ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm
ogni reame ha le sue RA 5L0 fighe e le sue di merda...
cmq per inciso la RA 5L0 dell'eld è una figata mostruosa, se nn la sapete usare nn sapete giocare nn è che la ra nn sia utile... la avessero gli sm
hdr.
bnet profile
Fantadaoc. E' inutile, lo dice chiunque l'abbia provata.Originally Posted by atomico
Tempo che muori e ti autoressi il gruppo sta senza healer e crepano tutti.
Tutte le volte che l'ho usata sono morto nei 5 secondi successivi al selfress.
Un healer senza buff è un instant bot, con 120 in destrezza non riesci a finire neanche la cura piccola che ti interrompono sicuro, figurarsi "curare e mezzare a volontà".
Meglio un ress 100% che almeno ti da anche il 50% mana.
Ripeto, ottima per farmare, inutile in rvr.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ups ero a lezione e non ho potuto rispondere
cmq, come han già detto in molti, utile o in fantadaoc o in pve, in rvr non te ne fai nulla, anche perchè se ti muore il gruppo, ti autoressi e tiri uovo.. i nemici che fanno? ti stanno a guardare? ^^ e un gruppo senza buff non fa neanche in tempo ad arrivare al keep più vicino...
dai su, è bella come idea, ma come realizzazione pratica è useless. l'avessero almeno fatta attivabile da morto, come un vero autoress (anche con un recast time più lungo), o, quantomeno, "non sprecabile". Allo stato attuale, invece, vale veramente poco.
Alla fin fine un pò tutti i reami hanno le loro RA buone e quelle meno buone. Inutile lamentarsi "in generale", al massimo sono le classi con RA scarse che dovrebbero lamentarsi.
my two cents
a conti fatti albion ha 5 ra buone(strego merce reaver teurgo arci), mid e hib ne hanno sicuramente di meno ^^ ( e di sicuro non di + )
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
il problema è che se c'è sw va via la ra, come sosOriginally Posted by Hador
![]()
Bho a me quella del teurgo me piace non vedo l'ora di averla
Xadoom preparati la terrò per te e il tuo amico che con cui mi bussi sempre sulla spina dorsale![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
e' piu utile il proc stun del cleric che l'autoress dell'healer.. se ti autoressi, ressi tutti con egg, spari gift di gruppo e poi che fai? un party di nausebondi senza buffs muore 10 secondi dopo. A me un po di volte il proc stun e' entrato e son risuscito a scappare da un tank.. certo che se te ne arrivano adosso 3 e' inutile
bah.. non sto dicendo che se arriva un party hibbo vi fa perfect voi vi sparate quella ra e vincete...se vi hanno fatto perfect prima ve lo rifanno con tutta la nausea... io intendo che se si inca e si sta combattendo... se muore istant il primo healer con train assist... si può autoressare e incominciare a recuperare mentre il resto del gruppo combatte... magari può tirare l'istant ad 1 tank morto.. o un uovo x ressare quei 2-3 morti... se poi non sapete giocare... aho problemi vostri.. non sapete quante volte l'hanno fatto i middi da noi... gente con le palle
![]()
a inizio combat sinceramente ci vedo meglio 1 ress 100% da uno degli altri 2 healer piuttosto che lasciarlo autoressare e avere 0% mana dovendo usare mcl eh?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
smettetela d sparare cazzate a raffica la RA + ubbah è su hib punto e basta... nn c'è niente d + figo k morpharsi in fungo in mezzo agli altri funghihai presente come farmi bene il PoC?
poi (questa geniata è da attribuire a rei) x confondere gli albion warder puoi usare ml9 convo su 1 altro fungo
sarebbe da filmare
BTW mezz aoe pet ftw
si vabe quella dell'animista è geniale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me quella del friar piace![]()
Si ma li sgamiWatermellon su igraine ci camperava le torrette...trovavi na stesa di funghi del cacchio....cliccavi un attimino senza avvicinarti troppo e sbammete
Oppure un bel dd aoe del darkness
Il problema è...quando si trasforma in fungo sott'acqua...maremma stratroiona becca e scoreggiante.
Shub mi regala sempre piccole pause divertenti con le sue smadonnate "pulite"
go shub go! keep smoccoling
(tra l'altro non mi stupirebbe se mi dicessi che anche tu frequentavi l'accademia del moccolo agli albori del web in italiaun sito d'avanguardia altro che cazzi
)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler