Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: clap clap middi, voi si che sapete giocare!!!

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    se avete assjammato non lo so, ma d'altra parte non so neanche se qualcuno vi ha assjammato, pero' so cose che in rvr possono capitare. a volte capita di assjammare senza volerlo, o si è impossibilitati a nn farlo, faccio un esempio magari banale : stai per andare via senza assjammare e ti si butta un pbaoer nemico in mezzo, a quel punto ti butti nella mischia nn stai li a farti asfaltare.
    Sono d'accordo con te: e' anche vero pero' che ieri non ci è mai capitato di farlo, per questo mi incuriosisce la diceria secondo cui ne abbiamo fatti numerosi: anzi, registrazione alla mano mi sembra che ne abbiamo subiti veramente tanti. Per questo motivo chiedo delucidazioni, con la massima tranquillità e senza accusare nessuno di malafede o di volerci mettere in cattiva luce (anche se la mia impressione è quella, onestamente).

L'unica "critica" che mi sento di muovere è quella al ragionamento "assjammo perche' mi hanno detto che avete assjammato", se si comincia a far cosi' capisci bene che non si finisce piu', a mio avviso l'unico modo per evitare che Lancelot diventi peggiore di Vortigern è non "rispondere" con la stessa moneta alle porcate subite (in buona o cattiva fede): noi abbiamo deciso di regolarci cosi', spero che sia un pensiero comune e condiviso.

Ci vediamo in game
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Sono d'accordo con te: e' anche vero pero' che ieri non ci è mai capitato di farlo, per questo mi incuriosisce la diceria secondo cui ne abbiamo fatti numerosi: anzi, registrazione alla mano mi sembra che ne abbiamo subiti veramente tanti. Per questo motivo chiedo delucidazioni, con la massima tranquillità e senza accusare nessuno di malafede o di volerci mettere in cattiva luce (anche se la mia impressione è quella, onestamente).

L'unica "critica" che mi sento di muovere è quella al ragionamento "assjammo perche' mi hanno detto che avete assjammato", se si comincia a far cosi' capisci bene che non si finisce piu', a mio avviso l'unico modo per evitare che Lancelot diventi peggiore di Vortigern è non "rispondere" con la stessa moneta alle porcate subite (in buona o cattiva fede): noi abbiamo deciso di regolarci cosi', spero che sia un pensiero comune e condiviso.

Ci vediamo in game
    beh in effetti neanche io capisco il ragionamento dei miei gildani, il fatto di aver subito assjamm non implica la possibilità di poterlo fare a tua volta.

bon vo a nanna che è tardi e domattina devo studiare,cya
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

certe cose non cambiano mai, hanno importato lo schifo su Lancelot e sono piu' che convinto che ormai il server sia definitivamente rovinato

oltre che dare la colpa ai player, la do anche alla mythic alla quale piace fare stronzate
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Buongiorno!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123