Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Che ne pensate della televisione italiana?

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ormai guardo la TV solo 1 ora al giorno e per lo più sono news tg3, studio aperto, tg5 (non ridete su Studio Aperto, fa schifo ma quelli sono i miei orari e quello mi tocca a pranzo-___-).
    Purtroppo in questa ora è compreso qualche minuto di Walker Texas Ranger quando sono dal nonno a far visita (teribbbile).
    Proprio stasera ho appreso la lieta notizia che hanno chiuso dopo un paio di puntate la ciofeca che mandavano in onda su RAIDUE il venerdi, quella con Calà/Casalegno che avevo avuto la sfortuna di vedere mentre ero a cena (mi ha disturbato).

Per fortuna che c'è il forum
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    A me fa rabbia che devo ancora pagare la Rai quando la guardo si e no 1 volta a settimana.
    Ma perchè la paghi... io sono anni che non la pago e non sono mai venuti a rompere i maroni !

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri sera, ore 21,00 dopo cena (e già sti stronzi mi devono spiegare come mai mo i film iniziano alle 21,00-21,10 così chi si sveglia presto la mattina gli tocca fa mezzanotte).
    In sequenza ci stava: Un ciclone in convento, Albano una voce nel sole, R.I.S., Anaconda, Il Ristorante, Ballarò, e un'altra cagata.

Ballarò non lo sopporto più, sentire per l'ennesima volta gente che strilla in Tv per ridire le solite 4 stronzate non lo reggo...perchè alla fine questo succede. Vedi lo scazzo tra Tremonti (mi pare fosse lui) e Rutelli l'ultima puntata che ho visto...cose da baluba.

Il resto...manco lo prendo in considerazione.

Alcuni film sono belli, ma sono casi rari o cmq film visti e rivisti...vedi Scent of a Woman che ci sta venerdi su LA7. Poi ci sono le eccezioni...mi pare domani o stasera ci sia "Il Pianista" grande film di Roman Polansky che quando non fa le stronzate per far vedere il culo di sua moglie fa anche degli ottimi film. Ma sono casi rari.....il resto...ieri veramente menomale mi sono addormentato dopo 10 minuti....non ho avuto la forza di loggare DAOC....

Il problema dei DvD però...e che cacchio mica puoi vederti 1 film a sera....non amo noleggiarli...

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ma perchè la paghi... io sono anni che non la pago e non sono mai venuti a rompere i maroni !
    pensa che io non ho la tv e mi vengono a scassacare a minchia periodicamente perchè non pago abbonamento

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la tassa non è sulla TV, ma su qualunque apparecchio in grado di ricevere trasmissioni televisive, ergo anche il computer se equipaggiato di scheda TV
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    L'unico motivo per cui farei Sky è il canale dei documentari della National Geographic, solo che il costo di Sky attualmente è decisamente troppo elevato per le mie tasche.
    Stesso per me.
    Cmq concordo con Ihc: è irritante lo spreco del denaro della Rai in prodotti che sono o assolutamente mediocri o tristi scopiazzature di quelli proposti da Mediaset (Il capitano, NCIS, reality vari e quei tristissimi telefilm tedeschi).

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

LA tv fa pena: io la guardo per i simpson, fiorello quando ci sta, le iene, zelig e quando posso qualche documentario, tipo quelli di history channel che danno (mi sa davano visto che non li vedo più) su la7 con il pazzo che vuole farsi mangiare dai rettili

Striscia la notizia era bello qualche anno fa, ora fatemi il piacere. È diventato un programma che per metà del suo tempo tenta di buttare merda su Bonolis perchè rosika tantissimo negli ascolti e lo farebbe sulla ventura, se quella gallinaccia potesse avere anche solo un terzo del successo del predecessore. Ma non si rendono conto che gli han fatto solo pubblicità

Io francamente riuscivo a guardare la Domenica In di BOnolis, andato via lui è ritornato quello show di merda che al terzo secondo ti fa venire voglia di buttar la tv dalla finestra. Cmq ogni tanto qualche film carino ci capita, non vedo da una vita Blade runner però....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Io non la guardo perchè mi dimentico,anche se molte serie americane non mi dispiacerebbe seguirle e quindi diciamo che virtualmente le guardo ^^

Guardo anche il Grande Fratello come reality e mi piace un tot :P

Odio Striscia la notizia che ormai ha reso con quei servizi montati ad arte che farebbero passare anche Maria Teresa di Calcutta per una spacciatrice mentre Greggio campa ancora delle battute del 1983 di Drive-In.

