Come da titolo, mi interesserebbe sapere se qualcuno conosce di qualche gilda italiana che è presente su Midgard Merlin thx.
Come da titolo, mi interesserebbe sapere se qualcuno conosce di qualche gilda italiana che è presente su Midgard Merlin thx.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
nessuna gilda ita su merlin mid atm credo
Cribil Blademaster Tiarna Lancelot
Confermo da quanto ne so io non ci dovrebbero essere.
Ma come mai vi state trasferendo da Lancelot? E' già il secondo post che leggo di gente che si trasferisce da Lancelot, c'è qualche motivo particolare?
Nessun motivo particolare, volevo semplicemente provare un nuovo reame e tanto valeva andare in un server molto popolato... ma a quanto pare abbiamo fatto Vorticess 2 e siamo andati tutti su uno solo![]()
Auguri MedOriginally Posted by Medrich
, so gia che proverai i BG , consiglio spassionato , fatti un mago (warlock,rune) , che resterai tanto tempo davanti al tuo tp
kizz
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Medrich
ovvio... il lupo perde il pelo ma non il vizio
sempre detto che il 99% della gente arrivata da vortigern non capisce un cazzo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io non sono mai stato su vorti e non capisco un cazzo lo stesso.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
tutti merlin mid! ne ha bisogno![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
uppo uppo... e se nn vi fate un warlcoso tutti i pg di alb e hib provvederanno a finanziarvi x farvi arrivare n rvr il più presto possibileOriginally Posted by Manzotin
![]()
Originally Posted by infa!
vabbè ognuno ha i suoi problemi.... io sono un noto RADARISTA!!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma è finita la moda lancelot e mo va di moda merlin?![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
inzomma mica tanto espato spirit 20-24 in bg in pochissimo tempo albionesi che ragalavan pr a manettaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Beh il problema dell'rvr e anche al bg , giocando mid e hib sui bg mal che vada un bardo un druido un healer c'e sempre , giocando su alb il chierico non se lo rolla nessuno , il mio e fermo al pk come buff botOriginally Posted by leonfir
, al massimo becchi il prete , 3 cure e finisce mana
...cmq c'e un assedio su merlin da parte degli hibbi assurdo , prima mi ricordo che se facevo /who thid , mi dava a volte 70-80 pg ma anche di piu' , adesso la media e diminuita notevolmente ..spero siano solo dati di pg creati a cazzeggio , spero...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Personalmente non sono mai stato attirato dalla classe del worlock.... sgravati finchè vuoi, oneshot a destra e a manca, ma secondo me in campo aperto non è efficace... lo vedo più come pg che campera una torre o un ponte vista la lentezza con cui casta quelle cazz di pallette.Originally Posted by BlackCOSO
Ma mica tanto vero sai? Si che al bg spesso ci si fanno dei pg a cazzo giusto per provarli, ma ho notato una quantità impressionante di niubbi, ma niubbi forte al bg 20-24 da parte dei middi... scena:albion da una parte che con raid continui bottano giu gruppetti singoli di gente, hibbi che dal castello fanno 1 raid dove ci eravamo accampati noi e stendono tutti.... e i middi che fanno? con la catapulta continuavano ad aprire fori il quel povero keep tanto da farlo sembrare na gruviera, ma nessuno che attaccavaOriginally Posted by Leonfir
![]()
black vieni a farti prendere a calci dal mio vampiir a thidranki merlin!!![]()