Originally Posted by McLove
Erano tutte diciere e brutte cose che dicevano su di me![]()
Un po come per te ma eppure hai mire che ti sopporta![]()
Io etero io joia!![]()
![]()
![]()
Originally Posted by McLove
Erano tutte diciere e brutte cose che dicevano su di me![]()
Un po come per te ma eppure hai mire che ti sopporta![]()
Io etero io joia!![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Arkamir
Ah bhe c'e da fidarsi di un frocio come te che se la fa con ladro eh
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Arkamir
![]()
ps: kisssssssssss ilk!!![]()
Originally Posted by Lestadt Vampire
lol![]()
![]()
![]()
![]()
scusa naz, ma su cosa si basa la tua affermazione sul fatto che il druido dei tanti e' l'unico penoso?
per il momento ho provato diverse classi, seppure a livelli bassi (29 war, 28 hunter, 21 druido e poi roba feccia max 15/16 lvl), e mi sembra che tra tutte chi piu' chi meno abbiano la loro utilita'.
il druido lo sto giocando ora e non mi sembra cosi' male come classe, buffi, in combat spari i regen e poi ti morphi e finisci il combat come gatto o orso, non mi e' sembrato disdicevole.
grazie fin da ora della tua risposta, avevo na mezza idea di giocarlo invece dell'hunter nella release, ma se mi dici che e' cosi' scandaloso o torno sull'hunter o mi provo n'altra classe.
Il druido ha un buon concetto alle spalle, ma ha grosse lacune in molti punti.
A livelli alti (dopo il 40) perde rispetto alle altre classi tank in af, ritrovandosi
con un af al pari di un mago.
Questo nelle sue forme da gatto o da mago è un grosso problema, visto che non ha di fatto
forme di difesa se non quel stupido root.
L output di danno nelle varie forme è veramente miserevole, la velocita di cast delle magie
troppo bassa, il costo delle trasformazioni spropositata, per cui alla fine se riesci a fare
1, max 2 trasformazioni è oro che cola....
La forma da gatto non ha stili che ti permettano di interrompere i cast o di impedire
al nemico di scappare.
L'orso regge come un tank, ma visto che non puoi curarti o usare pozze ecc...
quando devi ritrasformarti per farlo, esplodi.
Qualsiasi altra classe in 1 vs 1 diventa un impresa ucciderla, in gruppo ha la forte limitazione
di poter dar supporto con le cure solo in forma normale, per cui le trasformazioni, e di conseguenza
la liberta che ha il druido, va a farsi benedire.
Classe che poteva essere bella, ma che alla fine è troppo limitata.
Originally Posted by powerdegre
Come gia ti ha detto Ladro, il druido dopo il 40 cambia totalmente ma purtroppo in peggio, contro le altri classi e' totalmente inferiore. In versione Orsa arrivera' pure ad aver 3000 di AF ok reggi tanto per reggere, ma sei vai a fare anche con un ottimo equip 60-70 di danno a swing crepi uguale.
Il Gatto bella trasformazione peccato che non ha interrupt e fa poco danno.
In gruppo se bisogna scegliere un healer, si sceglie sicuramente o un Priest o un Paladino, in quanto un druido e' piu lento a curare e ha meno possibilita' di difesa delle altre 2 classi.
Il root che ha cmq e' singolo e dura troppo poco per essere praticamente l'unica difesa disponibile nel gioco.
L'unica cosa veramente ottima e' il DOT al 60, però a sto punto mi faccio un bel Priest Shadow o un Warlock e dotto tutto.
Ora se a te piace come classe, e accetti questi problemi che ha questa classe, falla cmq l'importante di fondo e' che ti piaccia a te, sperando cmq che la Blizzard corra seriamente hai ripari e sistemi questa classe.
ma secondo me è ladro che e' incapace nn è colpa della classe ^^
joy
ps: kiss ladruccio ^^
questa la vedo dura.... non ha l'af di un tank, pero' veste pelle, il che vuol dire il doppio di af di un mago che aumenta notevolmente in forma di orso.Originally Posted by Ladro di anime
ma infatti io perlomeno non sto a tarformarmi ogni 3x2, faccio i cast che mi servono, morphing, combatto fino a che posso e nel frattempo sto reccando mana, ritorno in forma umana quando necessitano cure. grosso modo dopo na ventina di sec anche meno in forma animale gia' ho la barra di mana piena quando torno tauren.il costo delle trasformazioni spropositata, per cui alla fine se riesci a fare 1, max 2 trasformazioni è oro che cola....
