molto bello, avevate driver radarista per caso?
No perche incare li nn e' molto semplice
Cmq mo annamo a finire di farci template che di darvi pr dopo 2 inc credo possa essere abbastanza.
molto bello, avevate driver radarista per caso?
No perche incare li nn e' molto semplice
Cmq mo annamo a finire di farci template che di darvi pr dopo 2 inc credo possa essere abbastanza.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Acerra è guidato da una mano divina nell'incare per bene...![]()
Last edited by Verci; 22nd January 2005 at 23:59.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
And someone borgs, erm zergsOriginally Posted by Verci
edit: lol hai editato...te sei vergognato eh?
<Rush>
guido io il party e state girando nell'unica zona dove c'è azione in albion.
piuttosto di ai tuoi di guardarsi in giro che non vi siete accorti di niente fino a che non vi eravamo sopra.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
tanto i pr li darete anche a equip finiti come tutti quelli che giocano su lance mid/alb![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
regalami qualche punto RA che tanto non li userai tutti...Originally Posted by astes
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
belli sti fenomeni da 3 milioni di pr che sboroneggiano vedremo vedremo magari a equip finito e a qualche rank sopra l'1 e il 2
cmq eravamo speed 3 voi 5 e per come ci avete incati cmq qualche sopsetot lo ho visto che la colllina ovest surs 4 nn e' che sia proprio il crocevia dell'rvr.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
siamo a speed 6 e cmq scusa eh ma con la surs3 in mano hibba e albion che assediano secondo te che zone dovrei controllare? hadrian?
già andate a speed3 se poi nessuno di voi guarda dietro e ai lati e normale che scoppiate come vi è capitato.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
gia di per se andare a speed 3 indica scarsa preparazione per l'rvr cmq
aho thor mo loggo liberami 1 posto in grp pls
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sukkia e logga prima e non fare lo sboroncello con 3 milioni di pr!
vai a fare pucci pucci!
sono sboroncello co 4m!
(avrei loggato prima se nn fossi stato impegnato a ripulire il pc dai 545654654 virus e 43543573675964596345^10 trojan che c'erano sopra)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
QQ more
Ma che posto in grp?Originally Posted by SharTeel
Vieni a duellare contro di me e vediamo ki la spunta....
Ci vediamo in loc 27,32 del North Sea.... ...ok?
A tra poco....
Saffo