ma allora eri te chuka ieri XD mi sembrava di riconoscertiOriginally Posted by TommaS
![]()
![]()
ieri notte ero in giro con elagnik (warden) e bodino (eld), andavamo al crim per raggiungere gli altri eravam solo noi 3.
poppano uno dopo l'altro infi e scout, erano 5 o 6 in party, tutti di rank alto tra l'alerion e il lion (2 10L). inutile dire che li abbiamo perfectati nonostante mezz aoe di infi e vanish di uno di loro beccato subito.
le ombre valgono poco in gruppo, sono patetiche
/bow agli stealther che ancora fanno soloing ma sono pochi, lol@gilda di ombre scarse che gira in gruppo
ps: acerra nn so ma thorello nn radarizza.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Purtroppo oramai un certo ranger che campera il ponte del porto al beno sembra non uscire senza una o due ombre di guardia nei dintorni. Non ci son più gli stealther di una volta![]()
Originally Posted by Hador
*
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Nightwalker
magari eravate a camperare un ponte?
non so dimmi di più così mi segno i nomi e vado a vedere nei log del radar!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Saffo
se tiriamo su un party di 8 ombre e xke forse ce n'è bisogno??? attiva il cervellino...
x thorello boh fai 2+2 eravamo party d gilda ^^
non devo fare 2+2... sei tu che quando accusi qualcuno di qualcosa devi quanto meno dare qualche dettaglio e non sparare quattro minchiate.
sai l'altra sera ho visto uno che stava facendo sesso orale con un viados brasiliano e ti assomigliava molto... cazzo sei un pervertito nightwalker!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thor radarista pz!
guardalo bene il radar che ci prendono sempre nel culo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh sai se passa 1 pg random di rank superiore al 3Lx se girano in meno di 5 mica ce la fanno a segarlo
pensa se passano 2pg 5L0!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a meno che quel pg >5Lx non sia te che se non hai uno a cui mettere bg vai in confusione auauauahhahaha![]()
pazzo ti sei guadagnato 1 martellata da 900 sulla schiena -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Nightwalker
![]()
![]()
![]()
![]()
Una sera hanno creato una chat tra ombre per sapere dove vi muovevate per evitarvi e sapere dove si potevano fare 1vs1 e non i vs soliti 1vs3/4/5![]()
Muaahhaahh
Ke pena![]()
Saffo