Bho... io vedo ke noi se capita in vicinanza di qualke torre camperata o keep con teleport l'add involontario di qualke cinese(poverini anke loro devono far pr in qualke modo) ci sta sempre... ed è inutile ke vi lamentate... credo ke sia una cosa più che involontaria... da mettere inconto ke quando ti avvicini ad un teleport avversario o bekki il solitario o lo zerg.
in campo aperto abbiamo sempre evitato di presentarci in più di un gruppo... ! ! !
voi praticamente SEMPRE con il rinforzino e qualke rara volta vi siete presentati in 8 !
Il post nn è riferito alla singola serata di ieri ma al solito "rinforzino" che vi portate dietro... provate anke voi una volta ogni tanto un 8vs8...
Quoto questa solo per precisare una cosa...
Il fatto è, ke fino tipo settembre, in rvr giravo SOLO io e Mens Arco e Rhap kiuso a casa sua(PoC)! Di rvr nn ne ho/abbiamo mai mai mai fatto ! Ne di zerg di gilda ne in solo ! Erano tutti ad expare artefatti ML etc ! Per quanto riguarda me più di una volta, in passato, mi so sticcato al treno Infernoobuu a leechare pr proprio xè in rvr eravamo 4 gatti ! ! ! X me hai travisato la frase di Pal ^^ !Originally Posted by jamino
[edit]P.S.: Ahh!!! Dimenticavo di dirvi che Arco è "Senzalinea" quindi aspettatevi un reply sukoso da parte sua!!!