trasformarsi e sparare il regen instant non salva?L'orso regge come un tank, ma visto che non puoi curarti o usare pozze ecc...
quando devi ritrasformarti per farlo, esplodi.
e soprattutto, lo stun aoe del tauren entra ad alti livelli o ti ci sciacqui? che se funge uno puo' tornare umano, stunnare, tirare la cura.
l'1v1 non mi interessa, quindi mi risolvo il problema :PQualsiasi altra classe in 1 vs 1 diventa un impresa ucciderla, in gruppo ha la forte limitazione
di poter dar supporto con le cure solo in forma normale, per cui le trasformazioni, e di conseguenza
la liberta che ha il druido, va a farsi benedire.
in gruppo non potrebbe essere utile magari non come main-healer, lavorando di dot e regen istant finche' non ha il mana paro paro per trasformarsi e poi giu' come orso a menar mazzate?
faccio circa 52/53 danni a swing con l'orso adesso, ho equippata una mazza 1h e sono solo al 22, al 60 il danno mi rimane immutato??? e che fa peggiora invece che migliorare!?! o_OOriginally Posted by Lord Psycho
la classe mi sta divertendo, di sicuro pero' parlando di gruppi da 5 preferisco farmi na classe utile, la classe che mi garba me la fo per sfizio nei ritagli di tempo.Ora se a te piace come classe, e accetti questi problemi che ha questa classe, falla cmq l'importante di fondo e' che ti piaccia a te, sperando cmq che la Blizzard corra seriamente hai ripari e sistemi questa classe
da notare: non sto cercando di arrampicarmi sugli specchi per vedere a tutti i costi il druido come na classe uber, solo che prima di abbandonarlo come scelta preferisco cercar di considerare tutte le opzioni possibili. ed infatti come healer lo vedo male, per i talenti volevo veder di andare sulle 2 altre scelte, solo che ancora non sono riuscito a scegliere un template che mi soddisfi a pieno.
solo per dire una cosa in forma di orso il druido e' come se avesse n'arma liv 1 e questo sempre anche al liv 60.
Un druido attualmente ha agione ladro ha una difesa ridicola anche in orso cure lentissime e che sprecano troppo mana, root cortissimo , unica cosa buona come detto da Naz il DoT, ma meglio il warlock a so punto o un bel priest shadow.
concordo... priest shadow imho rulla troppo in pvp
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
I maghi/priest hanno il loro buff di af che ti portano l af pari pari a quello di un druido con il suo buff.Originally Posted by powerdegre
Se non hai libertà di trasformarti a piacere al primo mago che ti pigli ti ritrovi in gatto/orso rootato li a non far niente, per farti un esempio.Originally Posted by powerdegre
Il regen istant cura una ceppa di danno, va bene in combo con la cura progressiva da 2 secondi, ma non avendo un abilita decente per non essere interotto come cure ti ritrovi a castare le cure da 2 sec in 3-3.5 secondi, l unico è il talento che trasforma 1 cura ogni 3 min in istant, ma non basta.Originally Posted by powerdegre
L 1 vs 1 ti serve come metro di quello che ti puo accadere in gruppo quando vai contro un nemico, un mago ti blocca come gli pare, un tank non gli fai niente, il mana per le cure finiscono alla fretta e le tue difese in caso che ti puntano sono minime.Originally Posted by powerdegre
Il danno che fai alla fine è penoso, al 48 con arma dello scarlet che ha un buon dps facevo piu danni che in forma di orso, in forma di gatto un po meglio ma cmq non hai nulla per bloccare,interrompere o dar fastidio al nemico che punti, torniamo al punto che le utilita in questo senso le hai in forma normale, ma non puoi trasformarti di continuo...Originally Posted by powerdegre
Resto del fatto che il druido dovrebbe essere giocato come healer/mago/trasformazioni varie, se devo limitare il gioco come supporto in combat cure/danno, meglio un priest, se devo fare danno, meglio qualsiasi altra classe.
Le trasformazioni sono troppo carenti, per me è una classe che deve essere rivista a fondo.
ok, grazie a tutti per le risposte, a sto punto il druido lo mando a cagare e giochero' qualcos'altro.
magari me lo tengo come classe della domenica, da giocare quando ho voglia di cazeggio.