Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Dove andranno le gilde italiane alla release?

Petty Officer 3rd Class

Default Dove andranno le gilde italiane alla release?

Esiste una specie di "progetto" dove le gilde italiane dovrebbero raggrupparsi tutte su di un unico server?
    Si sà qualcosa di più a riguardo?
    Tx!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 3rd Class

non so sinceramente. posso dirti però che ho sentito dire che i guilmaster di ogni gilda, appena esce la release, annunceranno sui vari forum il nome del server su cui stabilirci noi italiani (ovviamente per chi vuole).

P.S.: se vuoi un consiglio correggi leggermente la firma almeno il pezzo su Padre Pio (su quello della chiesa sono daccordo con te).
    Last edited by Reilox; 24th January 2005 at 20:25.

No Tonhl, per ora non ci sono accordi in merito anche perche non si sa come saranno ordinati i server e nemmeno i nomi che verranno assegnati. In ogni caso al momento del lancio della release i primi che inizieranno a giocare pubblicheranno la lista dei server e di conseguenza tempo poche ore, si deciderà dove la maggioranza delle gilde italiane andranno a stabilirsi

so che c'e' anche un forum come punto di incontro di molte gilde, che si stanno mettendo d'accordo su dove partire, dovresti chiedere a Gatsu il link perche io non me lo ricordo
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Okke tx per le info

Per Reilox: sono di firenze, un maledetto toscano! e la firma è assolutamente scherzosa ehehe

Cmq se forse se tu sapessi la vera storia di padre pio (e se vuoi ti mando in PM le relazioni originali del 1919, fatte dai medici incaricati dalla chiesa, sulle "stimmate" di padre pio, dove si evidenzia che sono assolutamente false, procurate, e tenute aperte con la tintura di jodio) altro che firma scherzosa ehehe
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)

Videogamer creed

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Tonno vs Chiesa FTW!!!!!
    Dai che almeno io sono "spiritualmente" con te ^^

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Ma c'è qualche gilda che non andrà in uno stramaledetto server pvp?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class

Ciao ghiltol lol!!

Videogamer creed

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Ma c'è qualche gilda che non andrà in uno stramaledetto server pvp?
    Qualcuna forse si ma poche...all'inizio almeno .

(Se apriranno un server RP magari qualcuna di +)
    spamm is life.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

il pvp è gioco viulento, assapori la guerra per bene
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Il pvp fa venire TANTA sete... gireranno pinte di ..

ROSIKO DRINK x tutti!
    spamm is life.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Il pvp (a me personalmente) fa proprio ribrezzo. Voglio poter giocare/expare/farmi quest/esplorare con comodo e decidere io SE e QUANDO fare pvp. Ma se a qualcuno piace il brivido si accomodi sul pvp, non sarò certo io a giudicare... ma so benissimo cosa voglio per me
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

E' + che comprensibile il tuo modo di giocare...infatti penso che molti di quelli che ora 'ahhh ma vuoi mettere il brivido di expare in zone dove in ogni momento può arrivare un lev 60 e reskillarti' dopo qualche settimana di rosikamento passeranno ai server pve.
    spamm is life.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Il pvp fa venire TANTA sete... gireranno pinte di ..

ROSIKO DRINK x tutti!
    ma piu che altro io ho paura come verra' interpretato dagli utenti europei/italiani.

il gioco e' strutturato per essere un pvp costante ed e' lo stesso gioco che porta in zone dove piu o meno i livelli sono comuni dove fare pvp risulta essere uno spasso spesso per motivi che possono essere liberarsi lo spot per una quest, quindi tra virgolette piu o meno e' lo stesso gioco che equilibria, che da zone comuni dove giocare perche' vuole il pvp

al momento nei server eu vedo invece alcune cose senza alcun senso, comprendo per molti il senso di novita' e voglia di provare ma sono fenomeni che non ho mai incontrato nelle precedenti beta e forse proprio indice del vecchio continente e perche' no dell indole italiana (sukona).

livelli 50 che camperano a darkshire (lol) , gente che rella e torna con gente anche 10 lvl sopra, camper di ogni tipo e la corsa a segare il gRiGGino sono cose che cmq sono al di fuori delle mie precedenti esperienze in altre beta e sempre in server pvp, e quindi sono indice imho del non sapersi divertire e del non essere molto entrati nella mentalita' del gioco, o della competizione veramente nulla nei casi sopra elencati.

una tantum ste cose ci stanno il problema e' quando diventano modus unico di giocare.

purtroppo i Dishonor point non verranno implementati, strumento che erano la regolamentazione ad un gioco piu' competitivo, laddove non si era liberi di lamerare come nella maggior parte dei mmorpg pvp, ma se lo si faceva se ne pagava lo scotto.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lordzero, su che server giochi per curiosità ?
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Sui honor kills e disonorable kills stanno ricevedo forti pressioni a riguardo. Vediamo che succederà.

Videogamer creed

Page 1 of 4 1234 LastLast