Odio anche e soprattutto Le Iene e Mai dire gol/domenica che ormai sono solo finestre settimanali dove quei poveretti della "gialappas/luca e paolo" infilano la propaganda anti governo in ogni frase pur mangiando coi soldi di Berlusconi

Ucciderei con le mie mani Costanzo ,tricheco di merda maleducato e stronzo a gratis persino con i suoi stessi ospiti.

Penso che un programma + imbarazzante di Buona Domenica non esista.

Scappato di Casa Palur's Avatar

report e passpartout non sono male come trasmissioni.
    tg3 per me , otto e mezzo subito dopo (per bilanciare) , che tempo che fa (che ha degli "ospiti degni di questo nome cosi come otto e mezzo e l'infedele) , l'infedele.
    Le partite e qualche film su sky.
    sono queste le trasmissioni che vedo piu volentieri.
    Odio fermamente quasi tutto il resto.
    Per il resto pc.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Almeno stan facendo le puntate nuove dei Simpson

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Che ne pensate del palinsesto delle televisioni italiche?
    per fortuna la guardo poco, ormai i reality show (dopo il successo del GF 1 edizione) e le fictions la fanno da padrone.....bah per me e uno schifo
    Axty, the Eldritch

Io invece guardo beautifull, cento vetrine, uomini e donne di Maria De Filippi

Scherzo sono abbonato a sky

Quote Originally Posted by San Vegeta
    la tassa non è sulla TV, ma su qualunque apparecchio in grado di ricevere trasmissioni televisive, ergo anche il computer se equipaggiato di scheda TV
    Yep.

Testualmente è la

"Tassa sul possesso di apparecchi atti o adattabili alla ricezione del segnale radiotelevisivo"

quindi anche i computer, in quanto atti (con scheda) o adattabili (montandocela) a ricevere la TV.

Mica son scemi ^^;
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eheheh lo ammetto.... io non mi perdo una puntata di "distretto di polizia"...

Credo sia un fatto di appartenenza etnica... certi dialoghi tra Tirabassi e riki memphis sono l'apoteosi della "romanità".... me fanno morì..

Per il resto in linea di massima guardo sky e talvolta qualche trasmissione tipo l'infedele, 8 e mezzo e ballarò.

Comunque a mio aprere non c'è paragone tra canali in pay e tv nazionali, la qualità dei primi è estremamente più alta, fatto salvo pochi rari casi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Concordo pienamente col fatto che la TV negli ultimi anni è diventata quasi inguardabile e piena di cagate (che però molta gente guarda, mi chiedo come si fa a non addormentarsi...)
    Ormai guardo solamente alcuni dei pochi programmi seri rimasti che avete citato sopra (tipo Quark e Appuntamento con la storia, quando posso), i Simspon, qualche telefilm tipo Buffy e Smallville (quando danno gli episodi nuovi però -.-), giusto 1-2 film all'anno in prima visione che magari mi sono perso al cinema (visto che nn ho sky )
    Noto però che pure i Tg stanno calando di brutto come qualità, telegiornali che una volta davano quasi solo notizie di una certa importanza ora fanno 50-50 con servizi-cagata o strappalacrime x occupare lo spazio o cronachetta di provincia che potrebbero anche evitare, ci sono i tg regionali apposta (odio a morte studio aperto che gli ultimi 10 minuti si mette a fare schifosissimo gossip sui vip -.-)
    Il resto del tempo che passo davanti alla tv è x guardare cartoni manga, principalmente di MTV, dove ci sono pure i telefilm parekkio carini, almeno fanno ridere (Scrubs mi fa rotolare x terra dal ridere ogni 5 secondi circa )

on Hakkar

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast