Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: Ma queste RA RR5 discussione.

Hador's Avatar

ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
    cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    ma state scherzando vero quando dite che l'ra dell'healer è inutile...dite che scherzate vi prego...

1) i gruppi middi sono all'80% tutti tank
    2) si inca... gruppo middo sta x perdere ... muore l'healer... l'healer aspetta 10 sec... si autoressa.. uovo... dono... ed hai u n full gruppo middo di nuovo all'opera...non mi pare una cazzata...
    3) ammazzi un gruppo middo dentro una torre... non te ne puoi andare finchè tutti non hanno rellato.... uno sbattimento di palle non da poco
    4) stai incando.... ti ammazzano l'healer x primo.. vuoi mettere risparmiare un ress da fare sull'healer? lui si autoressa ed è li che cura e mezza ancora a volonta... e visto che in gruppo serio ci sono sempre 3 healer.. moltiplica tutto questo x 3

chiamala cazzata
    Fantadaoc. E' inutile, lo dice chiunque l'abbia provata.
    Tempo che muori e ti autoressi il gruppo sta senza healer e crepano tutti.
    Tutte le volte che l'ho usata sono morto nei 5 secondi successivi al selfress.
    Un healer senza buff è un instant bot, con 120 in destrezza non riesci a finire neanche la cura piccola che ti interrompono sicuro, figurarsi "curare e mezzare a volontà".
    Meglio un ress 100% che almeno ti da anche il 50% mana.
    Ripeto, ottima per farmare, inutile in rvr.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ups ero a lezione e non ho potuto rispondere
    cmq, come han già detto in molti, utile o in fantadaoc o in pve, in rvr non te ne fai nulla, anche perchè se ti muore il gruppo, ti autoressi e tiri uovo.. i nemici che fanno? ti stanno a guardare? ^^ e un gruppo senza buff non fa neanche in tempo ad arrivare al keep più vicino...
    dai su, è bella come idea, ma come realizzazione pratica è useless. l'avessero almeno fatta attivabile da morto, come un vero autoress (anche con un recast time più lungo), o, quantomeno, "non sprecabile". Allo stato attuale, invece, vale veramente poco.
    Alla fin fine un pò tutti i reami hanno le loro RA buone e quelle meno buone. Inutile lamentarsi "in generale", al massimo sono le classi con RA scarse che dovrebbero lamentarsi.

my two cents

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

a conti fatti albion ha 5 ra buone(strego merce reaver teurgo arci), mid e hib ne hanno sicuramente di meno ^^ ( e di sicuro non di + )
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Crewman

Quote Originally Posted by Hador
    ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
    cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm
    il problema è che se c'è sw va via la ra, come sos
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

tactics > testudo

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Bho a me quella del teurgo me piace non vedo l'ora di averla

Xadoom preparati la terrò per te e il tuo amico che con cui mi bussi sempre sulla spina dorsale

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

e' piu utile il proc stun del cleric che l'autoress dell'healer.. se ti autoressi, ressi tutti con egg, spari gift di gruppo e poi che fai? un party di nausebondi senza buffs muore 10 secondi dopo. A me un po di volte il proc stun e' entrato e son risuscito a scappare da un tank.. certo che se te ne arrivano adosso 3 e' inutile

Petty Officer 2nd Class

bah.. non sto dicendo che se arriva un party hibbo vi fa perfect voi vi sparate quella ra e vincete...se vi hanno fatto perfect prima ve lo rifanno con tutta la nausea... io intendo che se si inca e si sta combattendo... se muore istant il primo healer con train assist... si può autoressare e incominciare a recuperare mentre il resto del gruppo combatte... magari può tirare l'istant ad 1 tank morto.. o un uovo x ressare quei 2-3 morti... se poi non sapete giocare... aho problemi vostri.. non sapete quante volte l'hanno fatto i middi da noi... gente con le palle

­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a inizio combat sinceramente ci vedo meglio 1 ress 100% da uno degli altri 2 healer piuttosto che lasciarlo autoressare e avere 0% mana dovendo usare mcl eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

smettetela d sparare cazzate a raffica la RA + ubbah è su hib punto e basta... nn c'è niente d + figo k morpharsi in fungo in mezzo agli altri funghi hai presente come farmi bene il PoC? poi (questa geniata è da attribuire a rei) x confondere gli albion warder puoi usare ml9 convo su 1 altro fungo sarebbe da filmare
    BTW mezz aoe pet ftw

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si vabe quella dell'animista è geniale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

..Omega.Rav..
    Guest

a me quella del friar piace

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma li sgami Watermellon su igraine ci camperava le torrette...trovavi na stesa di funghi del cacchio....cliccavi un attimino senza avvicinarti troppo e sbammete Oppure un bel dd aoe del darkness

Il problema è...quando si trasforma in fungo sott'acqua...maremma stratroiona becca e scoreggiante.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Shub mi regala sempre piccole pause divertenti con le sue smadonnate "pulite"

go shub go! keep smoccoling

(tra l'altro non mi stupirebbe se mi dicessi che anche tu frequentavi l'accademia del moccolo agli albori del web in italia un sito d'avanguardia altro che cazzi )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast