Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: Per i CheckMate-Galadh

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Bho... io vedo ke noi se capita in vicinanza di qualke torre camperata o keep con teleport l'add involontario di qualke cinese(poverini anke loro devono far pr in qualke modo) ci sta sempre... ed è inutile ke vi lamentate... credo ke sia una cosa più che involontaria... da mettere inconto ke quando ti avvicini ad un teleport avversario o bekki il solitario o lo zerg.

in campo aperto abbiamo sempre evitato di presentarci in più di un gruppo... ! ! !
    voi praticamente SEMPRE con il rinforzino e qualke rara volta vi siete presentati in 8 !

Il post nn è riferito alla singola serata di ieri ma al solito "rinforzino" che vi portate dietro... provate anke voi una volta ogni tanto un 8vs8...

Quoto questa solo per precisare una cosa...
    Quote Originally Posted by jamino
    Mi sembra di capire da questa frase che gli stessi Zen non hanno girato sempre solo ed esclusivamente in 1P, ma che ora che "se lo possono permettere" cerchino di farlo ogni volta che possono.
    Ciauz
    Il fatto è, ke fino tipo settembre, in rvr giravo SOLO io e Mens Arco e Rhap kiuso a casa sua(PoC)! Di rvr nn ne ho/abbiamo mai mai mai fatto ! Ne di zerg di gilda ne in solo ! Erano tutti ad expare artefatti ML etc ! Per quanto riguarda me più di una volta, in passato, mi so sticcato al treno Infernoobuu a leechare pr proprio xè in rvr eravamo 4 gatti ! ! ! X me hai travisato la frase di Pal ^^ !

[edit]P.S.: Ahh!!! Dimenticavo di dirvi che Arco è "Senzalinea" quindi aspettatevi un reply sukoso da parte sua !!!
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Avete per caso letto da qualche parte sulla scatola o sul manuale di daoc che rvr = 8vs8 ? Ah , se ,la risposta è affermativa ditemi dove xchè nn l'ho visto........... se adesso girare in 11 è zerg..... 1 sola parola x tutti : FATEVI CURARE
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Avete per caso letto da qualche parte sulla scatola o sul manuale di daoc che rvr = 8vs8 ? Ah , se ,la risposta è affermativa ditemi dove xchè nn l'ho visto........... se adesso girare in 11 è zerg..... 1 sola parola x tutti : FATEVI CURARE
    Hai pienamente ragione, ma sbrigati a rileggere i vari replay e daje coll'edit

al primo inc eravamo 2 (bardoherocustodedruidoblademaster + eldenchanterdruidoanimistablademaster)
    al secondo inc siete stati fortunati che ci è crashato 1pg (druidodruidocustodebardoblademaster) altrimenti vi deletavamo gli account

Ma quale rinforzino, anzi sempre in meno di 1p

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    a: col torno arrogante sei partito tu...so che mi risponderai con blabliblu vari ma è così
    b: niubbone non me lo dici dopo che vai a fare il predicatore del buon comportamento
    c: io ho fatto un commento riferito al vostro gameplay di quel periodo. ok pve, ok cazzi vari, ma io la sera vi vedevo fissi in 2 party. non c'è da vergognarsene eh, non piancere piccolo.
    d: sì sei forte, sei skillato non suki mai e hai moooolta più esperienza di me su daoc. molta
    a:l'arrogante saccente in primis sei tu che dall'alto della tua esperienza 2l0 in old frontiers spari puttanate sul comportamento di una gilda che all'epoca non era quasi mai in rvr perchè era in fase pve,magari ti basi su un inc di una serata e apri bocca senza sfruttare il tuo minuscolo apparato neurologico
    b:niubbo.confermo e l'accendo. in caso contrario logga il tuo pg e dimostrami il contrario in 1vs1 visto che hai scritto che mi facevi sokare ma neanche ti firmi
    c:tu hai fatto il commento e io non lo tollero visto che è totalmente falso e,eventualmente,lo accetto solo da chi ha cognizione di causa e cioè gilde con cui ci scontriamo sempre tipo nw cm e saor con le quali ci stuzzichiamo per qualche pg in +accodato ma mai ci siamo dati dello zerger..
    d: sei tu che hai esordito che mi facevi sukare eppure io neanche so chi chi sei mister indipendent senza firma

concludo dicendo che anche se un forum aperto a tutti sarebbe sensato aprire bocca solo se si sanno bene i fatti altrimenti riesci solo a farti derindere da tutti..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

+ che altro mens, io sarei curioso di sape in che gilda giocava

Caccia fori il nome Derinder

Edit: mens edita che ho trovato il pg che ti faceva sukare, sicuramente ti oneshottava con ascia 2h di spinde

http://www.camelotherald.com/chardis...lahad&c=755525
    Last edited by Hasley; 25th January 2005 at 15:07.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

BLA BLA BLA

ioioio no tututu protallyllerumalla'

insomma, lo chiudiamo?

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    ... ma guarda caso rhapolino mezzato purga e scapppa 1 po lontano... dai vabbeh... belle ste cosine see ya...
    sssshhhh, ogni tanto me dimentico il purge .... ecco perchè era ancora carico !!!!

CMQ me so rotto de tutti bla bla bla bla ..... mho campero al poc che almeno li, nessuno scassa!!!

Giocate e fine!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AngerDany
    in campo aperto abbiamo sempre evitato di presentarci in più di un gruppo... ! ! !
    voi praticamente SEMPRE con il rinforzino e qualke rara volta vi siete presentati in 8 !

Il post nn è riferito alla singola serata di ieri ma al solito "rinforzino" che vi portate dietro... provate anke voi una volta ogni tanto un 8vs8...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Nn capisco piu' di ke state a parla'.

Per quanti mi riguarda il post s'e' concluso ieri sera.

Ciao
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    Per i CheckMate-Galadh
    e per fortuna ci giochi su galahad
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by zeffo
    e per fortuna ci giochi su galahad

Spoiler

bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Quote Originally Posted by Rudyom
    bah scuse .. nn ricordo esattamente quanti eravamo all'episodio del nged che cita hasley ma ricordo che io e rhura eravamo a fare quest su pg secondari perche il gruppo era pieno e quando siamo andati in rvr aveva staccato qualcuno (quindi mi pare difficile fossimo 11 .. probabilmente 9 che avevamo ospite dreamhealer)

non so come fosse andata la serata fino a quel momento ma quell'inc lo perdevate anche fossimo stati in 6 che vi abbiamo presi di fianco e interrotti/soppressi tutto il tempo

+ che dirvi che giriamo in 8 , che ieri dopo aver visto che eravate in giro abbiamo costruito apposta il party da 8 per venire a giocarsela con voi non so che dirvi

d'ora in poi a fine inc, se siamo in piedi noi, ci mettiamo in fila e saltiamo a turno cosi ci contate per bene, poi vi mandiamo il filmato per la verifica e l'omologazione dell'inc

aggiungo che se non ci foste stati voi ci battevamo sui denti che c'era solo jesty chiuso dentro una torre con gorb in tutte e 3 le frontiere

Mi spiace ma quella volta, contati + volte eravate 11, magari 9 +2 estranei, estranei che cmq si son stikkati x bene
    Sul fatto che poi se un facciamo rvr tra di noi c'e' il vuoto o le torri/keep non c'e' dubbio, motivo in + cmq x provare ad essere corretti il + possibile (sia voi che noi sia chiaro)

Daje che tra un po' ci mettono le arene Li nn ci so add ne menate.
    ~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
    ~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
    --------------------------
    ~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by figghiu
    Daje che tra un po' ci mettono le arene Li nn ci so add ne menate.
    non vedo l'ora ehhe
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast