Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: A me piace...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Oggetti lootabili, si si come no... primo scontro per la conquista di una città ----> rifare eq ... -_-

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

insomma tutti vogliono UOL 2 ^^

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il problema e' che ci siamo abituati troppo bene con DAOC
    Loot che ti arrivano da soli nello ziano, non perdere nulla quando si muore , andarse afk senza problemi lasciando il pg fermo a guardare il nulla x ore ecc...
    Rimpiango un po' i momenti di ultima quando ti appostavi le ore davanti casa di qualcuno hiddato aspettando che aprisse la porta oppure svuotare gli zaini della gente alla banka di brit ... per non parlare di quando uccidevi qualcuno e dentro ci trovavi di tutto ..
    Certo si sukava ma alla fine era un dare avere ... oggi tu ti prendi la mia armatura ma non c'e' problema tanto domani me la vengo a ripigliare con gli interessi

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    insomma tutti vogliono UOL 2 ^^
    e non ci sono cazzi, con UO ci siamo cresciuti quasi tutti e la liberta che dava quel gioco resta ancora imbattuta

Comunque, le cavalcature volanti pare che saranno disponibili con i BG, speriamo, dovrebbero essere una figata assurda
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sicuramente la possibilità di conquistare territori nemici.

Ovvio andrebbe fatta col cervello, anche perchè non credo che la Blizzard voglia rendere la vita invivibile alla gente che in un server si trova in una fazione in pesante inferiorità numerica e quindi già di per sè in posizione di svantaggio, in quei casi magari le guardie del "reame" meno popolato dovrebbero essere più forti delle altre.
    Inoltre, mano a mano che la conquista si sposta in territori via via più vicini al "cuore" dell'impero nemico, dovrebbe essere sempre più difficile proseguire... con spawn delle guardie più frequente e magari dei reparti organizzati di guardie che a cavallo fanno dei raid verso la cittadina caduta in mani nemiche, per dare una mano ai pg che cercano di riconquistarla (molto stile "warcraft classic" questa cosa ^^; )

Insomma avere l'idea di un mondo in cui è presente una guerra che "sposta" gli equilibri in campo e le terre possedute dalle fazioni, e non di un universo statico... Sarebbe bellissimo

Io voglio un night club dove ci sono elfe e umane in perizoma ke fanno la lap dance sulla pertica
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

ah poi vorrei che ci fossero dei cambiamenti assurdi alle varie zone,tipo una volta fanno che cade un meteorite su duskwood (nome a caso ^O^ ) e al posto di quella c'è un cratere fumante...poi magari uppano versioni sempre + modificate di tale zona per far vedere che man mano cambia,insomma qualche bel disastro

anche la riconquista di gnomeragan sarebbe carina come cosa

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    ah poi vorrei che ci fossero dei cambiamenti assurdi alle varie zone,tipo una volta fanno che cade un meteorite su duskwood (nome a caso ^O^ ) e al posto di quella c'è un cratere fumante...poi magari uppano versioni sempre + modificate di tale zona per far vedere che man mano cambia,insomma qualche bel disastro

anche la riconquista di gnomeragan sarebbe carina come cosa
    la riconquista di gnomeregan potrebbe anche essere un evento che puo' succedere... c'e' chiara intenzione della blizzard di portare avanti la storia di Warcraft con vari Event dove noi prenderemo parte
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Oggi pensavo a come potrebbe essere wow nei prossimi mesi e mi balenavano in mente idee su come mi sarebbe piaciuto vedere il gioco in futuro

Tra tutto quello che è implementabile, cosa vi piacerebbe veder implementato in futuro ?

A me sicuramente la possibilità di combattere cavalcando e il sistema BG in tutto il server PvP

A voi cosa piacerebbe ?
    attualmente riavere l'honor system.

io voglio il wipe out al lancio della release :P

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    io voglio il wipe out al lancio della release :P
    perche' ci sono ancora dubbi?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sicuramente la possibilità di conquistare territori nemici.

Ovvio andrebbe fatta col cervello, anche perchè non credo che la Blizzard voglia rendere la vita invivibile alla gente che in un server si trova in una fazione in pesante inferiorità numerica e quindi già di per sè in posizione di svantaggio, in quei casi magari le guardie del "reame" meno popolato dovrebbero essere più forti delle altre.
    Inoltre, mano a mano che la conquista si sposta in territori via via più vicini al "cuore" dell'impero nemico, dovrebbe essere sempre più difficile proseguire... con spawn delle guardie più frequente e magari dei reparti organizzati di guardie che a cavallo fanno dei raid verso la cittadina caduta in mani nemiche, per dare una mano ai pg che cercano di riconquistarla (molto stile "warcraft classic" questa cosa ^^; )

Insomma avere l'idea di un mondo in cui è presente una guerra che "sposta" gli equilibri in campo e le terre possedute dalle fazioni, e non di un universo statico... Sarebbe bellissimo
    Penso la stessa identica cosa. Estensione del sistema di BG alle attuali zone contested, con le dovute attenzione ovviamente.
    La figata di vedersi arrivare contro una ondata di Umani a cavallo, o Tauren su kodo oppure Abomini non morti sarebbe troppo figo, anche cavalcarci assieme sia chiaro
    Ah e poi le armi da assedio! Il mitico "carro della carne" dei non morti che spara le carcasse o il siege tank dei nani

Magari si potrebbe pure dare un compenso in exp per la riconquista delle citta prese per compensare l'impossibilità di fare quest in quella zona
    Last edited by Eric; 27th January 2005 at 12:25.

nah estendere i bg a tutte le zone diventerebbe una specie di obbligo palloso stile riprendere i keep di DAOC

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

A me piacerebbe che dessero tridimensionalità per la prima volta ad un gioco on line.

Mi spiego meglio che cosa intendo , mi piacerebbe che dessero la possibilità di combattere non solo sull'asse x/y ma anche sull'asse z, percui la possibilità di combattere dall'alto su cavalcature volanti . Mi piacerebbe poter piombare in volo dal mio grifone su un raid dell'orda, oppure dover organizzare anche una copertura aerea per gli spostamenti dei miei al suolo....

Fin ora per quello che riguarda l'ambiente del mmorpg non si è mai vista una cosa di questo tipo purtroppo....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh veramente c'erano i combattimenti sott'acqua di DAoC, e il fatto che bene o male tutti li odiassero non depone molto a favore di questa cosa :P

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast