lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA
lol defender sii piu di larghe vedute. il troll è un pazzo scatenato con tendenze maniacali con 2 zanne piu lunghe dell'attributo di rocco siffredi. TROLL PAUA
Originally Posted by Reilox
Ma per paua intendi il coso brutto in sta immagine che si denota che ha pure un elevato Q.I.?![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma non è vero che le trolle sono le uniche carine... le UD in certe configurazioni non hanno niente a che invidiare alle umane.
Le orchesse sono un po' muscolose, ma ad esempio quella che da le quest di caccia a XC non puoi dirmi che sia brutta...
Sulle Tauren... oddio mi vergogno un po'....
..a me non dispiacciono, ho provato a farne una col pelo rosso tanto x vedere com'era e alla fin fine se in EU rel farò sciamano e non prete penso proprio che farò una Tauren...
:shy:
spamm is life.
Non essere volgare et SCURRILE!!![]()
Devi rivolgerti a loro con il titolo di SIGNORA vacca!!!
CMq guardale bene...in fondo non sono malaccio, certo non sono a livello delle DE di L2 ma non sono neppure delle firbolghe/trolle/half-ogre!
E poi a livello di dimensioni rispetto al maschio non c'è paragone... ci sarà il 20% di volume in meno... MIN-MAX FTW!!!![]()
spamm is life.
Originally Posted by Rise-the-Sky
![]()
Originally Posted by Defender
uhauhauhauhauha
Il troll quando si stende ti shotta by possenza
Tu sei un ridere.