chiamatelo scemo,1 mese passa alla svelta
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/fronte.shtml
chiamatelo scemo,1 mese passa alla svelta
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/fronte.shtml
Dove devo firmare??? :P
1 mese marchiato per 37 mila dollari... porca troia lo faccio subito....
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Minchia lo farei subito, 30mila euri in un mese per aver un logo sulla fronte ? e che sarà mai![]()
Io lo farei![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Anche a me... Fa pensare al fatto che cmq, la maggior parte di noi, paga profumatamente per felpe/magliette/cappellini che espongo il marchio (alle volte anche piuttosto grande) di chi li fabbrica.Originally Posted by Jimbox
Questo ci ha visto lungo secondo me... Io non ci penserei su due volte!![]()
nostradamus l'aveva previsto!
cmq sono + di mille euro al giorno.
in una settimana senza fare 1 cazzo tutto il giorno(giusto un po' di presenza per sponsorizzare la fronte) mi faccio lo stipendio mensile di un professore
Mado cmq la gente sta fuori...30000 dollari per una fronti...se gli dico che mi possono tatuare quello che vogliono per tutto il corpo che fanno mi pagano lo stipendio di Bush?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Guarda ke 30000 euri x un mese d pubblicità su una fronte nn è poi così tanto... conta ke gli spot pubblicitari ke passano in televisione oltre a costare un mukkio d soldi in realizzazione costano sugli 80miliardi di vekkie lire x una manciata d passaggi in prime time... conta poi ke nn vedi mai una decina d volte uno spot e basta... arrivi alla decina giornalieri quindi i soldi volano x la pubblicità.
Poi vuoi mettere la curiosità della gente ke passa e lo scalpore della notizia quanta altra pubblicità si fa l'azienda?
Valà ke quell'azienda si è vista alla porta la gallina dalle uova d'oro!!!
Bhè con le cifre sei un po fuori se costassero 80 miliardi nessuno farebbe la publiccità te che dici?Originally Posted by Sinistor
Una 50ina di anni fa la Coca Cola dava una decina di dollari agli homeless che si facevano tatuare il loro logo sulla fronte....fortunatamente non durò molto....questione di dignità umana e diritti civili![]()
Poi....il tempo passa...ci si guarda intorno, si vede che ormai i babbi PAGANO per portare in giro i loghi delle varie case su magliette e oggettistica varia....2+2=4.
10 dollari ad un barbone no, 30.000 ad un pirla si![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit