è come il mene? va bene x farm o si libera spesso?
è come il mene? va bene x farm o si libera spesso?
Still In My Bed With My Love
Da quanto ne so il charm del menta è meglio di quello del mene, nel senso che charmi meglio i mob piu' alti, dovrebbe come linea essere paragonabile a quello dello stregone piu' che quello del menestrello, se non vado errato.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se fai un tp 50light, cap da oggetti alla skill, 25% spell duration nn se libera mai.Originally Posted by PooLpE
Al 5L0 tieni addirittura le red (farming a Ausar per 2 ore mai ribellata)
Al 7L0/8L0 tieni i ciclopi
up kraus anke se la storia dello spell duration non è confermata da nessuna info ufficiale.
tp 50+12 light gia tiene la sally senza problemi (quella liv53 vicina alla SoM)...anke se ogni tanto si libera cmq...al 5L0 la sally53 non la perdi mai.
Aggiungo ke il mentalista farma MOLTO meglio del menestrello visto ke unisce alla sally il damage shield, 1 piccolo frigg, crack2, DD, cure, 2 DoT...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non e' confermata da info ufficiali perche' il TL probabilmente e' stato fatto sparire in uno stadio nel Cile visto che non si vede un suoreport da secoli.. le prove sul campo comunque avvallano l'ipotesi che la spel lduration sia influente sul pulse dello charm (ti risparmio i calcoli)... con 48+17 tengo un 11% di sicurezza e mi basta, con una gemmina che mi da un ulteriore +12% per gli charm +difficili sono tranquillo..
cmq mene > menta per lo charm imo.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
per il farming noOriginally Posted by Oro
![]()
è molto sbattimento col mene switchare 1 rosso...se te lo dimentichi 1 sec ti owna!
ma il +25% spell duration devi averlo fisso addosso oppure basta metterli al momento dello charm?Originally Posted by Oro
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
fissoOriginally Posted by Sylent
E' rischioso... perdere una sally durante un encounter non è carino... calcolato che magari te la porti dietro per 1 ora prima di arrivare allo spot e riprenderla so cazzi.
Tanto se fai encounter ti serve cmq un menta mana per hot e pom5... per cui meglio fare 50 light.
col mene al 7L0 con 50+17strumenti e carisma cappato se spammi di continuo lo charm, intervallato da ablativ, ti tieni tranquillo un livello 60.
col pet giusto e l'ablativ chimera colpiva il mio mob60 per la bellezza di 0 danni (non a ogni colpo ma ad ogni tik dell'abla).
certo ke se si ribella anche solo per un millisecondo sei wtfpwnd
perche perdi l'aggro del mob e nn riaggra quasi mai il pet
Last edited by dariuz; 20th January 2005 at 18:44.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
60 tranquillo ? al 5L con 50+15 light + 25 spell duration tengo a malapena i 55,
i 56 li perdo 1 volta ogni 5 minuti.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
col mene è diverso nn devi castare una magia ma un istant quindi tenendo premuto il tastino è come se lo chartmassi in continuazioine quindi sovrascrivi sempre lo spell e anche se resiste nn importa perche resite al tik ma ora che finisce l'effetto tu hai gia ricastato la magia x volte e basta che nn resista ad una di quelle e non lo perdi.
certo che se lo fai con mob troppo grozzi resistono sempre ..
per esempio al 6L lo stesso mob lo charmavo na volta ogni morte di papa spammando il tastino e resisteva a 80cast su 100(numeri indicativi perchè se mi resisteva per piu di 3volte mi shottava)
mentre al 7L lo charmo e se spammo il bottone nn lo perdo tranne in rare occasioni ma allora è sfiga
lo charm è livello 41 ed ho mof a 2 che aiuta oltre all'overcap di carisma
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
http://www.camelotcentral.net/module...a=view&id=1351
dice di averlo tenuto per 10minut
poi avevo altri screen di gente che charmava mob epici
uno che aveva adirittura charmato draco ma ci credo poco