Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: bello thor l'inc di dietro in collina

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

inutile doppio post

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

si'.. certo.. Thor usa il radar.. e magari adesso mi volete pure convincere che shar sia pieno di figa

io uso il radar!!! SIII!!!! IO LO USO!!!

visto che e' pratica cosi' diffusa, quando ricomincero' a giocare seriamente ci faccio un pensierino

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

pazzo... era inutile pure il primo in quanto TUO

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    si'.. certo.. Thor usa il radar.. e magari adesso mi volete pure convincere che shar sia pieno di figa

scoppia oro!

i culi di albion ownano però
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    @cicul che dice a liuk che bodo blabliblu fanno tutto il nostro party: il giorno che prenderò sul serio un commento sulla skill di qualcuno da parte tua deleto.
    fatti una pera di valium dai che sei un po teso

vabbeh, capisco che ti sei alleato coi legionaries per sfottere brendah ma le minchiate che state scrivendo su tutti gli ycl sono :

1) ingiuste perche brendah e' si il gm degli ycl ma nn è gli ycl, quindi nn vedo perche devi / dovete mettere in mezzo gente che proprio non ha mai neanche litigato con voi marchiando un intera gilda.

2) immeritate perche avranno si e no camperato un paio di volte e solo quando nn avevano i pg per fare un party ne la possibiltà di fare un pug

3) ridicole perchè è diventata proprio una caccia alle streghe, alla fine avete anche rotto le palle. si è divertente dire brendah camper suker bla bli pero' dopo mesi scassate anche il caxxo

poi boh, io se nn c'e il flame si sa, non mi diverto e quando ne vedo uno mi ci butto con tutte le scarpe
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    e magari adesso mi volete pure convincere che shar sia pieno di figa
    Buahahhahahahahahahahahaha
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Cicul
    fatti una pera di valium dai che sei un po teso

vabbeh, capisco che ti sei alleato coi legionaries per sfottere brendah ma le minchiate che state scrivendo su tutti gli ycl sono :

1) ingiuste perche brendah e' si il gm degli ycl ma nn è gli ycl, quindi nn vedo perche devi / dovete mettere in mezzo gente che proprio non ha mai neanche litigato con voi marchiando un intera gilda.

2) immeritate perche avranno si e no camperato un paio di volte e solo quando nn avevano i pg per fare un party ne la possibiltà di fare un pug

3) ridicole perchè è diventata proprio una caccia alle streghe, alla fine avete anche rotto le palle. si è divertente dire brendah camper suker bla bli pero' dopo mesi scassate anche il caxxo

poi boh, io se nn c'e il flame si sa, non mi diverto e quando ne vedo uno mi ci butto con tutte le scarpe
    1: se parlo di brendah lo specifico. il problema è che le merdate dette su di noi non vengono solo da brendah ma da tutti/maggior parte degli ycl, non solo via forum

2: letto riferimenti miei a ycl campers? a dir la verità su questo punto di vista li ho anche difesi sulle vn boards, resta il fatto che è successo anche ma non me ne frega un cazzo se lo fanno, giro al largo

3: vedi punti 1&2 e torna anche te a far le merdate di notte quando pensi che non ci siano italiani a vederti

4: bonus: ripensa sempre a shar dex 380 con aug dex 5 e luri/elfo con aug dex 2 e pentiti, recita 4 atti di dolore e vai a letto che te co daoc non c'entri un cazzo, figurati dare giudizi sulla mia gilda.

edit: ma parliamo di che razza di suker/loser ha detto che noi radariamo va che mi faccio due risate intanto che finisco di studiare

3: vedi punti 1&2 e torna anche te a far le merdate di notte quando pensi che non ci siano italiani a vederti
    cioè ?
    dai clown su ora dimmi che merdate faccio di notte.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ycl visti 4 volte oggi....

ponte di Crau in 5 a camperare ponte e sbarco
    ponte di crau in 5 a camperare ponte e sbarco (30 minuti dopo)
    ponte di Crau in 8 ad assjamare un nostro inc (1 ora dopo)
    Glen torre del poc con altri 2 party hibby sfruttando le porte aperte della torre per farmare meglio.... (1 ora e 30 dopo)

Buon gioco ftw

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io di solito se nn ho i pg per mettere su un grp vado a fare altro non me ne vado mica a camperare qualcosa perkè non ho il grp ubbahubbah -_-
    nn è una buona scusa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    io di solito se nn ho i pg per mettere su un grp vado a fare altro non me ne vado mica a camperare qualcosa perkè non ho il grp ubbahubbah -_-
    nn è una buona scusa
    ma anche noi che c'entra.
    ma se ( faccio esempio ) uno campera per una volta un ponte non è detto che sia un camper incallito. sono piu fattori che determinano se ci si merita questo appellativo nn trovi ?

@pazzo : io sto ancora aspettando. visto che dici che facciamo le merdate voglio proprio vedere che puttanata t'inventi ora, dai pajaccio
    ......

cioè ?
    dai clown su ora dimmi che merdate faccio di notte.

1 zergarmi in piu di 2 fg e avere anche il coraggio di spammare emote, capisco che la prima volta che mi metti faccia a terra ti abbia procurato un orgasmo immediato.

2 camperare una torre con 2 fg dal lord con banshee a animisti fuori los con le porte aperte stile top notch dei tempi d'oro.

basta già questo per etichettarti come loser-perdente.

p.s. qualsiasi tuo ulteriore reply non sarà considerato, come meriti da nullità quale sei che viene anche a giudicare noi lol.

(riferito all'utente cicul aka yashaz aka "io sono forteh e posso giudicare la skill dei GF perchè ho un menta shar" e non ai deus ex prima che qualcuno pensi male lol)

edit: punto 3 mettici anche le ore che passi ai ponti a far la spola ponte-keep senza smuoverti per paura di prenderti legnate

mi stavo chiedendo, non fosse che sto studiando da 8 ore procedura civile e non mi passa un cazzo e sono inacidito, starei qua a flammare in codesto modo?

1 zergarmi in piu di 2 fg e avere anche il coraggio di spammare emote, capisco che la prima volta che mi metti faccia a terra ti abbia procurato un orgasmo immediato.
    apparte il fatto che stavamo ripigliando una torre del bolg, cazzo pretendi buffone che dentro una torre del bolg nn possiamo essere 2 gruppi a ripigliarla ? lol avevate gia 2 keep, che dovevo farti fare il relic raid perche lo zergher-pazzo vuole che nn lo inco dentro la mia torre in 2 fg ? ma baffanculo vah

2 camperare una torre con 2 fg dal lord con banshee a animisti fuori los con le porte aperte stile top notch dei tempi d'oro.
    ma quando mai...apparte che nn gruppiamo mai banshee. poi mi sembra che stia inventando stronzate scusando lo zerg dei tuoi gildani l'altro pomeriggio
    pazzo, aritorna a zergare e radarizzare, disadattato

p.s. qualsiasi tuo ulteriore reply non sarà considerato, come meriti da nullità quale sei che viene anche a giudicare noi lol.
    non replyerai perche ti rode, radarista ^^

(riferito all'utente cicul aka yashaz aka "io sono forteh e posso giudicare la skill dei GF perchè ho un menta shar" e non ai deus ex prima che qualcuno pensi male lol)
    apparte il fatto che io giro sempre con la gilda ( o cmq con i the answer quando la mia gilda nn c'e )

se dici che io zergo vuol dire che dici che i deus zergano, vallo a scrivere sulle vn e vedi quanta gente ti ride dietro visto che gli u.s.a ci dicono che almeno noi siam venuti a fare rvr in modo decente.

io nn giudico la skill dei gf, giudico la tua = tremendamente scarsa
    dei gf posso giudicare il fatto che zergano ( talvolta ) e EDIT PER PAR CONDICIO CON GLI AMICI HIBBY : SI FANNO GUIDARE DALLA MANO DI DIO

ps se io faccio il menta shar puoi anche dire che hos bagliato classe, ma gli insulti real life falli a tua sorella coglione di merda.
    ......

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

-cut-
    Nella vita ti hanno mai insegnato che tra le persone non si dovrebbero oltrepassare certi limiti?

Saffo

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast