Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Smallville

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    ...in effetti è molto bella e Lana :sbav: è più porca che mai
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Sto guardando le repliche che stanno dando alle 20.15 su Italia 1: pensavo fosse molto più una cazzata, invece non è malaccio.
    Ma agli americani non gli riesce di fare un super eroe come meno seghe nel capo?
    L'unica cosa che mi sembra una forzatura: Clark e Lex sono amici, ma allora come mai dopo non riconosce Superman, visto che non è altro che Clark senza occhiali?
    Classico dilemma alla He-man!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

finalmente è tornata quella strafiga imperiale di Lana

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    L'unica cosa che mi sembra una forzatura: Clark e Lex sono amici, ma allora come mai dopo non riconosce Superman, visto che non è altro che Clark senza occhiali?
    Classico dilemma alla He-man!

Alla prossima
    rotolo
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Non so, forse faranno perdere la memoria a Lex... Cmq a me piacerebbe una serie parallela su Lex Luthor, non me ne frega una mazza di Clark... meglio Lana da sola, con quel visino dolce dolce che ti viene voglia di prenderla dolcemente per le orecchie...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Un altro paio di cose: conosco poco la storia di Superman, mi baso soprattutto sul primo film che credo abbiano visto tutti e su ciò che ho letto quà e là. Ma Clark non doveva apparire come uno sfigato dal profilo basso per non destare il minimo sospetto? Un po' alla Peter "Rag. Ugo" Parker di Spiderman, tanto per intenderci. Invece quì è il figaccione che potrebbe trombare chi vuole, ma non dice il segreto a Lana per paura che non lo ami più ("Lana, ti devo rivelare una cosa: sono fortissimo, invulnerabile e sò volare più veloce della luce. Ah, ho anche la vista laser, così faccio bollire l'acqua per la pasta in due minuti".)
    Poi la Kryptonite: ma non era una parte del pianeta originario di Superman? Quindi, per assurdo, al massimo dovrebbe far perdere a Clark tutti i superpoteri e farlo diventare vulnerabile, non farlo diventare uno straccio che non è capace nemmeno di respirare. Sennò su Krypton che erano, un popolo di gente che rantolava dalla mattina alla sera?

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Smoker's Avatar

Per la seconda parte ti dico che la Kryptonite non è semplice residuo del pianeta ma è un minerale sviluppatosi su Krypton per colpa di una bomba "atomica" esplosa nelle viscere del pianeta e che porterà alla distruzione del pianeta stesso (anche se ci mette anni a distruggerlo)

Per la prima parte ti ricordo Kill Bill Vol. 2

Quote Originally Posted by Smoker
    Per la seconda parte ti dico che la Kryptonite non è semplice residuo del pianeta ma è un minerale sviluppatosi su Krypton per colpa di una bomba "atomica" esplosa nelle viscere del pianeta e che porterà alla distruzione del pianeta stesso (anche se ci mette anni a distruggerlo)
    E per questo non posso che ringraziarti, ora mi torna.

Per la prima parte ti ricordo Kill Bill Vol. 2
    Appunto! Se Clark Kent non è altro che "la critica di Superman verso gli esseri umani" non dovrebbe essere uno sfigato triste e solitario? Invece quì sembra il bel figaccione di paese, un po' tonto ma che tutte si tromberebbero. Tra l'altro, bello ragionare di Lana, ma Kayla?

Alla prossima

Smoker

Smoker's Avatar

Saku tu vai troppo avanti con la storia...
    Nel periodo che narra "Smallville" Clark non sa di essere Kal-El, non ha ancora creato un alter-ego, non ha ancora deciso di vivere una doppia vita... quindi non si nasconde.

Se il personaggio Clark nel futuro è la copertura per permettere a SUperman di fare il figo e di prendersi i meriti, qui Clark è solo Clark... e non fa il figo anzi... il merito di quello che succede di solito non se lo prende nessuno... si lascia tutto al caso, oppure, si sminuiscono gli eventi adducendo il tutto ad una sorta di "culo" che Clark ha per trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto

Per intenderci: Il Clark Kent sfigato esiste solo nel momento in cui Superman diventa un personaggio pubblico. In Smallville questo non è ancora successo.

Senza ancora contare il fatto che il primo Superman (il film con Reeve) è pre-Crisis, Smallville è Post-Crisis (e si vede dai Kent giovani, da Lex non Scienziato pazzo, da Cloe, ecc... )

Kyla era bbona davvero...

Saku tu vai troppo avanti con la storia...
    Te l'avevo detto che sono 'gnorante!
    Cmq grazie per i chiarimenti.

Alla prossima

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

adesso anche io ho le idee più chiare!
    infatti non ho capito perchè Lex (che è così morigerato) poi vuole impadronirsi Ti monTo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Smoker's Avatar

Asd raga non fatemi spiegare il Multiverso DC per iscritto che potrei metterci ore ed ore e cmq sbagliare

Dipende da tanti, troppi fattori, più che altro sembra che Smallville sia ambientato nel passato di Superman, ma oggi, post-Crisis.

Quindi Lex non è uno scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo e distruggere la california per arricchirsi (che cmq di danè ne ha e parecchi) come abbiamo visto nei Film con Reeve, ma è un miliardario con una sua buona sete di potere (che svilupperà poi ereditando anche la LuthorCorp) non del tutto "corretto eticamente" (come già si inizia a intravedere...). Tra l'altro diventerà anche Presidente degli USA

Non ho visto "in anteprima" la 3° serie, mi auguro che non sconvolgano il continuum buttando dentro Superboy in una realtà che non gli appartiene per nulla...

Boh vedremo...

Se non altro mi pare d'aver capito che anche Metropolis sia nel Kansas, mentre almeno nel mio immaginario era da associarsi ad una città della costa est tipo NY o Philadelphia (anche perchè capita spesso che Lana e Chloe vadano a fare shopping lì, e non credo si facciano 3 ore d'aereo a botta! )

Alla prossima

Smoker

Smoker's Avatar

Ah questa è curiosa

Una volta si diceva che Metropolis era la New York di giorno e Gotham City quella notturna

In Smallville probabilmente hanno deciso di dare più "realtà" alle locations (anche se il telefilm è girato a Vancouver se non erro...).
    Metropolis, Kansas esiste davvero ma ne esite una anche in Nevada e in Illinois... probabilmente il Kansas è il posto migliore per inserire i due agricoltori Kent e la piccola, inesistente, Smallville

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

scusate una info... cloe che ruolo avrà nel futuro di kent?
    tipo... la rompicoglioni o diventerà sua mogliera et simili?
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast