Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: clap clap middi, voi si che sapete giocare!!!

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    video inc tranquillo... una uberskill gilda ita nn ha fatto altro che assjam sta sera

So che ti riferisci a noi.

Guidavo io , ed ero arrivato da poco , mi han detto che di assjam da parte vostra ne hanno subiti e pure tanti.
    Ergo, quando ho visto a un metro da una folla con 5-6hibby rimasti in piedi e per di piu tutti sgruppati/vestiti di carta e dei middy non ho resistito ed ho incato.
    So che il buon gioco non concepisce questo , se devi prendertela con qualcuno per quell'assjam fallo con me , non con tutta la gilda .
    Vi chiederei anche scusa in una situazione normale, ma stasera propio non era serata , e stando a cio' che mi han raccontato siete gli ultimi a poter avere voce in capitolo.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ibtl ?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no non con voi Thus (se eri con la tua gilda)

btw mi piacerebbe sapere chi è il grosso pagliaccio che dice di aver preso assjam da noi lol. parecchi poi. blah.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    no non con voi Thus (se eri con la tua gilda)

btw mi piacerebbe sapere chi è il grosso pagliaccio che dice di aver preso assjam da noi lol. parecchi poi. blah.

Ci tenevo a precisare a priori

edit: evito di parlare per quanto riguarda i vostri assjam perche , ti ripeto , non c'ero.
    Boh, poi domani mi informo
    Last edited by Thuslands; 28th January 2005 at 01:39.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

solito post inutile
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

noi stasera eravam a fare darkspire..

deludente ;/

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lol@i GF che jammano
    in quasi 1 anno che gioco su lancelot sarà capitato a dir tanto 2 volte per sbaglio
    ma a stare MOLTO larghi :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

l'assjam se si evita si fa una cortesia nn è mica obbligatorio

i lemmings ci assjammano sempre e comunque ad esempio, i no talent idem...

sono al momento i maggiori rappresentanti di mid e alb, e non ci pensano 2 volte a passarci sopra quando siamo gia ingaggiati, non hanno mai girato le spalle per andar via come invece ho visto fare ai gf (non l'ho mai visto fare a nessun'altra gilda ita su mid e su alb)...

noi evitiamo di intervenire se c'è una gilda hibba di mezzo, ma non è per nulla dovuto eh

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ah non guardate me che io nn ho fatto rvr stasera.
    >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ah non guardate me che io nn ho fatto rvr stasera.
    >.<
    hai fatto all'amore ?

(ora so che prima o poi risponderà qc mettendo in ballo ombrelli e altri attrezzi )

Quote Originally Posted by Brendah
    hai fatto all'amore ?

(ora so che prima o poi risponderà qc mettendo in ballo ombrelli e altri attrezzi )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lol@i GF che jammano
    in quasi 1 anno che gioco su lancelot sarà capitato a dir tanto 2 volte per sbaglio
    ma a stare MOLTO larghi :O
    Mai detto che erano GF (anzi, per dirla tutta mi sa che è l'unica gilda che non ha mai assjammato e viene quasi sempre assjammata.... poveracci )

Sto dicendo solo che all'inizio dell'esodo italiano nel server di lancelot raramente si girava in più di 8 (e qua quando erano 9 facevano storie), ora invece siamo tornati alla vecchia Vorticess.... magari non si vedono più i treni che si formavano li, ma i party girano talmente tanto vicini che la metà basta...

Non so gli altri come la vedono, ma se un party si scontra con un'altro (il vecchio 8 vs 8), noi deus normalmente ci passiamo alla larga o al max aspettiamo la fine dello scontro (e questo non è assjam mi pare)... infilarsi invece durante uno scontro 8 vs 8 con altri 2 party invece mi pare anche da lamer
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

raga vi assicuro che sto rosicando tantissimo.

c'e un flame...e io NON POSSO FLAMMARE perche non ero presente caxxo

vabbeh rimedio subito :

brendah camper
    medrich gay
    monotasto assjammer
    pazzo radarista
    sharteel checca isterica
    kraus suka ( nn c'entra niente ma ci sta sempre bene )
    ......

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Guidavo io , ed ero arrivato da poco , mi han detto che di assjam da parte vostra ne hanno subiti e pure tanti.
    Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.

Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.

Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo
    Last edited by Alice; 28th January 2005 at 04:40.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.

Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.

Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo
    il mio gildano che parlava dell'assjam ( thusland / melquiades ) è uno che coi flame nn ci va a nozze, tantomeno con i video e gli screen, gioca e se ne frega de ste cose.

se gli chiedi di postarti prova di quello che gli han raccontato nn pensi che nn sappia chiaramente che pesci pigliare ?
    se avete assjammato non lo so, ma d'altra parte non so neanche se qualcuno vi ha assjammato, pero' so cose che in rvr possono capitare. a volte capita di assjammare senza volerlo, o si è impossibilitati a nn farlo, faccio un esempio magari banale : stai per andare via senza assjammare e ti si butta un pbaoer nemico in mezzo, a quel punto ti butti nella mischia nn stai li a farti asfaltare.

diciamo che il non assjammare è una cortesia che molti fanno, per un guadagno di tutti nel giocare in maniera piu divertente, che se uno assjamma e vince uno scontro nn c'e poi tutta sta gran soddisfazione.
    gli scontri che danno soddisfazione sono quelli vinti ad armi pari, a volte ci si diverte pure quando ci si ritrova al bind.
    ......

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast