Remembers mi stai simpatico, ma abbassa la cresta con me, il mio post era di incoraggiamento perchè ci tengo che formate un bell gruppo da 8, come khorne ben sà mi informo di continuo su come procedete e cerchiamo di non incarvi se già siete in inc, ma ricordati sempre che con me devi da pensare 2 volte prima di dirmi qualcosa, perchè punto primo non s'è mai mangiato la pappa assieme, e punto secondo me ne frego di chi tu sia e di cosa pensi di me e di cosa pensi dei game over, me ne frego se avete 2 donne (sei te che hai marcato la distinzione), me ne frego che tu sia bianco o nero, per me sei solo pixel che si muovono, quindi valuta bene chi ti è amico o nemico.
Riguardo gli inc si possano vincere o perdere per tanti motivi (in quell inc manco c'ero), anche noi stiamo cercando di trovare un giusto setup, e spesso non si ha gruppo come si vorrebbe (come anche voi credo), quindi non sputare addosso alla gente, perchè a me personalmente non frega un cazzo della tua opinione, ma ad altri può dare fastidio.
Detto questo e chiarito alcune cose rimane la simpatia per te e la tua gilda, e la speranza che formiate un bel gruppo per far RvR, cosa che a me non è riuscita in principio, e forse non riuscirà mai.
Non capisco da dove deriva il tuo odio verso di mè, non che me ne freghi molto sia chiaro, invidia per chi ha una visione di gioco troppo superiore? per chi ha la skill e non si lamenta mai sui forum? per chì và in giro senza equip (pur avendola) e fà stragi? non sò.... io comunque cerco di portare sempre rispetto e giocare con fair play, ma vedo che non sempre si è ripagati con la giusta moneta.
Enjoy.