Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Proposta/Provocazione: aiuterebbe se...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

secondo me finirebbe in tragedia... già nel main quando si parte di offese ala persona brutto... figurati in un forum "flame free"... sarebbe la rovina... a meno k nn crei la sezione flame free come spekkietto x le allodole tanto x bannare i flammer professionisti
    a proposito come è andata con il capo?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Wayne per me si potrebbe fare, magari fatto in questa maniera:

Server principale (es Lancelot)
    Forum Hibernia
    Forum Midgard
    Forum Albion

ovviamente ogni sotto reame o server dovrebbe avere un mod che taglia deciso sui flame e insulti. Possibilmente moderato da un giocatore che non sta su quel server e che non sa un cavolo di quello che capita li e tantomeno glie ne frega...

Con queste basi sarebbe utile per organizzare meglio gli avvenimenti di reame, però forse a questo punto dovresti avere una struttura più simile alla GR, con una sezione per il trade magari per ogni server... però poi forse impazzisci a sistemare tutto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Wayne per me si potrebbe fare, magari fatto in questa maniera:

Server principale (es Lancelot)
    Forum Hibernia
    Forum Midgard
    Forum Albion

ovviamente ogni sotto reame o server dovrebbe avere un mod che taglia deciso sui flame e insulti. Possibilmente moderato da un giocatore che non sta su quel server e che non sa un cavolo di quello che capita li e tantomeno glie ne frega...

Con queste basi sarebbe utile per organizzare meglio gli avvenimenti di reame, però forse a questo punto dovresti avere una struttura più simile alla GR, con una sezione per il trade magari per ogni server... però poi forse impazzisci a sistemare tutto
    sta cosa è fattibile solo x lancelot imo x' altri server nn c'è poi tutta sta gente... x merlin cosa fa? forum albion e basta? e poi nn c sono manco tutti sti albion k lo leggono...

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    a proposito come è andata con il capo?
    Lascia perdere

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    dopo il sale la benzinaaaaaaaaaaaaaaa!!! e dagli fuoco a sta gente di merdaaaaaaaaaaaaaaa!!! è_________é
    ahahahah thor e un esempio del flame? ahahahah

io aspetterei cmq il server clustering (nn so se si chiami proprio così ghgh) che potrebbe cambiare alcune dinamiche, cmq al momento credo x lancelot sia quasi necessario, per altri server quasi inutile.
    "WTS"

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Io aspetterei il clustering e poi farei forum in base ai server che sono clusterizzati insieme.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bho la vedo in modo diverso; ora che nn c'e' una sezione specifica e' difficile che uno apra un post flame riguardo un certo server/gilda, perke' sa che oltre a essere qualcosa che nn puo' fregare de meno agli altri puo' causare rottura di balle al principale che si appesantirebbe.......se cominciano esserci le sez specifiche la gente comincerebbe a pensare "ma si dai, tanto la leggono solo quelli di Merlin, GO FLAME GOOOOOOOOO!"......purtroppo la mia personalita' da forumer e' distaccata da quella della mia persona reale quindi nn resisterei.....questo che ti ho appena riportato e' in linea di massima quello che ho pensato io quindi finche' nn ci sono le sezioni x ogni server riesco a tenere a freno la mia voglia di sparare a zero ogni giorno su certa gente che meriterebbe di essere frustata e cosparsa di sale -.-
    x 1 volta ( ma solo 1 ) te uppo pensavo la stessa roba

Sillybee's Avatar

La cosa curiosa è che tutti hanno pensato al risvolto flammoso della cosa, e nessuno al lato organizzativo/amichevole che riguarderebbe ad esempio gli appartenenti allo stesso reame dello stesso server...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

syllybee vero e' cmq che dal lato organizzativo esistono gia' le sezioni divise per reame, basterebbe da parte di chi posta mettere nel titolo dei 3d il nome del server[lancelot] ecc
    e se ci fai caso non sono poi cosi' pieni tali forum x questo io dico di aspettare il server clustering, poi penso cmq anche le future patch su Deira da un lato, l'apertura di WoW dall'altro...
    allegeriranno ulteriormente i server e quindi meno gente ancora postera' (sono solo ipotesi)
    "WTS"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

secondo me meglio come sta ora

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

IMO se metti una pagina del forum per ogni server diventa un GR.
    Ogni inc e rel viene fatto un post IOIOIO.
    Mentre secondo me ora la gente si limita in quanto mancano sezioni specifiche.
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

meglio com'e' ora... e parlo da "esterno" visto che noi si gioca su Tristan

a proposito, quand'e' che ci aggiungete all'elenco delle gilda ita in usa?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma poi che fareste se non ci fossero i flame di lancelot? sai che palle

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non me gusta l'idea, al massimo sarebbe carina DOPO il server clustering, per favorire l'organizzazione dei reami pro pve\rvr di server diversi

ora come ora sarebbe piu' un invito al flame che altro, per organizzarsi gli utOnti usano gia' i forum dei reami specificando con una tag il nome del server nel titolo per esempio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast