Scusa come mai hai chiuso il post di Darkwarrior per Remembers e Fabiossj ?![]()
No sai a me piace capire ste cose dato che era una cosa tranquilla.
Grazie.
Evon.
Scusa come mai hai chiuso il post di Darkwarrior per Remembers e Fabiossj ?![]()
No sai a me piace capire ste cose dato che era una cosa tranquilla.
Grazie.
Evon.
Originally Posted by VORFIRA
...ao ma quanto te la tiri..![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
degenerasse? e perchè? e poi in ogni modo nn si può certo fare il lock preventivo.
Cmq a me interessava che il messaggio arrivasse ai destinatari e così è stato..jarsil avrà ragionato in sto modo altrimenti nn si spiega.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Fondamentalmente penso che Jarsil abbia chiuso perchè il messaggio era stato recepito e non serviva più tenere aperto quel thread![]()
ok abbiamo recepito ora chiudiamo anche questo![]()
io c'ero![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Quando jarsil rispondera' alla domanda che gli ho fatto capiremo.
Perche' se no il post rosik contro i legionaries non si spiega che sia ancora aperto.
Ieri sera quando l'ho aveva chiuso volevo gia postare ma poi ho detto , poteva diventare un flame e quindi giusto cosi che l'abbia chiuso.
Ma poi leggo il post "bello thor l'inc di dietro in collina" e vedo che e' aperto ancora ora che scrivo ed e' un post molto piu' votato al flame e alla provocazione di un semplice post dove si dice "Raga stacchiamo perche' ci ha quittato un player alla prossima".Poi casualmente il post aperto da triagon e' rivolto propio alla Gilda di jarsil ma questo e' solamente un caso , non voglio insinuare nulla.
![]()
Aspettando delucidazioni in merito ringrazio anticipatamente.
Evon.
OTOriginally Posted by Trish
ma tu i PM non li leggi...??
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**