Bello ve'?che paragoni..![]()
flam!
![]()
Bello ve'?che paragoni..![]()
flam!
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Hasley
il gruppo alb non sarà mai fatto bene, salvo in rare circostanze di camping a cs a gruppare solo ki ti garba (in mancanza di rvr gildoso) a perdere le ore per trovare le classi giuste... poi albion è così forte ke han pensato bene di far fare al bardo il lavoro di 3 classi alb.. e come minimo in gruppo hib ce en son 2 a supporto del druido .. eh si il gruppo alb dovrebbe girare solo con un prete speccato cure ke di healer se en trovan fin troppi qui e siam sgravi. E' solo un esempio .. se obiettivamente non lo volete riconoscere.. beh ognuno rimanga delle proprie opinioni tanto su merlin ormai ci saran solo due reami + i mobs di pennine.
ciauu
P.s hasley ti ho quotato solo per l'argomento non per altropoi noi albion si sa, siamo come le suocere spakka maroni semrpe a lamentarsi
Ma io son convinto che i caster alb x esempio siano i migliori, stregone su tutti, poi teurgo e caba son fantastici, ma x fare un gruppo orientato sui maghi ce vole na media rr tendente al 9-10lxOriginally Posted by nexo
Originally Posted by Hasley
condivido, non abbiamo la duttilità nel produrre un gruppo comunque competitivo
giochi su alb e suki?Originally Posted by nexo
isi, sei SCARSO non è colpa del reame.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Cmq sarebbe corretto se prima di fiatare su un argomento e soprattutto prima di dare dello scarso a qualcuno, non provassi in prima persona.
La mamma quando eri piccolo non ti ha mai detto: selvaggio figlio mio, prima di aprire bocca su una cosa, sbattici la testa![]()
infatti ci sbattiamo la testa contro gruppi alb decisamente competitivi, solo che sono fatti con un minimo di criterio![]()
ma si perchè mid è l'isi realmOriginally Posted by Hasley
è che qua la gente fa i gruppi a minchia, esce in frontiera a rank 2 e rella e poi va a frignare.
su lance è partito un gruppo alb di rank bassi ma fatto con testa e sono molto forti, non vincono sempre, non vinciamo sempre ma sono degli avversari temibili.
ma molto più facile sloggare e frignare piuttosto che adoperarsi per essere maggiormente competitivi vero?
hdr.
bnet profile
Mah... io non le capisco sinceramente tutte queste vostre pare....
Sarà che sono ancora un total n00b nonostante i 6 mesi qui in USA...
Ma gran problemi in rvr non li vedo per il nostro reame....
Si vince e si rella in egual misura.. sono troppi i fattori che influenzano l'esito di un inc...
Certo, è innegabile un certo sbilanciamento tra RA e Classi e la loro utilità in gruppo....
Esempio plateale l'amato/odiato prete.... una RA fortissima come ST data ad un pg che si gruppa pressochè solo per fare le res elementali... visto che pur menando egregiamente non regge molto e non si puo' "arrangiare da solo" come altri tank o caster (Paladino o Heretico ad esempio).
Poi possiamo parlare di altre RA 5R o prima che con NF han subito un cambiamento drastico o sono praticamente inutili (tipo il dono di gruppo del pala o la sua RA5... doversi sempre e solo sacrificarsi per gli altri alla lunga puo' stancare :P )...
O che quando vuoi fare un party bilanciato manca sempre qualcosa.... o proprio perchè non lo trovi.. o perchè hai troppa scelta (questo se vuoi obbligatoriamente girare in 8.. per il massimo divertimento IMHO)...
E quando giri puoi incappare in gruppi uber, e qui te la giochi bene o male a pari merito.
se inchi bene, svolgi bene il tuo compito puoi vincere.. se no perdi e la prox volta se li ribecchi ti impegni (come noi ieri sera contro gli SvX in inc frontale).
Come anche incappare in gruppi sulla carta strauber ma che giocano da culo.. e li sventri in perfect senza problemi....
Il punto debole di albion secondo me.. è che da un lato è troppo dipendente da certe classi (strego,chierico), e dall'altro ha troppe classi che possono "ciclare" tra loro (i vari tank, wiz o teurgo ecc)...
Per tutto il resto sono ancora contento che grazie a come uno gioca puo' ancora vincere o perdere... senza dover basare questo prettamente dal gioco in sè.
Up per la patch... anche se mi rode sta politica di ritoccare ciò che proprio non ne ha bisogno.... non la capirò mai -.-
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Quindi rellate pure voi, in che manuale sta scritto che se uno si lamenta della distribuzione delle utility in un gruppo alb, significa che rella sempre e di conseguenza è scarso? nel codex hadoriano del c.i.c.?Originally Posted by Pazzo
Originally Posted by Hasley
imparare a leggere?Originally Posted by Hasley
ma no, come sempre hasl è più facile mettere in bocca agli altri parole tueOriginally Posted by Hador
hdr.
bnet profile
Se albion si sta spopolando sui maggiori server un motivo ci deve essere o no?
Ho giocato Mid giocato Alb e ho amici che stanno giocando hib dopo aver fato sia alb che Mid
Gruppi competitivi e' piu facile farli sia a hib che mid rispetto ad alb, dove per essere competitivo devi avere sempre Strego in party e due chierici.
Mid ha ancora i vantaggi di ista mezz /stun e stun area castato che nn sono poca cosa, hib il bardo che in un pg racchiude utilita' media di 2 pg albion i maghi hanno stun singolo.
E' vero esistono gank alb molto forti ma sono piu difficili da comporre e mantenere nel tempo, infatti la tendenza a crearle porta a smembramenti gilde e a un gioco dedito solo al soloing di gruppo, quanti leep hai quante torrette relik hai non conta piu un cazzo e questo ha snaturato un bel po il gioco e i significati che aveva all'inizio.
dovreste ringraziare che si formi ogni tanto uno zerg alb perche significa che ancora ci sta a giocare gente, ultimamente quello che vedo sia su merlin che s lance e' che albion praticamentenon esiste come reame e hibb gioca solo contro mid.
Per chi parla di albion non nerfata: io ricordo dall'inizio a ora pesanti nerf su Armsman picca, chierico smither spariti dal gioco inutilita' del mago terra assoluta fin dai tempi dei tempi 3 pg che praticamente non esistono piu, nn mi smbra ch egli altri reami abbiano subito cosi devastanti nerf nelle loro classi semmai bilanciamenti come ad esempio al sauvage.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Lo sapevo che finivate a parlare del bilanciamento classi/reami![]()
Ma frignare di che, uno gioca se il pg gli piace, cerca di fare un gruppo competitivo e di raggiungere un rank altrettanto competitivo. Ho giocato 2 anni su mid e abbastanza anche su alb x affermare che Albion non è nerfata, ma è cmq + problematico l'rvr a bassi rank e quando giochi qualcosa te manca sempre, niente di fondamentale come speed o cure ma se fai 1 setup te manca haste e interrupt, se ne fai n'altro le res ecc ecc.Originally Posted by Hador
Sta di fatto che mid/hib hanno a testa 2 nuove classi "divertenti" albion ha una classe nuova che fa cagare