Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 170

Thread: Totally Nerds

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

lol@ungrim che dice "ma se adesso pure le gank iniziano a usare il radar..."

la stragrande maggioranza delle gank ha SEMPRE usato il radar
    la stragrande maggioranza dei player ha SEMPRE usato i vari radar
    pure fra di noi italiani c'è chi lo usa e da un bel po'.

sto finto moralismo potete anche risparmiarvelo

radarista !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    in questo modo nessuno si sporca le mani, e si puo cosi continuare a fare i belli sul forum tanto al max bannano acerra

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

acerra è sotto controllo da sempre e forse un giorno lo banneranno.... cazzi suoi mica miei.

allora fai guidare astez o qc in ts la prox volta..se no uno inizi a chiedersi, ma come mai rofl sono 6 di gilda e guida proprio un esterno..(e capita sempre ultimamente

Blackcoso, non sto dicendo che i legio usano il radar (direttamente), ma che sono furbi e che fanno guidare uno svedese radarista x antonomasia.
    e questo non è un forse o un se. è cosi

fosse x me li farei bannare, essendo loro CONSENZIENTI, e CONSAPEVOLI.
    ma vabbeh non sono un csr ;/ cmq si a mio avviso è + che lecito fare appeal al gruppo intero.

saluti

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a proposito d radar... a tutti gli SvX e company hibba... aderite anke voi al nuovo programma tribe:fate come noi fatevi una macro /appeal persemega uses radar e premetela appena entrate in game e ad intervalli regolari d 1 ora ieri l'ho fatto fare a 45 pg al ML

Lieutenant Thor's Avatar

asd ho capito l'andazzo dai da stasera mi metto a fare appeal a nastro su tutti quellic he mi stanno sui coglioni o che mi fanno rosikare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

se acerra e sotto controllo e usa il radar e voi lo fate guidare che cosa credi che significhi??

per quanto riguardo me io gioco su lancelot da marzo e vs i legionary di media ho rellato fisso 7-8 inc su 10 e non me ne e mai fregato nulla della cosa dico solo che 2-3 giorni fa sono partiti gli appeal sui pg dei legionary che guidano in rvr(la prima volta da 1 anno di gioco) e ieri sera avevo pure telefonato a manfalus e gli volevo chiedere pure questo oltre ad altre cose...se dopo abbiamo fatto appeal a casaccio(perche ovviamente se non lo diceva brendah manco lo sapevo che guidava acerra)non posso che esserne dispiaciuto per i player onesti che sono stati controllati ma la cosa continuera perche dopo che ho saputo questo vuol dire che non ci si puo fidare di nessuno manco dei pg che avevi nella piu alta considerazione(anche se magari quelli che uno aveva in considerazione sono su wow per dirla tutta)

se dopo le gang usano radar o i player usano il radar me ne sbatto il cazzo....io con l'sm darkness mi so fatto 750k in solo senza radar...con l'healer le volte che non ho guidato io il gruppo lo guidava goratrix e sono sicuro che almeno il 99% degli rp che ho li ho fatti senza radar e le volte che abbiamo gruppato qualche americano so stati sempre stikati in silenzio non abbiamo mai gruppato 2-3 rank 11l con radar per farli guida e lechare gli rp...coi lemming non ci ho mai gruppato..coi suzerain manco...con gli oka inc manco...con i virus manco..quindi se qualcuno su midgard usa il radar e viene fatto bannare la cosa non mi tange minimamente......

detto questo se mi fate il piacere di dirmi chi non usa il radar sicuramente mi fate un piacere che almeno quando loggo posso sapere vs chi devo cercare di fare gli inc per divertirmi e migliorarmi un po dato che a quando leggo di gruppi albion senza radar ce ne sono 0(esclusi forse i rewind?)degli hibby chi e rimasto??.....

Lieutenant Thor's Avatar

appellate appellate

io ho la coscienza + che a posto

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim

detto questo se mi fate il piacere di dirmi chi non usa il radar sicuramente mi fate un piacere che almeno quando loggo posso sapere vs chi devo cercare di fare gli inc per divertirmi e migliorarmi un po dato che a quando leggo di gruppi albion senza radar ce ne sono 0(esclusi forse i rewind?)degli hibby chi e rimasto??.....
    Deus Ex e TA, mai usato, basta guardare come guidano Luceen e Durand

Sono diventato certo dell'utilizzo del radar da parte diVitticus dopo 2 volte che ci ho gruppato e che ha voluto guidare lui a tutti i costi (dopo quelle due il gruppo in gruppo con me nn è più esistito e nn esisterà mai più)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io oltre ad acerra che guida i legio non so

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Possibile che Thor nn abbia altro da fare che parlare a vanvera per provocare?
    Camper di qua,camper di la...thor guardati in casa tua che ne hai gia tanto e finiscila di tirare in ballo questioni che ti inventi per provocare la reazioni dei vs "amici" sul forum diretta a sputtanare la mia gilda.
    Gioca come vuoi fai quel cazzo che vuoi che nessuno ti dice nulla quindi nn venire a giudicare quello che fanno gli altri
    Io ho la coscenza a posto non giro con radaristi nn lo uso e di certo nn ho fatto 3 milioni di rp camperando come pare da ogni post tuo.
    GRazie.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il radar e' per i looser (per essere educati e contenuti)

Non si fa moralismo, ma uno che deve fregare in un gioco online.... ...vabbe' potrà farsi le seghe piu' soddisfatto la notte quando stacca....

Thor per le seghe non mi riferisco a te, ma non ci credo manco per il cazzo che ti starebbe bene fare guidare il TUO grp a un radarista, quindi...

...mi manca la conclusione

Saffo

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Se volete come elemento neutro vi riporto screen di camperamenti ponti che ho ogni volta ke loggo lo SB.... ....però tanto lo sapete già chi ci sta e chi ci passa solo...

Saffo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    a proposito d radar... a tutti gli SvX e company hibba... aderite anke voi al nuovo programma tribe:fate come noi fatevi una macro /appeal persemega uses radar e premetela appena entrate in game e ad intervalli regolari d 1 ora ieri l'ho fatto fare a 45 pg al ML
    così bannano voi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Se volete come elemento neutro vi riporto screen di camperamenti ponti che ho ogni volta ke loggo lo SB.... ....però tanto lo sapete già chi ci sta e chi ci passa solo...

Saffo
    Saffo passare su un ponte dove ci sono 40 albion tirarli giu e buttarsi da sopra per tornare a girare nn e' camperare ma occupa almeno 10 min di inc
    Giusto ieri c'erano loro li e nn e' la prima volta che gli spam arrivano da zone del genere,ma siccome ognuno fa quel cazzo che vuole nn vedo xche debba insinuare cose che si immagina giusto per smerdare brendah e/o la gilda,quando nn e' certo lui il purista che ha fatto 9lx sempre in 8 o senza camperare/lamerare...il discorso e' che parlare qui nn ha senso tanto sai che "vince" chi ha il monopolio del leccaggio di culo sul forum,e visto che anche se ci provi seriamente poi l'unica cosa che fa e tirarti la frecciatina per ribadire la sua presunta superiorita

x4d00m's Avatar

scusa se te lo dico ma che gran bel ragionamento del cazzo che fai sai che radarizza duro e lo fai guidare pure? Te nn sei perseguibile ma moralmente sei al suo stesso livello come meschinita'.....senza offesa ma sta cosa mi fa schifo, complimenti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast