certovacanze di natale uno se le passa come vuole. non posso accusare i miei di non esserci stati.
poi vabbeh ognuno vede cio che vuole vedere![]()
certovacanze di natale uno se le passa come vuole. non posso accusare i miei di non esserci stati.
poi vabbeh ognuno vede cio che vuole vedere![]()
coda di pagliaOriginally Posted by Brendah
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
no semplicemente, i forum li leggo, e so le cagate che vengono scritte dalle personcine come teOriginally Posted by Thor
![]()
Brendah a quanto lo danno ? punto 10 euro su di lui >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cazzo sai pure leggere!?!?!?!?!?!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
my money on Thor, imbattibile come flammer pz >_< neho di strada da fare ahhhhhh se ne ho
ce provo cmq:
brendah ma le vacanze di Natale quando iniziano da voi? perchè mi sa che ho un calendario diverso io![]()
io flammo meglio pazzoOriginally Posted by Pazzo
2 vs 1 - pure sul forum assjammi![]()
poi mi registriOriginally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Pazzo
eh c'ho da far venire le 17 in ufficio che poi devo correre dal fisioterapista a farmi sistemare collo e schiena...
mi nerdizzo troppo al pc imitando il mio idolo daocchiano!!!![]()
nah non te preoccupare ultimamente sono allegro non ho bisogno di ascoltare lo zeligOriginally Posted by Brendah
(yeah qua mi candido come flammer pVo eh)
le vacanze ycl sono finite quando hanno ripreso 4 relic![]()
lukas shots and score !![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by kraus
non ci sono altri middi in questo flame, quindi non è assjam, just 3 realm fight![]()
Originally Posted by Pazzo
qui mi sei piaciuto!!!
Originally Posted by LuKas
si basano sull'anno liturgico ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nu nu era assjam brenda e thor in fight e tu sei intervenuto quando lo scontro era gia iniziatoOriginally Posted by Pazzo
<--sta faccina è no spettacolo assomiglia la 100% a Cicul