Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 103

Thread: Per i CheckMate-Galadh

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    io rispondo in tono arrogante solo di conseguenza e te lo meriti visto che ti permetti di accusare una gilda pur essendo un niiubbone di galahad che ha giocato una vita fa per un solo mese mentre eravamo in esp..
    il fatto poi che leggi la firma delle persone solo dopo 4 replay denota la tua grande perspicacia e attendibilità nei commenti..
    per chi facevi sukare col tuo 2l0 poi mi viene da sorridere visto che gli unici maghi che mi ricordo di averci sukato in 1vs1 sono 2 spirit che si chiamano saliumn e diabolik...
    grazie delle tue ilarita derider daridere
    a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
    b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
    c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
    d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

derinder flammer

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
    b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
    c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
    d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta
    2 party zen come dici nelle vecchie frontiere, li abbian fatti 1 volta sola, con equipaggiamenti di avalon city e manco tutti 50, e mi ricordo benissimo visto che quella sera abbian fatto fare la spesa pr ai bedlam che ci han fatto esplodere n. volte perfectandoci, e ci sarebbe mancato che le cose non fossero andate cosi', quindi non inventiamoci stupidaggini dei due party fissi, noi l'rvr con un gruppo completo con equipaggiamenti decenti e qualche ml abbiamo iniziato a farlo solamente dopo che han installato frontiers, prima non eravamo in grado di schierare neanche un gruppo completo.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    2 party zen come dici nelle vecchie frontiere, li abbian fatti 1 volta sola, con equipaggiamenti di avalon city e manco tutti 50, e mi ricordo benissimo visto che quella sera abbian fatto fare la spesa pr ai bedlam che ci han fatto esplodere n. volte perfectandoci, e ci sarebbe mancato che le cose non fossero andate cosi', quindi non inventiamoci stupidaggini dei due party fissi, noi l'rvr con un gruppo completo con equipaggiamenti decenti e qualche ml abbiamo iniziato a farlo solamente dopo che han installato frontiers, prima non eravamo in grado di schierare neanche un gruppo completo.
    forse mi son sbagliato ma mi pare strano
    cmq mi ricordo benissimo 1 inc al granaio 1p nostro vs 2p vostri (anche noi eravamo equippati col culo) e siete morti ^^ vabbè cmq non conta eravamo rank 2 . ok finito il flame mi sono sbagliato era altra gente fine del flame.

leonfir :O

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    forse mi son sbagliato ma mi pare strano
    cmq mi ricordo benissimo 1 inc al granaio 1p nostro vs 2p vostri (anche noi eravamo equippati col culo) e siete morti ^^ vabbè cmq non conta eravamo rank 2 . ok finito il flame mi sono sbagliato era altra gente fine del flame.
    .... e ovviamente, dentro al granaio, c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!

Beato te che vivi con questi bei ricordi; io piu' del Poc non mi posso permettere
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Enlisted Boo[M]'s Avatar

Ao sto post /rel/rosik/flame/noob/ftw/3.14 e' nostro, fatevi perfectare anche voi qualche volta e apritevi il vostro
    Checkmate - Galahad
    Sins & Virtues - Lamorak

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Boo[M]
    Ao sto post /rel/rosik/flame/noob/ftw/3.14 e' nostro, fatevi perfectare anche voi qualche volta e apritevi il vostro
    Si dai come l'ultima serata in zona nged

8v8 rell
    8v8 rell
    8v11 zen sloggano

Boo[M]!

Enlisted Boo[M]'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Si dai come l'ultima serata in zona nged

8v8 rell
    8v8 rell
    8v11 zen sloggano

Boo[M]!
    nono, IO sono pro&forte, tu no, tie'

P.S.
    Dai Rudy lo so che ti stai trattenendo
    Last edited by Boo[M]; 25th January 2005 at 12:33.
    Checkmate - Galahad
    Sins & Virtues - Lamorak

Secondo me ha già mangiato parte della scrivania ......

Ocio rudy che sporchi per terra con tutta quella segatura quante volte te l'ho detto?
    On Galahad
    CheckMate Guild
    Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
    Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
    Ottomana ML0 Eldritch 2Lx

Lieutenant

Com e' la storia dei rinforzini?

Ciazo Boom, non sei abbastanza flammer

Quote Originally Posted by Kat
    Com e' la storia dei rinforzini?

Ciazo Boom, non sei abbastanza flammer
    Almeno x quanto me riguarda, non si deve x forza fare 8vs8.
    Se parti la sera in 10-11 e incontri sempre 8pg sta alla tua correttezza limitare i rinforzini, ma porca puttana, ultime 2 sere che ho loggato io (ieri non c'ero non so come è andata) erano 8 tondi tondi, 2 rell e so tornati in 11 altrettanto tondamente , allora li puzza de rosicata specialmente xche nei 3 del rinforzino c'era un bardo, pg che ha quanto ho letto sul tg, ha speed 5 che permetterebbe anche a quei 3 di divertirsi nel brigantaggio in qualche altra zona delle frontiere

Petty Officer 2nd Class

!
    Attached Images Attached Images  
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Anfield
    Flame o no Flame che dilemma

Ed Ringrazia il druido che ti curava ho consumato la battler sulla tua schiena

Comunque magari i conti possono essere errati dato che di add ne abbiamo avuti noi e voi (Menestrello che vi ha smezzato tutti e poi e scappato )

per dream: Ho sa puto del tuo commento su msn dopo che ti ho segato ed io che come ti ho targhettato ti sono stato vicino vicino per nn farti sentire solo

Al prox Inc
    @anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....

@thor: sei il solito lamer citer flammer ma ti vogghio bene

@ hasley vero fino al ultimo inc ke vi abbiam perfectato e poi mens me dice eravam scarichi... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya...
    Last edited by Dream Healer; 25th January 2005 at 14:11.

Quote Originally Posted by Dream Healer
    @anfield: si vero primo ink mi hai distrutto... (piu il ml9 di mens ke te cmq) il secondo inc mi sei venuto a riprendere root e sei rimasto li come mai? purge scarico? e sai capita ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....

@thor: sei il solito lamer citer flammer ma ti vogghio bene

@ hasley vero fino al ultimo inc ke vi abbiam perfectato e poi mens me dice eravam scarichi... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya...
    a parte che non c'ero, a parte che si gioca e quindi si perde o vince anche quando si ha tutto scarico, ma non credo che 1 purge di un pg significi che il party c'ha tutto

Pensa che un menestrello x essere scarico deve aver usato:
    purge
    moc
    sos
    melodie
    e magari ip
    In pratica mai scarico

p.s visto che m'hai risposto non so a quale domanda, rispondi al mio penultimo intervento sul xche quando rellate aumentate mooolto spesso. Non mi tirare fori la storia del perfect ieri bla bla, non mi pare di aver avuto mai grossi problemi coi saor, eppure mai mi sono permesso di sindacare sul vostro livello di gioco, l'unica cosa su cui si cerca a stento di discutere è sull'utilizzo e sul xche dei rinforzini post rell.
    Last edited by Hasley; 25th January 2005 at 14:26.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    ... cmq np al next inc... co 2 sorpresine nuove nuove al rank attuale see ya....

sta cosa mi preocuppa molto......

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast