Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Proposta/Provocazione: aiuterebbe se...

Default Proposta/Provocazione: aiuterebbe se...

...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

(Rapporto Lancelot-altri server circa 4:1, ma non conta )

Opinioni SERIE... che a chi spamma parte il ban.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    ...esistessero, oltre ai 3 forum "generali" di Albion/Hibernia/Midgard, anche dei forum per ogni server?

(chiaramente, un forum per ogni server popolato da una gilda di italiani censita qui da noi, ma quello era ovvio)

Lo chiedo perche', e ve lo dico con estrema tranquillita', mi sto un po' rompendo le balle a vedere ogni thread, su qualunque argomento, trasformato in un "noinoinoi voivoivoi" una volta su un server, una volta su un altro.

il 60% sono di lancelot wayne
    ne bastano 3-4 di servers

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non saprei,
    ma forse anziche mettere ogni sezione x ogni server, si potrebbe mettere una serzione x 2-3 servers.

x4d00m's Avatar

ti consiglio di NON aprire un forum di Merlin altrimenti saresti costretto a chiuderlo per le offese che ci girerebbero dentro....e poi nn ho voglia di farmi bannare, sarebbe troppo irresistibile per me una occasione simile

per ora se nn ci sono forum specifici di ogni server la situazione e' ancora controllabile imho
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se c'è l'opzione "flame free" sarebbe una buona cosa .
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Axelfolie's Avatar

rischia di diventare come gr-vortigern poi.. tututu usi radar, blablabla e via dicendo..
    imho nn è una buona idea..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

servirebbe a snellire il principale Wayne,

per me andrebbero bene solo pochi server, in particolar modo dove vi sono italiani in almeno 2 reami

ipotizzando :

lancelot
    Morgan
    Merlin
    Galahad
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

ci son già troppi forum imo.

aprirne di specifici per forum per me contribuisce solo ad aumentare lo spam di cagate.
    i flame resteranno pressochè invariati.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne

Come hanno detto in molti la maggior parte di flame parte da Lancelot ( anche se ora sono diminuiti eh..) , boh secondo me non c'e quel bisogno.....

( ti ricordo sempre che Smoker ti aveva paragonato ai bisognini dei gatti
    )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ci son già troppi forum imo.

aprirne di specifici per forum per me contribuisce solo ad aumentare lo spam di cagate.
    i flame resteranno pressochè invariati.
    bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

secondo me non è una cattiva idea...però la maggior parte dei post che si fanno non sono relative ai server, ma poi sfociano in thorfrocio brendahzergah e quindi la sezione generale verrebbe cmq infestata...non so se fila molto questo discorso..

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Si verrebbe a creare la possibilita di parlare degli scontri fatti tra i vari reami e si finirebbe a flammare come succede su gr per qualsiasi topic imho

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me sarebbe utile solo se combinato allo sviluppo di dei format ad uso utenti del tipo:

Cari <tag inserisci nome gilda> siete una massa di lamer e chater. Ieri sera al <tag inserisci nome keep> ci avete inkato in <tag inserisci numero> gruppi con un add di <tag inserisci nome gilda>, <tag inserisci nome gilda>, <tag inserisci nome gilda>.

Siete una massa di <tag inserisci insulto asteriscato> deleate looser.

Un congruo numero di questi format terrebbe sempre i forum vivi e sarebbe di grande aiuto per i tristi pomeriggi in ufficio.

A parte scherzi la mia risposta seria è che il rischio di "gamesrevoltizzazione" del forum sarebbe molto alto e che il lavoro per voi mod rischierebbe di moltiplicarsi.
    Ergo voto contro, a me wayne piace così

Don
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

up a thor secondo me sono gia troppi
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-

dopo il sale la benzinaaaaaaaaaaaaaaa!!! e dagli fuoco a sta gente di merdaaaaaaaaaaaaaaa!!! è_________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 3 123 LastLast