dalla prossima patch l'end costera' mana anche quando verra' castata.. in pratica twistando i canti il mana calera', cosa che non succedeva fino ad ora dato che il canto di end iniziava a ciucciare mana solo con i tick![]()
Bellissima patch imo tante cose per tutti, speriamo uppino presto
Is Silkbard Inglorion on Lancelot
Was Silk Inglorion on Vortigern
Manager of Geas A.C. on Managerzone
Single n00b axe Darksilk on Gunbound
Proud member of Guardiani della Leggenda
NOOO,non possono aumentare il drop rate degli artefatti,speriamo la mettano il più tardi possibile cosi almeno vendo quel maledetto cloud![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Ma cose positive per hibernia ce ne sono? Asd poi mo perchè dare in mano la golden spear alle valchirie e agli hunter?Della serie: " Ehi guarda un middo,fai finta che sei morto"
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
già hib povero reame nerfatoOriginally Posted by Sturm
![]()
hdr.
bnet profile
Vogliamo parlare dei 9 tik di dot del warlock che per coloro che hanno meno di 2k di pf è a dir poco letale? O del moc aggratis che hanno (sebbene gli costi 50% di mana)
o delle 12mila milioni di magie che ti casta addosso in tempo istant
. Ah dimenticavo le svariate istant root,istant mezz,dd da 900 e passa danni con tempo di cast 1 sec
dell end e del mana castabile con costo di conc invece che di mana?
![]()
![]()
Un bel nerf e non ci si pensa piu![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Potevano anche ritoccarlo, cosi mi divertivo di + stanotte 1vs2 vampirli trisciottati, ma porcOriginally Posted by atomico
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
se si inizia a parlare del warlorck non la finiamo +Originally Posted by Sturm
non si sa che cavolo stava immaginando la mitik quando la ha ideata,
una classe che gioka con sprint in avanti--->face-istant-->kill del povero mago di turno (o tank senza cure)--->corri dientro
tutto cosi' bha, siccome Mid ne aveva poki di istant gli mancava proprio una classe cosi'...![]()
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
io vorrei dare un consiglio riguardo allo spellcraft.
ho cercato una "mail dei consigli" in camelotherald, ma nn la ho trovata.sapete aiutarmi?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
effettivamente hai ragione pero'... secondo te su queste frontiere , influisce di piu un reame all AoEOriginally Posted by Thaira
o no ? ....ah aspetta com'e....Le torri e i keep non contano !!!!.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Te qui non stai parlando del warlock ma del sturmlock, pg che ti sei inventato.Originally Posted by Sturm
I tick del dot son 8 non 9.
Moc non costa 50% mana, ma costa tot % per ogni cast, con il template classico (43 hex 30 witch 12 curse) costa 35% a cast. Ad esempio tiro due drainlife ho già mangiato il 70% di mana. Il fatto che dopo un primario di witch possa castare in movimento un secondario di hex è un bug e verrà presto fixato, così come è un bug il fatto che se mi mezzi mentre fo chamber non posso purgarmi (e viene fixato con la 1.74 appunto).
Magie istant non ne ha a parte le 3 chamber, ma ti tira solo la prima istant. Tutte le secondarie dipendono dal cast di una primaria.
Il resto fa parte di altre classi, e penso che tu stesso non intendessi parlare di warlock quando nomini root mezz etc... etc...
Ah il warlock non va nerfato. O si tiene così com'e' o si cancella la classe perché pensata completamente male.
Sentenza
Warlock 5L0 - Midgard Igraine
Gladius Dei
ma lol solo 3 istant... molto lolloso
dot gia' da 200 e passa di danno l'uno! che vuoi che sia!
senza il critico eh..
Last edited by Thaira; 27th January 2005 at 14:45.
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
I tic del DOT sono 8 non 9 CAPITO!!!!!!!!![]()
![]()