Oltre allo scazzo, me spiegate quante possibilità ci stanno di portare quei pg al 50?
Io sto portando stregone al 50 su galahad, che cassio devo fa? Se è solo x scazzo expo quello intanto, altrimenti cambio....
Oltre allo scazzo, me spiegate quante possibilità ci stanno di portare quei pg al 50?
Io sto portando stregone al 50 su galahad, che cassio devo fa? Se è solo x scazzo expo quello intanto, altrimenti cambio....
uppo Has era questo che volevo sapere. Non vorrei che si prendesse una decisione e rimanessi indietro.
Non c'e' necro su mid![]()
nono sono solo perlustrazioni tante volte cluster non ci fosse o nn andasse bene..ci si gioca in orari strambi comunqueOriginally Posted by Tass
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Io so dove abita la maggior parte di loro li andrei a prendere casa per casa e li porto su Galahad ! ! !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA b.
ioio un impegnativissimo spirit darkness monotasto monouso monomoc stile arco![]()
che il server di galhad faceva schifetto si sapeva da un pezzo non x niente ho fatto un 50 su mordred , se si decide di spostarsi su mid merlin credo che farò uno skald come su cerid.... anche se a dirvela tutta ritornerei nella mia amata hib... che volete farci.... il 1 amore non si scorda mai hehehehe
![]()
visto che ts cmq mi e abbastanza scomodo x svariati motivi vi mando il mio contatto msn via pm cosi poi mi date il vostro![]()
Io mi faccio rabbia, a volte.
Io se serveOriginally Posted by Palur
![]()
Voglio provare il gusto dell'instakill![]()
in che senso ?Originally Posted by ghs
Cmq se fosse per tornare su hib jeth converrebbe tornare su goa , non è per dire ^^ (e cmq farei animista ^^ )
sisi credo che farei shamano e animista ^^
Last edited by Palur; 25th January 2005 at 16:35.