lol in effetti sembra di essere tornati ai tempi delle 234234 ombre al wallOriginally Posted by Saffo
![]()
lol in effetti sembra di essere tornati ai tempi delle 234234 ombre al wallOriginally Posted by Saffo
![]()
nightwalker ma sei mica partte di quei buffoni che quando passo dal ponte bled da solo uno mi fa /beckon come per un duel e poi mi incao in 3 (schiattando minimo 1 peraltro)? perchè in quel caso io manco posterei su una board
su vorti ho smesso di giocare l'infi il giorno che arrivai al g2 e c'erano qualcosa come 13-14 ombre albion tutte li vicine... forse oro ha ancora lo screen da qualche parte :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Axelfolie
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
in effetti ne ho trovati un paio niente male.. tipo un TS al g1 di emain per vedere se c'era "qualcuno".. peggio che al mercatoOriginally Posted by Thor
e poi ho trovato la meraviglia piu' totale...lo screen definitivo del buon gioco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è zemblato di vedele un middo...![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
buauauauhahau middi del cazzo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
non si vede 1 cazzo slash!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok ora postiamo tutti gli screen di zerg alb, hib e mid....
old....![]()
Saffo
Nel primo screen li ho contati sono 60 middi senza pet e lupi![]()
E avete culo che nevicava senno si arrivava di sicuro a 80![]()
Credo cmq fosse il periodo di neme treno a emain / middi treno a odino / alb treno ad hadrian e un po' di sano : Rimandiamo sti immigrati a casa loro![]()
Originally Posted by rehlbe
si c'ero io xDDDD
On USA - Lancelot - Hibernia
Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord
On Vortigen - Hibernia
Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX
guardalo lo zerger come mette subito le mani avanti!Originally Posted by Saffo
![]()
hdr.
bnet profile
come sei diventato acido!Originally Posted by Saffo
![]()