Originally Posted by kraus
eh ma appunto brendah reame "rosiker", thor reame "flammer", io reame "non c'entro una fava ma devo arrivare a 1000post" inco OWNO tutto e quindi diventa 3 realm e non è assjam (ycl dixit)
Originally Posted by kraus
eh ma appunto brendah reame "rosiker", thor reame "flammer", io reame "non c'entro una fava ma devo arrivare a 1000post" inco OWNO tutto e quindi diventa 3 realm e non è assjam (ycl dixit)
ma quale flame.Originally Posted by Pazzo
l'idea era quella di avere una discussione seria e qualche chiarimento. ma vabbeh
Originally Posted by Brendah
occhio che per quanto riguarda sto aspetto stanno iniziando a partire(da 2-3 giorni) gli /appeal a tappeto con i nomi di tutto il gruppo alla minima probabilita che uno possa usare il radar, che ultimamente mi dicono(mi dicono dato che l'ultima settimana non ho fatto praticamente rvr escluso 1 pomeriggio) che si vedono cose strane anche da gruppi fino a poco tempo fa insospettabili(che siano full gilda o misti con americani fa poca differenza).........dopo se vengono bannati gli account non posso che essere contento...aggiungo pure che girare col radar o far guidare uno che usa il radar alla fine e la stessa cosa.....fino a quando ci stava xuan o lilli che girando in 2 pg vanno col radar me ne puo pure fregare poco ma se mo pure le gang iniziano a gira col radar la cosa mi fa un po incazzare....
Last edited by Ungrim; 20th January 2005 at 17:21.
puro spam, 1000 post, baci a tutti![]()
ma loro lo sanno ehhOriginally Posted by Ungrim
ma ti pare che se no thor fa guidare uno che non è in ts x sola skill?
dai su.
o forse pensi che uno è cretino e non se ne accorge ? ehh thor?![]()
non ho letto proprio tutto , ma l'andazzo l ho capito e dico la mia.
Potete dirmi quello che vi pare eh , ma non e' normale.
Cosa sia veramente normale non lo so , ma ho la quasi certezza che fare quello che fa sto tizio non e' normale.
Al di la di questo ho una sola certezza:che IO non lo faro' mai.
Poi ciascuno si regola per se.
Preferisco ancora andar per donne almeno una volta alla settimana , poi ciascuno fa' per se come gia' detto , ma pare che valga sempre la pena di ribadirlo.
acerra usa radar di sicuro, così come vitticus e tutta la sua gilda.
l'altra notte voleva guidare per forza lui, gli diciamo vabbeh okay guida. è andato a pescare 4 alb in rec sott'acqua al sursli ha incati proprio diretto
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma te non eri quello che diceva che tanto il radar serviva solo a trovare prima i nemici?Originally Posted by Ungrim
![]()
Che ti frega se lo usano le gank quindi no?![]()
Last edited by Marphil; 20th January 2005 at 17:35.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhe in gilda gia sono partiti appeal a tappeto da 2-3 giorni e sta cosa che hai scritto al max e la conferma a na cosa che gia pensavamo......per il nome di acerra tnx veramente che mo appelliamo a tappeto pure gli hipe e chi ci gira insieme....Originally Posted by Brendah
male che va su 10-20 nomi 2-3 bannati li facciamo....
segnati i F8 pure
ps : anche qualche mid il radar lo usa di gusto cmq...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
si certo che ho detto che serve a trovare i nemici difatti gli appel che ho fatto io sono stati solamente:Originally Posted by Marphil
1:mentre sono sott'acqua mi inca un gruppo full e io sono solo o in 2 o in 3(cosa successa ieri sera col gruppo di desolator appellato a tappeto)
2:se vado a speed 6 e mi incano da dietro(successo 3 giorni fa e mi ero segnato i nomi ma non avevo appellato)
3:un pg gira da solo e killa la gente addando gli inc altrui e segando i pg soli(esempi xuan o lilli o xzombie almeno quelli che mi vengono in mente lampanti)
magari le altre volte che siamo stati incati saremmo pure stati trovati col radar ma se ci sta un frontale o un laterale non vado di certo a fare appeal pure se rello....detto questo rimane il fatto che il radar serve solo per trovare i nemici e dopo gli inc li devi vincere ma di sicuro se so o penso che uno lo usa l'appeal glielo faccio cmq e non vedo che cosa ci posso essere da ride.....
beh è molto strano, hai uno dei migliori bardi in circolazione in gilda in gruppo e in ts, e fai guidare sempre acerra (bardo ) che assieme al suo compatriota svedese nemanja non è in ts?
mi pare strano noa meno che non poni tutta la tua fiducia nei "mezzi" del bardo in questione
in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forumtanto al max bannano acerra
![]()
Last edited by Brendoh; 20th January 2005 at 17:43.
Quindi tra uno che inca frontale, laterale SAPENDO CON ASSOLUTA CERTEZZA di trovare x nemici nella zona e gli X nemici che girano ignari secondo te non ci sono differenzeOriginally Posted by Ungrim
![]()
![]()
![]()
Prova a cercare sul vocabolario "effetto sorpresa" e "tempi di reazione" magari così ti fai un' idea + chiara.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq se continui a ribattere su questo non puo essere piu un " osservazione " tua personale , alla fine e come se accusassi......., bo su questa board si e dato dei radaristi ai GF , ai SvX , e adesso anche ai Legio , bah.....inizio a informarmi anche io sui costi mensili....Originally Posted by Brendah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.
lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."
la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.
sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....