Stavolta , al posto di dire : GJ Mythic , diciamo GJ MicrosoftOriginally Posted by LuiManiaco/LeiManiaca
![]()
Stavolta , al posto di dire : GJ Mythic , diciamo GJ MicrosoftOriginally Posted by LuiManiaco/LeiManiaca
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
...ghghgh!!!
raga cmq x server direi Igrine ke nn c'è zerg, e come reamer direi Alb dato ke nn c sn gilde competitive...imo!
Slayn
Igraine sorry !__!
purtroppo per adesso nn possiamo decidere visto ke msn nn funge.........
ho tutti i contatti per la gilda li........siamo una 20ina........ quindi dobbiamo decidere all'unanimità
Per adesso i server che secondo tutti vanno bene sono Merlin-Mid o Guinevre...
Vedremo.
aggiungimi x merlin mid,,m va benissimo^^
Funge Msn Loggate Tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !_!
Alrea gente su merlin.... evviva....
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
merlin hib sembra la scelta finale, ho dovuto conciliare le esigenze di tutti e nessuno aveva pg su merlin quindi la scelta è ricaduta li.
mid no? ci son gia rush e svx su hib
su alb vabbè non ne parliamo 20 gilde
giochi su alb merlin nn sei contento piu nemici italiani no ?-.-Originally Posted by Uriel
Raga nn abbiamo deciso cosi alla cazzo, è stata una scelta riflettuta sulla gank e sul tipo di gioco che avevamo intenzione di fare.
Sulle classi, su tutto.....
dove ci vediamo? che mi e' crashata la conversazione a metà![]()