Secondo voi vale ancora la pena farlo o crush è un must have?
Razza higlander![]()
Secondo voi vale ancora la pena farlo o crush è un must have?
Razza higlander![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
merce io lo farei o crush half ogre ( prima scelta)
o perfo saraceno
...e perche non taglio half-ogre?...taglio su albion non e influenzata solo da Forza?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
L half ogre fa veramente cacare![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Mah con ToA fa pena visivamente , con Catacombs , penso sia il migliore come aspetto , ne ho uno su merlin in Bg , e una rocciaOriginally Posted by Trish
....adesso ho avuto un merce taglio per poco tempo , e sinceramente con ToA non mi sembrava una schifezza , penso sia la linea migliore come output di danno , vabbe il propblema non sorge se in gruppo si hanno 2 merce , uno impatto e uno taglio e passano le polemiche
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma è anche la razza migliore per farlo taglio/crush. Stesso discorso di hib con il firbolgo, ma almeno li c'è lo shar figoOriginally Posted by Uriel
![]()
guardate che a farlo perfo si potrebbe fare pure halfogre eh
ws di perfo -> (for+dex)\2
halfogre -> (90+40)\2 -> 65
saraceno -> (50+80)\2 -> 65
cmq merce frantu per un solo universale motivo -> stun su combo anytime... che oltre che a stunnare e' pure buona per menare
di contro taglio cosa ha rispetto a frantu? una combo anytime che NON stunna
ah, halfogre is teh way -> un merce deve menare, non partecipare a un concorso di mister gay in camelot![]()
io cn crush mi trovo bene e poi stun salvalavita![]()
anche nei duel in solo contro sb/ombre fai
taunt-->stun-->flank-->shadowrain
una buona combo![]()
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
-------------------------------------------------
on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
-------------------------------------------------
Più ke altro con crush avete Back Crush stun posizionale da dietro... nn stunna grankè, ma quando vedete caster healer cn 10% d vita ke scappa via riuscite sempre a fermarlo o segarlo... e nn c'è cosa peggiore x un mercenario vedersi scapare via il target a 10% o meno d vita!!!