Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 170

Thread: Totally Nerds

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ergo?
    ergo chi gioca pulito s'ha d'attaccare al caxxo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

ergo?

ergo puoi giusto continuare a fare appeal, non ci puoi fare un cazzo.
    non tutti splittano e infatti parecchia gente è sparita nel nulla, ad esempio i mitici AE su lancelot si son sciolti come neve al sole.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

pretendere di eliminare completamente il radar è utopia, considerato che chi crea sti maledetti programmi è in grado di reagire alle contromosse di mamma mithic e che probabilmente il costo per la sua eliminzaione integrale mi sa che è altino.

Però un conto è trovare qualche pg che lo usa un conto è trovarsi video del cazzo sulle vn e post di gratzz in cui ci sono dei minorati che sostengono candidamente che i pirla siamo noi che non lo usiamo il radar.
    Questo provoca la pericolosa sensazione in tanti players (che non sono affatto onesti ma preoccupati per i loro pg) che di fatto non ci sia nulla che impedisca di utilizzare sto cazzo di programma.
    Il risultato è il far west che abbiamo sotto gli occhi e se continua sto andazzo sempre più gente lo utilizzerà e altri molleranno e rimarranno in front 6 o 7 gank che passeranno le ore a rincorrersi in tondo per incarsi da dietro e la massa di gente che va in rvr 3 ore a settimana per farsi asfaltare.

Se poi a qualche illuminato coglione di mithic dovesse venire in mente che introdurre il radar di default è il miglior modo di eliminare il problema possiamo pure salutare il gioco come lo conosciamo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sec me si esagera troppo in quanto a sospetti radaristi, il più delle volte è solo una giustificazione per la rellata. Sicuramente ce ne sono che lo usano al momento, ma altrettanto sicuramente l'unica colpa del 90% degli accusato è aver fatto rosikare troppa gente a furia di mazzate.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    i lemmings ci hanno incato 2 sere fa in culo al mondo dove eravamo andati con luceen a prendere un pet
    [...]
    al loro confronto vitticus e acerra sono dilettanti
    Premetto che sono solo impressioni personali: gioco spessissimo con i lemmings (quasi ogni notte), piu' della metà delle volte guido io: generalmente non vuole mai guidare nessuno e quando non ci sono io, quasi sempre finiscono per guidare - di malavoglia - lo skald (Oxnor o Crumbs) o l'healer paci (Lifekeeper o Achertyte) che sta li' al posto mio.

Sono praticamente certo che nessuno utilizzi il radar visto e considerato l'atteggiamento "vi prego non fatemi guidare" di tutti quanti e la quantita' immane di inc laterali che subiamo in determinate occasioni. Peraltro sto in chat vocale con loro e si capisce piuttosto chiaramente che spesso non hanno idea di dove ci sia gente / si perde un sacco di tempo prima di incare.

Enormemente piu' sospetti dei lemmings mi sembravano alcuni AE, che non a caso volevano guidare per forza, chiudevano la chat vocale a "pochi intimi", e soprattutto sfornavano inc a ripetizione senza quasi sosta / tempo perso.

Gli inc in posti sospetti possono capitare piu' frequentemente di quanto non si possa immaginare, capita spessissimo di seguire lag di pet druido (a voi capiterà con il pet SM) che spesso porta in zone vicino al border o sott'acqua dove non andresti mai: con questo non voglio dire che il radar non esista o che nessuno lo usi (tutt'altro, purtroppo), ma solo sottolineare come l'inc sospetto possa capitare spesso anche senza radar.
    Last edited by Alice; 21st January 2005 at 15:46.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

minchia ali già sveglio?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sec me si esagera troppo in quanto a sospetti radaristi, il più delle volte è solo una giustificazione per la rellata. Sicuramente ce ne sono che lo usano al momento, ma altrettanto sicuramente l'unica colpa del 90% degli accusato è aver fatto rosikare troppa gente a furia di mazzate.
    Magari i miei nemici usassero il radar, non dovrei cercarli per decine di minuti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Magari i miei nemici usassero il radar, non dovrei cercarli per decine di minuti
    lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che spesso si incano pg anche in zone poco "battute" questo capita anche a noi come penso capita a chiunque sappia un minimo muoversi in frontiera capendo come gira l'rvr in quel momento e su dove conviene andare. Mai fatto appeal per 1 inc solo subito da dietro, ma se l'evento capita 3-4 volte di seguito e magari in una serata massiva vedi un party che praticamente non rella mai e riesce a evitare praticamente sempre lo zerg e a giungerti nel culo con una puntualità disarmante appena la massa si è allontanata, in quei casi al 99% un membro del party (che può benissimo non essere il driver) usa il radar. C'è poco da fare, essere fortunati/bravi un paio di volte k ma se l'evento è sistematico c'è sicuramente di mezzo il cheat.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Grazie ai post vari sui lagchat e sugli spyraling noto con piacere che oramai e' ampiamente usato da veramente tanta gente....che merda ....

Il P.S. sotto non c'entra nulla con l'affermazione sopra

p.s. per Bakujnin (zona ged ora 18.40) e il suo party mi spiace....poteva essere l'unico inc decente in 2 ore...dopo 10 sec sono arrivati a assjamare 2fg MS08, bah....

Saffo

Sillybee's Avatar

Non ditemi cos'è e non spiegatemi come funziona, cosi non lo fa nessun'altro

Ieri sera 2 Savage 2h si dirigono contro un eldritch per bishottarlo...

Il tizio sta fermo, ci guarda, aspetta, e appena siamo QUASI a tiro di Battler questo si gira e compie dei piccoli TELEPORT di 500 range circa e in pochi secondi se ne scappa, poi smette e ricomincia a correre normalmente (imbattendosi nel nostro Warlock di fiducia per fortuna, che lo smaterializza)

Ma quante ne stanno tirando fuori?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Grazie ai post vari sui lagchat e sugli spyraling noto con piacere che oramai e' ampiamente usato da veramente tanta gente....che merda ....

Saffo
    nn sono pochi i loser italiani che dopo che li hanno letti hanno cominciato ad usarli
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

nn sono pochi i loser italiani che dopo che li hanno letti hanno cominciato ad usarli
    io lo conoscevo da 1 pezzo il bug della chat... ma lo usavo solo per fare duel al tp ^^

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Derinder
    io lo conoscevo da 1 pezzo il bug della chat... ma lo usavo solo per fare duel al tp ^^
    Guarda, questo pomeriggio sono uscito prima da lavoro....faccio 2 orette di RvR tra le 17 e le 19

Primo inc...sticco un tipo a speed 6...era costantemente troppo lontano...ho fatto 20 secondi cosi' in giro per lo scontro....poi lo hanno stunnato (meno male)...

2ndo inc....il mio target inizia a spiralare.....lo mezzo (al 2ndo tentativo),

3zo inc ....il primo target spyrala mentre il chierico lo cura....cambio target e mi inizia a spyralare il chierico....

Diventa sempre piu' fico DAOC grazie alla gente ....

Saffo

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Guarda, questo pomeriggio sono uscito prima da lavoro....faccio 2 orette di RvR tra le 17 e le 19

Primo inc...sticco un tipo a speed 6...era costantemente troppo lontano...ho fatto 20 secondi cosi' in giro per lo scontro....poi lo hanno stunnato (meno male)...

2ndo inc....il mio target inizia a spiralare.....lo mezzo (al 2ndo tentativo),

3zo inc ....il primo target spyrala mentre il chierico lo cura....cambio target e mi inizia a spyralare il chierico....

Diventa sempre piu' fico DAOC grazie alla gente ....

Saffo
    wow inc! chissà lì quanti cheater ci saranno

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast