Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Quote Originally Posted by JacoImperator
    o anche in 8vs8 il warlock killa gli healer e poi diventa inutile...si ma intanto gli altri 6/7 sopravvissuti al warlock son talmente uber senza cure che si fanno il party middo mezzati aoe/stunnati aoe con qualche runemaster che ha di nominale il pbaoe + forte del gioco .
    Mai visto un warlock che ha tempo di killare gli healer avversari in un party che sa giocare un minimo.
    Intendiamoci se stiamo parlando di gente che non sa assolutamente cosa fare, beh li' il warlock uno o due li stende prima di essere a sua volta steso, e lo fa pure in maniera abbastanza facile.
    Contro gruppo hibbo arriva sempre stun + tank in assist e i curatori si parano le palle a vicenda e hanno il vizio di curarsi più in fretta del "mostruoso" frontdamage del warlock.
    Contro gruppo alb arriva mezz, e se mi purgo c'e' subito pronto lo stun del mene, se non mi purgo mi lasciano per ultimo con comodo.
    Se ho healer che mi cura mezz non faccio tanta piu' strada perchè son sempre il primo target.

sentenza

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

pawah, continuano a scopiazzare spudoratamente un fracco di cose di WOW -_-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

chi se futt, basta che siano idee buone

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    pawah, continuano a scopiazzare spudoratamente un fracco di cose di WOW -_-
    ah xke wow non e' stato copiato da nessun gioco..

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ah xke wow non e' stato copiato da nessun gioco..
    Naah figurati, leggendo parte del secondo articolo sui BG pensavo di aver sbagliato homepage ed essere finito su quella di Planetside

on Hakkar

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    pensavo che avendo giocato su mid avessi imparato qualcosa sui 3 reami e che il nerf degli albion non esiste, e' solo una cosa che serve ad autoconvincersi di non essere scarsi (non e' riferito a nessuno in particolare, evitiamo flame ecc)

Pino se ben mi ricordo ( e mi ricordo bene) quando siamo andati su mid la prima cosa e' stata :
    "ma che cazzo abbiamo giocato a fa su albion e le sue classi di merda"

quindi come fai a dire sta cosa ? appunto perche abbiamo giocato albion a lungo sappiamo che mid e' N volte piu sgravata,e questo lo dicevamo tutti in gilda, se siamo tornati su albion e' perche eravamo stufi di giocare con i mob e di ricominciare un altra volta da un altra parte.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

poveri alb, ma chi cazzo ve la fa fare a giocare là

saranno tendenze masochiste, me li vedo tutti sti alb irl che si fanno frustare ammanettati da una ragazzaccia (brutta anche tiè) vestita di lattice... MAH!!

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Pino se ben mi ricordo ( e mi ricordo bene) quando siamo andati su mid la prima cosa e' stata :
    "ma che cazzo abbiamo giocato a fa su albion e le sue classi di merda"

quindi come fai a dire sta cosa ? appunto perche abbiamo giocato albion a lungo sappiamo che mid e' N volte piu sgravata,e questo lo dicevamo tutti in gilda, se siamo tornati su albion e' perche eravamo stufi di giocare con i mob e di ricominciare un altra volta da un altra parte.
    no io posso aver detto che abbiamo sbagliato a giocare su alb merlin quello si, ma anche quando rellavamo su alb ero sempre intento a guardare agli errore che commettavamo noi + che a urlare allo sgravio degli altri reami, e di sicuro tutto gio' non e' diminuito dopo l'esperienza midda dato che li dovreste aver capito che gli alb non sono poi cos'i 'nerfati' ma anzi .
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    poveri alb, ma chi cazzo ve la fa fare a giocare là

saranno tendenze masochiste, me li vedo tutti sti alb irl che si fanno frustare ammanettati da una ragazzaccia (brutta anche tiè) vestita di lattice... MAH!!

Fammi conoscere sta ragazza e compro 100 account su Albion!!!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non è questione di forza o competitività delle classi, il problema è che x forza di cose quando ne infili 8, qualcosa de bono rimane fori

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Non è questione di forza o competitività delle classi, il problema è che x forza di cose quando ne infili 8, qualcosa de bono rimane fori
    se mi venite a dire che mettere su un gruppo da 8 rulloso sia un pochino + difficile ad alb rispetto agli altri reami ok e' vero, ma se ci si organizza gli alb se la giocano con tutti e non solo
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

lol patch bella..

però assurdo, girano warlock e banshee e sti stronzi chi ti nerfano... il paladino lol... non ci si crede
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    se mi venite a dire che mettere su un gruppo da 8 rulloso sia un pochino + difficile ad alb rispetto agli altri reami ok e' vero, ma se ci si organizza gli alb se la giocano con tutti e non solo
    Se il gruppo è fatto bene, te la giochi, ma x come la vedo io manca sempre qualche utility, che magari non te fa perdere/vincere in quello scontro, ma cmq manca.

Sturm's Avatar

però assurdo, girano warlock e banshee e sti stronzi chi ti nerfano... il paladino lol... non ci si crede
    Lol ora che sono in america,quasi mi fanno pena gli alb(ho detto quasi ) anche quando sei in bg e vedi un paladino (ara)che viene ad incarti il tuo vampi,3 colpi ed è giu per terra meno male che lo nerfano cosi si fan pr piu facili .
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Lol ora che sono in america,quasi mi fanno pena gli alb(ho detto quasi ) anche quando sei in bg e vedi un paladino (ara)che viene ad incarti il tuo vampi,3 colpi ed è giu per terra meno male che lo nerfano cosi si fan pr piu facili .
    che paragoni..

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast