Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 97 of 97

Thread: Duel con Vampiir?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by mahoney
    Ci sono classi dove posso e classi che non posso,
    il problema imo è che dovrebbe essere <classe X batte classe Y - classe Y batte classe Z - classe Z batte classe X>

invece ci sono classi imbattibili da qualsiasi altra classe (ovviamente il discorso è riferito alle classi che hanno un minimo di giocabilità in solo, di certo un bardo le prende da tutti, e mi sembra anche sacrosanto)
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Quote Originally Posted by Durncrag
    il problema imo è che dovrebbe essere <classe X batte classe Y - classe Y batte classe Z - classe Z batte classe X>

invece ci sono classi imbattibili da qualsiasi altra classe (ovviamente il discorso è riferito alle classi che hanno un minimo di giocabilità in solo, di certo un bardo le prende da tutti, e mi sembra anche sacrosanto)
    vai a dirlo ad articfury che il bardo nn mena hauhaua

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Il leaching bolt funziona solo su avversari che hanno mana, in pve contro qualunque mob
    Il mana accomulato dal danno in melee è proporzionale alla quantita di danno inferto
    Un vampiro con mana in 1vs 1 non lascia molte chanches all'avversario qualunque sia la spec.

vampiric embrace, debuff 50% miss+self evade 40% +2200-2300ws
    dementia, pulse chant di rez sik+resist melee buff+armor debuf+called shots
    end tap 100% hot 300(3 tic) 42 % parry

in duello un vampiro rischia di piu contro classi che possono fare molto danno in poco tempo, in questo senso è proprio il savage il nemico piu pericoloso.Vedere che fai quasi 700 di draw out e manco sei 6l dovrebbe far riflettere, quando il vamp fa meno pure dopo debuff di dementia e called shot che è uno stile secondo di una chain.
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag

durno culo!
    allora facciamo così....
    Classe X(lo sgravato) batte classe Y e Z- classe Y batte classe Z - classe Z (il pacco)suka contro tutti

questo e' daoc

Spoiler

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Si ma definire un equip senza overcap come buon equip...
    guarda che 2420 pf sono nella norma per 1 vampiro shar senza overcap ai pf, ho solo 5 overcap in cost, certo se te pensi che un buon equip sia fatto da 1 overcap ai pf di quanto 100 pf ? wow allora sei + uber forte e pro...

io ho i seguenti bonus toa : 10 melee sped 10 melee damage 10 style damage 11 overcap forza 11 overcap dex 5 overcap agi 5 overcap cost 10 af bonus

le res tutte cappate le 4 stats cappate e +11 a pierce

maddening per morph , golden spear per debuf pierce

se questa e' merda allora illuminami su un uber template , se ritieni merda 1 tp per 50pf in + allora mi sa che di tp non ci azzecchi molto visto che vestendo pelle il vampiro deve puntare a fare + danno possibile un po come il berserker.

Quote Originally Posted by Masteryx
    ma tutti a piagnere il vampiir fa questo il vampiir fa quello...il vampiro se becca uno senza buff se lo trishotta se lo becca coi buff se la gioca..ndo sta tutta sta sgravatezza?
    Non credo sia il vampiro da dover nerfare guardiamo piuttosto lo stregone o lo warlock...
    infatti non e' un pg uber e' un pg normale , i warlok non sono normali e sono buggati , lo stregone e l'sm dark se moccano vanno in god mode .... l'unico pg che ha deluso del tutto e' l'heretico cmq un altra classe da cestino per albion
    Last edited by Averok; 20th January 2005 at 22:07.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Averok
    guarda che 2420 pf sono nella norma per 1 vampiro shar senza overcap ai pf, ho solo 5 overcap in cost, certo se te pensi che un buon equip sia fatto da 1 overcap ai pf di quanto 100 pf ? wow allora sei + uber forte e pro...

io ho i seguenti bonus toa : 10 melee sped 10 melee damage 10 style damage 11 overcap forza 11 overcap dex 5 overcap agi 5 overcap cost 10 af bonus

le res tutte cappate le 4 stats cappate e +11 a pierce

maddening per morph , golden spear per debuf pierce

se questa e' merda allora illuminami su un uber template , se ritieni merda 1 tp per 50pf in + allora mi sa che di tp non ci azzecchi molto visto che vestendo pelle il vampiro deve puntare a fare + danno possibile un po come il berserker.
    Io ho 376hp 24str 24con 18dex 11pierce 10spd 10style 6dmg (9 si fanno easy coi maddening, che personalmente considero un colpo alle palle in quanto a utility, son curioso di sapere come hai fatto a fare 10) a fronte di questo ho 4 resistenze tra il 10 e il 15 (spirit-heat-matter-cold) e quickness a 0 (x mia scelta) ma me ne strasbatto in quanto essendo full dementia conto sul self buff+44%, se avessi avuto piu di 3-4 ore al giorno da dedicare al gioco mi sarei potuto permettere un altro template che avrebbe cappato praticamente tutto al modico prezzo di circa 200P in piu'...
    Cmq i template che faccio sono difficilmente riproducibili su servers normali in quanto uso roba di tutti i reami.
    Il tuo ragionamento sul fare maggior danno possibile lo considero piu' che giusto, difatti non capisco quel misero +11 str/dex...

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Io ho 376hp 24str 24con 18dex 11pierce 10spd 10style 6dmg (9 si fanno easy coi maddening, che personalmente considero un colpo alle palle in quanto a utility, son curioso di sapere come hai fatto a fare 10) a fronte di questo ho 4 resistenze tra il 10 e il 15 (spirit-heat-matter-cold) e quickness a 0 (x mia scelta) ma me ne strasbatto in quanto essendo full dementia conto sul self buff+44%, se avessi avuto piu di 3-4 ore al giorno da dedicare al gioco mi sarei potuto permettere un altro template che avrebbe cappato praticamente tutto al modico prezzo di circa 200P in piu'...
    Cmq i template che faccio sono difficilmente riproducibili su servers normali in quanto uso roba di tutti i reami.
    Il tuo ragionamento sul fare maggior danno possibile lo considero piu' che giusto, difatti non capisco quel misero +11 str/dex...
    Non avendo come hai detto tu possibilita di usare item di 3 reami, ho puntato su 1 template buono , non uber primo per non stressarmi la vita in pve secondo perche ho rirollato lancelot da 0 e in 2 mesi mi son fatto il 50 e questo equip cosa non da poco se consideri che farmare con 1 vampiir certi mob e' alquanto logorroico. cmq si potevo tralasciare qualche resist per aumentare gli overcap , ma io sono un fanatico delle res cappate , se guardi i tp che viaggiano sulle vn ti renderai conto che la maggior parte dei vampiir che girano in rvr son piazzati con tp molto + scarsi del mio. comunque se hai 1 tp sotto mano bello postalo magari mi dai 1 idea per crearne 1 nuovo con calma

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567