zi hai ragione... fino all'1 ho avuto un'irs di 35k dimezzatosi all'ultimo inc perso contro i lemmings causa assjam di 2 party albionesi, dopodichè abbiamo nannizzato chiudendo con 2 morti (1 per suicidio e 1 per assjam) e 36k fatti in 3 ore.

ora che ho palesemente vinto al gara di chi ce l'ha + lungo vogliamo provare a fare a chi sputa + lontano? (tanto ti owno pure lì )
    amore ieri ho chiuso la serata (21 e 30 - 1 e 30) con 55k fatti..
    in roaming (roaming) [roaming]
    ma dal ponte non ci vedevate.

P.S. cmq hai rotto i coglioni di provocarmi ogni volta. mi stai sul cazzo fortemente. ma non x questo cerco sempre il flame (almeno non su questo forum, se vuoi scatenati sul forum di rob, che ti riesce bene ). quindi fammi un bel favore ignoriamoci ok?
    grazie.

Sillybee's Avatar

Scommetto che quando fate un RR spaccate il mouse per cliccare per primi e incularvi la relic
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Thor's Avatar

amore ieri ho chiuso la serata (21 e 30 - 1 e 30) con 55k fatti..
    in roaming (roaming) [roaming]
    ma dal ponte non ci vedevate.

Ok torna a difendere il reame che viene prima di tutto!

kk

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    belli i bacini stanotte cicul mentre ci avete rotti assieme a TA monolith e hype, dà gusto il roaming in 2 fg in primetime usa? ma non quanto camperare una torre dal lord in 2fg con animisti e banshee che sparano da fuori la stanza suppongo

mi fa piacere cmq che ti stai facendo tanti amicici americani

thx amove ^^ lo sapevo che ti avrebbe fatto piacere il mio bacino

cmq eravamo a riprenderci le towers....anche voi ci avete incato quando eravamo in 6 a prendere la torre e nn eravate di certo 8, magari siete usciti dal ck in 2 gruppi e avete incato per difendere la torre pero..cazz volevo spammarti io e invece un gay mi ha fregato il kill , vabbeh

ma quanto è lamer verminithalon ?>.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Scommetto che quando fate un RR spaccate il mouse per cliccare per primi e incularvi la relic
    non partecipo ai RR non sono un paladino del reame... io me ne sbatto delle relic a differenza di altri che quando eravamo rimasti senza si sono trovati la gilda dimezzata

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast