Originally Posted by kraus
0 voglia di editare e rimpicciolire
Originally Posted by kraus
0 voglia di editare e rimpicciolire
uhm Thor il tuo ragionamento suona un po' di merda eh
che acerra radarizzi lo dicono quasi tutti, io pure ho qualche sospetto, non certezza perchè ci è capitato di prendere alle spalle/di lato party che guidava, ma non si può mai dire con certezza.
Imo cmq non fat una gran bella figura a farlo guidare
p.s.= lol @ chi dice pure si mid lo usano... fuori i nomi invece di sti commenti del cazzo da "io la so lunga"
i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet, dopodichè ci siamo diretti al bhenn a riparare nn ricordo se porta o breccia nel muro, cmq il risultato è stato lo stesso.Originally Posted by Pazzo
oltre a questo :
non li abbiamo mai incati frontale, sempre dietro o di lato.
al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
coi lemmings ci giro ogni tanto, imo non radarizzano, o non si spiegano le incate che si prendono dritte dritte dal lato scoperto senza che nessuno si accorga di nulla, non gridate al lupo al lupo per un episodio strano che può capitare per puro caso, a volte basta seguire un ghost di un pet o magari si stavano imboscando a reccare, che ne sai^^Originally Posted by Cicul
ma infatti mica ho fatto appeal ^^Originally Posted by Pazzo
finche non ho la certezza tale da poter dire " potesse pigliarmi un colpo se mi sbaglio " mi faccio i caxxi miei,
tant'e vero che finora ne ho fatti solo 3 di appeal per radar, ed erano tutti e 3 hiberniani.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Pazzo
che te devo dire... pure ieri sera ci siamo presi inc laterale e guidava lui.
cmq se è tanto evidente che radarizza il suo acct dovrebbe durare ancora poco no?
vedremo...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
stesso discorso che ha fatto susse... sinceramente? stronzata, se uno lo usava con OF, se c'è una versione effettivamente nn sgamabile la usa soprattutto con NF. e cmq di stronzate simili da citter italiani ne ho sentite a valangheOriginally Posted by Lastdruid
hdr.
bnet profile
NoOriginally Posted by Thor
Mythic ha scelto di non considerare il problema del radar. A parte quel giro di vite simbolico e ormai risalente a due mesi fa, qualcuno ha le prove concrete di provvedimenti da parte dei csr ?
Suvvia, non vi siete accorti che siamo nel far west? non c'è nessun limite tranne quelli dovuti agli scrupoli morali.
L'argomento "se usasse radar sarebbe stato bannato" era debole prima, e dopo il video di Gunnora è completamente infondato.
Originally Posted by Ungrim
E come ora sai sarebbe stato inutile, perchè io non faccio più parte dei Legionaries.
Last hai dex bassa ricorri ai ripariOriginally Posted by Lastdruid
![]()
finche' c'e' gente che gioca assieme a radaristi o che giustifica radar per trovare gente o che ha in gilda amici che lo usano e non fa appeal, continuera' pure a prolificare.Originally Posted by Thor
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ma scusate c'era qualcuno che quando whattie venne bannato per radar e disse "io ne ho viste cose che voi umani etc etc " fosse l'unico cittaro pure su vorti?Bahahha.
Da sempre il 40% minimo della gente citta in ogni maniera che li viene in mente.Per non parlare di tutti quelli che hanno macrato il craft ( 97-98% , nel 2% che avanza c'e natansill) e che avevano sicuramente anche accesso a radar / auto exping etc . Gli account con 8 50 e miliardate di pr non sono un caso. Cosi come stranamente chi aveva un legendary di solito li aveva tutti e 6. E non venite a dirmi che vi piace craftare perche senza macrare sto facendo armor e sartoria insieme .... sono arrivato a 700 e gia mi sparo nei coglioni.
Originally Posted by Triagon
prolifica a prescindere e per un amico che sta zitto ci sono 10 persone che fanno cmq appeal perchè sospettano o rosicano.
semplicemente mythic per non perdere clienti da subito da un pirmo avviso a quel punto molti fregano il sistema splittandosi il pg su un acct vergine senza segnalazioni e via che continuano.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
ergo?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.